Auguri Principessa

Oggi è il tuo compleanno

Mia piccola Principessa

Mamma mia quanti anni sono passati

Ormai hai 10 anni sei grande,

ma per me sei sempre la mia piccola Francesca.

Mi ricordo ancora quando ti hanno messo

Per la prima volta tra le mie braccia….

Quante cose sono passate, quante paure abbiamo superato,

quante gioie mi hai regalato, e quanto ho imparato.

Chi avrebbe mai detto che potevo diventare così come sono

Grazia a un piccolo scricciolo con gli occhioni enormi,

e invece eccomi qui, anche io cresciuta, sicuramente

migliorata e soprattutto sicura che la mia strada

è quella di essere MAMMA. Ecco la mia vocazione

essere la Mamma di una bellissima e dolcissima bambina

(naturalmente anche dei tuoi fratelli), ora sono sicura

Che la mia vita è questa…..IO, TE, PAPA’ MASSIMO E FEDERICA.

GRAZIE AMORE MIO PER TUTTO QUELLO CHE MI DAI e

TANTI AUGURI PERCHE’ IL TUO SORRISSO, LA TUA DOLCEZZA

ARRIVINO SEMPRE NEL CUORE DI TUTTI.

SEI STUPENDA.

LA TUA MAMMA

 

Image Hosted by ImageShack.us

I bambini imparano quello che vivono

Se i bambini vivono con la lode, imparano ad apprezzare

Se i bambini vivono con l’accettazione, imparano ad amare

Se i bambini vivono con l’approvazione, imparano a piacersi

Se i bambini vivono con il riconoscimento, imparano che e’ bene avere un obiettivo

Se i bambini vivono con la condivisione, imparano a essere generosi

Se i bambini vivono con l’onestà, imparano a essere sinceri

Se i bambini. vivono con la correttezza, imparano cos’è la giustizia

Se i bambini vivono con la gentilezza e la considerazione,Imparano il rispetto

Se i bambini vivono con- la sicurezza,imparano ad avere fiducia in se stessi e nel prossimo

Se i bambini vivono. con la benevolenza,imparano che il mondo un bel posto in cui vivere

 

ROSAROSSA

2 Risposte to “Auguri Principessa”

  1. tanti tanti auguri a Franci…e guarda che se hai una figlia così è anche merito tuo e del papà…siete una famiglia fantastica!un abbracciodeb

  2. Ecco, uffa il lavoro mi stà tenendo lontana dal pc e questo post mi è sfuggito.Auguri principessa, tanti meravigliosi auguri per i tuoi 10 anni.Per te piccola donna:CRESCERE…Dopo un po’ impari la sottile differenza tra tenere una mano e incatenare un’anima. E impari che l’amore non e’ appoggiarsi a qualcuno e la compagnia non e’ sicurezza. E inizi ad imparare che i baci non sono contratti e i doni non sono promesse. E incominci ad accettare le tue sconfitte a testa alta e con gli occhi aperti con la grazia di un adulto, non con il dolore di un bimbo. E impari a costruire tutte le strade oggi perché il terreno di domani e’ troppo incerto per fare piani. Dopo un po’ impari che anche il sole scotta, se ne prendi troppo. Perciò pianti il tuo giardino e decori la tua anima, invece di aspettare che qualcuno ti porti i fiori. E impari che puoi davvero sopportare, che sei davvero forte, e che vali davvero. (K.Troiani)Un immenso abbraccio a tutta la famiglia.

Rispondi

