help me

HELP ME

Oggi sono qui per chiedere aiuto non per gli altri ma per me.

Ho bisogno di consigli e idee, nella scuola dell’infanzia di mia figlia si vorrebbe fare un mercatino di Natale per raccogliere un po’ di soldi (visto che la riforma Gelmini taglia a destra e manca), qualche idea mi è venuta ma chissà quante persone qui nel web sanno fare tante cose. Mi piacerebbe fare oggetti, addobbi dal tema natalizio ma con materiale di reciclo, SE CI FOSSE QUALCUNO CHE PUO’ DARMI CONSIGLIO li accetto volentieri.

GRAZIE A TUTTI

Rosarossa

 

Image Hosted by ImageShack.us

11 Risposte to “help me”

  1. Sai fare la pasta al sale?
    fammi sapere.. ciaoo

  2. non saprei…portapenne con bottiglie di plastica?presine per cucina con stracci smessi?ghirlande con foglie e pigne cadute ?fiocchi per l’albero con pasta colorata ?….spero di averti solleticato la fantasia….buona giornata 🙂

  3. Ciao Rosa,
    è si se non ti incasini non sei tu!
    Io? sono sull’incazzato, cosa che non mi succedeva da non so quanto tempo, forse giusto un’annetto? bho non ricordo, comunque sia, dubito di sbollire in tempi relativamente brevi.Vorrei che certe persone prima di parlare rifettessero e non fossero trasportate dal momento..ma va bhè incasso e porto a casa.E il bello che poi mi si dice che son io quella che  "fa o dice" nei momenti di rabbia…ma che andasse/ro a fare.. capisci a me!
    Probabilmente sto giocando il gioco che mi si vuol far fare…ma non si sà a cosa mi si sta portando!
    Come se tutto questo non fosse sufficiente, oggi in Sara c’era qualcosa che non andava,con Momo sono stata in pediatria, e domani le faranno delle analisi.Cosa squallida? Son io che ho dovuto far capire alla pediatra che qualcosa nelle urine non tornava,( e dallo stick lo si vedeva) e questa ancora diceva che per lei non era nulla…mi chiedo, se non c’era o non c’è nulla che ca**o ha chiamato a casa per dire che domani la si deve portare?Si basano solo sul destino segnato e sta cosa mi manda in bestia!Che mi si parli ancora di qualità di vita e mi sentono, oh hazzo se mi sentono!
    Momo che chiaramente tremava e aveva la tachicardia, io che cercavo di tenerla calma quando son io la prima a non esserlo..e grazie a chi? Non bestemmio perchè è il tuo blog, ma dentro di me non immagini manco quante ne sto tirando.
    Appena sbollisco penso a cosa consigliarti, ora come ora l’ unica cosa che mi verrebbe da dirti; decora queste @@ , son le mie e mettile in vendita, di certo sono originali e visto che son cresciute a dismisura in meno di 24 ore hanno anche un bel valore economico…ridi va almeno tu!
    Vado a prepararmi, ricomincia la settimana calcistica, passione 0 come i goal subiti sabato.
    Anche se non mi leggi, ricordati che ti voglio bene, e che il mio pensiero a Brescia ci vola sempre.
    Kiss
    Nikita 
     

  4. Io certamente nn posso esserti d’aiuto,credimi..Idee in qst periodo proprio zero e puoi rendertene conto dal mio blog che sta li sedotto e abbandonato..e si,abbandonato proprio xkè idee zero..nn ne ho..sembra che i pensieri,le idee,la fantasia siano scappate dalla mia testa..boh..sarà un periodo,passerà..spero che passi in fretta..Come stai Rosarossa?Io nonostante qst vuoto mentale sto bene..lavoro tanto..forse è x questo che mi mancano le idee..troppo concentrata sul lavoro UahUahUahUah..mettiamola così che è meglio..Baci baci e a prestoSkizza!P.S.se mi venisse qlc idea xò vengo a dirtela 😉

  5. qualcosa di decupage… non so se si scrive così.. pasta di sale come qualcuno ti suggerisce è molto carino, disegni sul vetro con penna a china.. punto croce…. ci sono cose semplicissime da fare… le bottigliette di vetro da decorare.. i tuoi figli con la loro fantasia ti possono dare ottimi suggerimenti

  6. avevo trovato tempo fa delle spiegazioni x fare le palline dell’albero fatte a mano e molto semplici.. se trovo dove le ho salvate ti metto il procedimento, erano veramente carine ;)mi è venuto in mente ora xkè voglio arrichire il mio nuovo alberello che comprrerò 😀 a presto quindi.. spero di trovarle al + presto ciaoooooooooooooo baci

  7. Sparita?
     

  8. IO ZERO ..NON TI POSO AIUTARE MA TI LASCIO IL MIO SALUTO…SMAKKKKKKKKK

  9. Vediamo se  sono d’aiuto.
    Dunque  prima che in casa mia arrivasse il pc, passavo le serate a creare ogetti con il traforo!
    Una cosa piacevole, abastanza veloce e di basso costo.
    Prendi un oggetto natalizio,( basta andare in edicola e cocomprare una di quelle riviste per il punto croce), ricalcalo sul pannello di compensato, ritaglialo con il traforo, e colora con le tempere, poi spizzarisci la fantasia, mettici dei nastri colorati, dei brillantini ( puoi usare anche uno smalto per le unchie incolore ).
    Di sti oggettini ne ho venduti parecchi alla fiera di S.Lucia, ( ricavato devoluto per i meninos da rua ), prezzo accessibile a tutti e oggetto unico!
    Buna giornata Tortuga…Ti voglio bene!
                                                                                 Nikita

  10. @ pc a rilento con antivirus , lettere che saltano e io che passo da quella che non sa scrivere arggg!
    Oggetti, comprare!!
    uff che rabbia 😦

Rispondi

