preghiera per voi

Image Hosted by ImageShack.us

-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.

"Tieni sempre presente che la pelle fa le rughe,

i capelli diventano bianchi,

i giorni si trasformano in anni.

 

Però ciò che é importante non cambia;

la tua forza e la tua convinzione non hanno età.

Il tuo spirito e` la colla di qualsiasi tela di ragno.

 

Dietro ogni linea di arrivo c`e` una linea di partenza.

Dietro ogni successo c`e` un`altra delusione.

 

Fino a quando sei viva, sentiti viva.

Se ti manca cio` che facevi, torna a farlo.

Non vivere di foto ingiallite…

insisti anche se tutti si aspettano che abbandoni.

 

Non lasciare che si arruginisca il ferro che c`e` in te.

Fai in modo che invece che compassione, ti portino rispetto.

 

Quando a causa degli anni

non potrai correre, cammina veloce.

Quando non potrai camminare veloce, cammina.

Quando non potrai camminare, usa il bastone.

Pero` non trattenerti mai!"

Madre Teresa di Calcutta

-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-

 

 

E’ da tanto tempo che volevo fare questo intervento

poi per vari motivi ho sempre rimandato, oggi

chissà perchè ho deciso di postarlo solo per voi.

Voi parte della mia vita, della mia famiglia

che state lottando contro un male che vi vuole portare via

 e che secondo molti sta vincendo.

A voi e ai vostri cari e

ai miei bambini dedico questa poesia

di MADRE TERESA DI CALCUTTA

Perché lei  piccola e grande donna ha affrontato tutta la sua vita

con forza e coraggio e ha sempre creduto che la vita va vissuta

sempre al meglio  delle nostre possibilità.

vorrei che voi anzi noi tutti trovassimo il coraggio che aveva lei

per vivere al meglio la vita che ci resta, e soprattutto trovare

dentro di noi quella forza per affrontare le difficoltà.

vi voglio bene.

Rosa(rossa)

 
 

17 Risposte to “preghiera per voi”

  1. In questo momento mi sento più che mai vicina a chi soffre..
    Madre Teresa dice : Accetta la sofferenza e offrila a Dio..ti darà la goia.
    Peccato che di Madre Teresa ce n’è stata una sola..siamo noi in grado di accettare
    la sofferenza?Forse usando tutto l’amore che c’è in noi ci riusciamo..Che dici Rosa?
    Stringo forte a me chi sta lottando,chi sta sperando,chi ama nella consepaevolezza
    che quella mano calda potrebbe diventare fredda!
    Tvb rosa!
                                      Nikita 

  2. combattere sempre…con le unghie e con i denti se serve….ma nn mollare mai…madre teresa…una piccola e grande donna piena di verita’….un abbraccio carissima….a rileggerti presto

  3. Errata corrige..ma è colpa di sto pc del pifferooo!
    cmq Gioia
    sorry

  4. Blue_swan Says:

    …stasera non poteva che essere così…
    GRAZIE

  5.  So che significa, qui non ti scrivo niente ma ti abbraccio forte forte.

  6. Buonrnissimo Rosa..stai ancora dormendo è pigrona!
    Ho letto sol ora il tuo commento,dai dai è risaputo che
    la stima che ho di me è bassina..ehi non in tutto però!
    Sai forse tardi,ma ho capito che non è il caso di forzare
    la mente altrui..se non mi si capisce..giro l’angolo e
    chi s’è visto s’è visto…non mi ritengo così complicata
    e se lo dico io è tutto dire..quindi basta battaglie
    senza senso…ma se non ho più voglia di combattere
    contro chi non ha la minima voglia di capire..ne ho per
    difendere la mia persona e sopratutto i mie sentimenti!
    Mi auguro che i gossip siano finiti..ops auguro a chi li fa
    di aver finito..altrimenti si ritroverà con un cararmato davanti!
    Probabilmente hanno di me il  ricordo di quella Niki fragile,
    ed hanno dimenticato quanto sò essere starda..se si supera
    il mio limite di sopportazione..Come si suol dire:
    Buona si ma cogliona maiiiiii!!
    ——————————————————————-
    Sicuramente hai capito di che parlo,anche se non t’ho raccontato,
    ma se così non fosse,tranquilla che ti illumino XD!
    Vado a chiamare Momo,sempre che mi risponda hazzarola!
    Ciao Tortina spero a questa sera..dopo la faticata!
                                              Nikita

