buon natale a tutti

 
Questo video non l’ho creato io
quest’anno non ho avuto tempo
l’ho trovato in youtube,
ringrazio Germana che lo ha creato
perchè credo fermamente nelle parole
scritte in questo video…
IO VORREI UN NATALE
COSì PER TUTTI NOI.
rosarossa
——-

Parole buone.

Facciamo un gioco divertente:

chiudi gli occhi e apri la mente.

Concentrati e cerca una bella

parola da dir con affetto a

un amico di scuola.

Tienili chiusi e trova col cuore

per la tua mamma una frase

d’amore e infine inventa

un dolce pensiero per chi

anche a Natale è solo davvero!!

Image Hosted by ImageShack.us

Ai miei figli, a mio marito

Alla mia famiglia e ai miei amici

Auguro un sereno Natale

Un natale che riempia i cuori,

 gli occhi di pace e serenità.

Vorrei poter dare a tutti molto di più:

vorrei poter togliere il dolore,

vorrei poter far tornare la pace nei cuori duri e chiusi.

Vorrei che tutti gli adulti fossero come i bimbi,

pieni e vogliosi solo di amore e serenità.

Vorrei ma non posso, da sola non posso:

però tutti insieme si PUO’.

AUGURI A TUTTI

Rosa

 

 

 
Una Risposta to “buon natale a tutti”

  1. TANTI AUGURI DI BUON NATALE ALLA FAMIGLIA SPECIALE CHE IO CONOSCO …SMAKKKKKKKKKK DA TUTTI NOI

Rispondi

