non riesco più ad entrare nei blog e nemmeno nel mio.

 

Buongiorno a tutti

è un mese che provo a entrare nei blog

ma mi appare una pagina vuota

e il simbolo di windows con scritto

continua…

c’è qualcuno che mi può aiutare???

Per inserire questo post ho usato

windows live writer

ma accedo solo al mio

e non posso commentare gli altri blog

perchè devo accedere con l’account

AIUTO!!!!!!!! e GRAZIE!!!!!!!!

rosarossa

4 Risposte to “non riesco più ad entrare nei blog e nemmeno nel mio.”

  1. ciao rosa e’ un po’ che non scrivo

  2. finalmente sono riusciata ad entrare ma solo da firefoxboooooo

  3. ciao rosa…è tanto che non ti leggo …ora ho letto che hai problemi di blog…spero che tutto vada bene ..un abbraccio alla tua ribù

  4. Ciao Rosa rossa anche a me succedeva ma se usi firefox come broxser ti fa entrare senza problemi un abbraccio Piero

Lascia un commento