  7. CIAO ROSA..MI DISPIACE PER IL NONNO TI STRINGO FORTE FORTE E MAI MOLLARE .UN BACIONE ALLA TUA TRIBU’…

  8. Finalmente l’ho sentita..
    nessuna novità,devono comparare le due RSM,
    l’hanno rimandata a casa..con la scorta di chemio
    per 5 gg.
    Ok vado,tu stira e se mai ne avessi voglia..ti porto
    na vagilata di roba..mi risparmieresti un pò di fatica:)
    Scappoooo a dopo..
                                                     Nikita

  9. † мαяу тнє ѕтяαηgє† Says:

    ci sono persone ke lottano contro la morte e sperano di uscirne vincitori,qndo invece la maggior parte di noi x ogni minima cazzata ke va storta vorrebbero morire..senza pensare ke c’è gente ke vorrebbe vivere e deve morire.. questa poesia è molto bella.. e anche commovente, ti abbraccio forte, e abbraccio tutti quelli k stanno attraversando dei momenti di sofferenza.. con le lacrime agli occhi vi dico, combattete contro ogni male, non arrendetevi mai.. IO sn con voi!… vi baci e vi abbraccio..

  10. Ciao Rosarossa..come stai?E’da tanto tempo che nn venivo..Spero sia tutto a posto..qua fa ancora un caldo pazzesconn se ne può più…E tra le tante mi sn beccata pure il raffreddore..naggiaaaaaa!Ti lascio una dolce notteCn affetto Skizza!

  11. Stupendissimo post,fa molto piacere leggerlo…
    ciao carissima amica e scusa se nn sono +passata…
    bacino
    DEBY

  12. We sono in uno stato comatoso,
    non ghen podo pù:(
    No problem per questa mattina,
    ho cercato di salvare il salvabile..
    spero solo che "quel file"si riesca poi
    a leggere,altrimenti son azzi..prendo Rafao
    e lo rispedisco in Polonia..visto che il pc me l’ha
    incasinato lui..grrrr!Probabilmente domani lo
    porta a far veder,.se così fosse mi collegherò
    con il cell.Sembra na maledizione uff quando
    una cosa ti serve non funge..A’Namo a Lurders?
    qui la sfiga continua imperterrita a stravolgere
    le giornate..Piccola Winx che non sta bene..finito
    il secondo ciclo ieri..non mangia,fa fatica a bere.
    Va bhè spero che da Padova facciano sapere presto
    qualcosa..
    Ti auguro una quanto più serena notte..
    in qualche modo ci sentiamo domani!
    Ciao tortuga!
                                         Nikita

  13. Weeee che hazzarola vuole sta gialla da me?
    non mi va il tasto dx..come la traduco..e perchè
    dovrei tradurla?Sai che faccio?Passo a trovarla,
    le lascio il tuo link e te la vedi tu ahahah!!OH YES!
    Rosa ma che giorno è?E’ notte o dì?C’è il sole o la
    luna?Ci faccio o ci sono?Ci faccio e non ci sono,
    a questa rispondo io..ti evito uno sforzo cerebrale
    ahah!Maremma bona che comaaa!Non ho dormito
    na mazza,un male alle gambe che della metà ne
    avevo abbastanza!E domani io..io..io..naaaa
    non ci vado ad allenamento,mi dò per dispersa XD
    Dai che la giornata abbia inizio(fine no nè?)Rimane
    quel che t’ho scritto sotto…in qualche modo mi
    collego..anche perchè mi serve il tuo aiuto..ahah
    schitt che ti sento!!prrrr di default!
    Kiss
                                       Nikita
     

  14. andiamo bene , due commenti e quello che avevo scritto si è cancellato ! Beato cell. Ma con i commenti è ardua . . Qui tutto come sms di ieri . . Sono stata con lei un paio d’ore , avevo il cuore stretto in una morsa , le parole stanno diventando superflue ! Se trovo un minuto di tempo ti chiamo , magari prima di andare ad allenamento . . Uff anche quello oggi che stancaaa! A dopo ! Kiss

  15. VεlloLiИα Says:

    CHE BELLO RITROVARTI!!!
    MI SONO DIMENTICATA DI MANDARTI UNA COSA…UFF..
    POI RICORDAMELA…UN BACIO A PRESTO!!

Rispondi

