03-07-2008 auguri Federica

Image Hosted by ImageShack.us
 

È per te che sono verdi gli alberi
e rosa i fiocchi in maternità
è per te che il sole brucia a luglio
è per te tutta questa città
è per te che sono bianchi i muri
e la colomba vola
è per te il 13 dicembre
è per te la campanella a scuola
è per te ogni cosa che c’è ninna na ninna e…
è per te che a volte piove a giugno
è per te il sorriso degli umani
è per te un’aranciata fresca
è per te lo scodinzolo dei cani
è per te il colore delle foglie
la forma strana della nuvole
è per te il succo delle mele
è per te il rosso delle fragole
è per te ogni cosa che c’è ninna na ninna e…
è per te il profumo delle stelle
è per te il miele e la farina
è per te il sabato nel centro
le otto di mattina
è per te la voce dei cantanti
la penna dei poeti
è per te una maglietta a righe
è per te la chiave dei segreti
è per te ogni cosa che c’è ninna na ninna e…
è per te il dubbio e la certezza
la forza e la dolcezza
è per te che il mare sa di sale
è per te la notte di natale
è per te ogni cosa che c’è
ninna na ninna e…

 

Alla mia piccola principessa

Auguri perché oggi finalmente è

Arrivato il tuo compleanno.

Ti dedico questa canzone perché

Racchiude tutto l’amore che ho per te.

Ti auguro una vita piena di SORRISI.

TI VOGLIO BENE

La tua mamma

 

 

 

 
15 Risposte to “03-07-2008 auguri Federica”

  1. Un mondo di auguri alla principessina!
    *Da una zia scassatella…
    che le vuole una marea di bene.*
    Kisses&Hugs a tutti voi.
    Nikita

  2. Blue_swan Says:

    Auguri mia principessa assonnata… aguri bimba dolcissima che non si è staccata un attimo dal mio abbraccio.
    Auguri Federica per la gioia grande che mi hai donato conoscendoti…
    A PRESTO FEDE, e sai che quando io dico A PRESTO… magari è presto davvero!!!
     

  3. Emanuela Says:

    Fai del tuo cammino uno specchio di te stesso. Non lasciarti assolutamente influenzare dalla maniera in cui gli altri si prendono cura del loro cammino. Tu hai la tua anima da ascoltare, e gli uccelli ai quali raccontare ciò che la tua anima sta dicendo. Che le tue storie siano belle e compiacciano tutto ciò che ti circonda. Soprattutto, che le storie che la tua anima racconta durante il viaggio siano riflesse in ogni secondo del percorso.
    Ama il tuo cammino: senza questo, nulla ha senso! di Paulo Coelho
    Auguri piccola principessa!!!

  4. patrizia Says:

    dolcissima mamma…….auguri alla tua piccola….un bacio a te

  5. Blue_swan Says:

    Cara Rosa non serve affatto che tu spieghi a me certe EMOZIONI, so benissimo cosa significa per te "tirar calci ad un pallone" e non ho mai considerato questo come una cosa da poco.
    Tu sai cosa ti lega ad un pallone e lo so io.
    ….sto preparando una cosa per il milanista che finalmente è arrivato in fisioterapia…. e credo che dopo questa se lo ricorderanno in molti per gli anni a venire :-))
    un abbraccio FORTISSSSSSSSSSSIMO

  6. Non ti devi scusare,sono felice che tu possa dedicarti *anche *al pallone,
    per molti è solo uno stupido sport,ma noi sappiamo che non è così.
    Vorrei ricalpestare il campo e prendere a calci quel pallone,ma se
    lo facessi mi sa che sarebbero più le volte che dovrei uscire dalla rete
    per recuperare la palla..la rabbia che ho dentro mi porterebbe a giocare
    a softball e far solo fuori campo grr..no dai chissà che prima o poi non ritorni
    anch’io a giocarerci un po’..per ora mi limito a far qualche partitella alla Wii.
    Ah iniziano gli europei di calcio femminile…se puoi vediteli.Ok papirata scritta.
    Trascorri una buonissima domenica..un bacione alle pesti e a Pippo..ciao donna
    T.V.B
                                                                          Nikita
     

  7. Ciao Rosa,
    si in effetti nn ci becchiamo mai:(
    We cu*****na vedi di fare come ti ho
    detto" impegnati per relassarti"ahah!
    Ritornando a Sara..uff la cosa nn è affatto bella,
    è ancora in rianimazione,ho sentito Momo ieri sera,
    mi ha detto Saretta ha avuto la febbre e male all’orecchio
    da li parte il teglio ..una sessantina di punti ufffff,
    ma questo sarebbe il meno se si avesse la certezza
    che tutto si è risolto con l’intervento,ma purtroppo non è
    così.. aspettano che si riprenda poi le faranno la risonanza
    per vedere cosa è rimasto..insomma per farla breve proveranno
    con la chemio e che Dio ci metta del suo.
    Se riesco nel fine settimana vado a Verona,Momo è stravolta ha bisogno
    di una spalla e la mia non le deve mancare.Ok Rosa magari se abbiamo un
    pò di fortuna ci troviamo in msn prima che tu parta..Vado che arrivano degl’amici.
    Un abbraccione.
    Nikita

  8. CIAO ROSA….BUONE VACANZE QUEST’ANNO NIENTE EGNA…PECCATO …TI AVREI ASPETTATO TANTISSIMO…UN BACIONE ALLA TRIBU’…

  9. anke se in ritardo, mi unisco agli auguri di 1 splendido anno!!!
    la canzone ke hai scelto è bellissima e condivido la gioia di 1 mamma . . . quasi mi viene la pelle d’oca
    buone vacanze a tutti voi!
    d

  10. Weila Torta,
    felice che non ti sia servito "impegnarti" per rilassarti:)
    ora mi raccomando,non perder tempo,corri di qua corri di la
    e vedi che l’effetto vacanza sparisce in un blitz!!
    —————————————————————–
    Ti ringrazio per aver lasciato a S.Francesco le tue preghiere,
    spero con il cuore che vengano ascoltate.Oggi per loro è una
    giornata difficile e di scelta,decidedere che strada percorrere
    non è assolutamente semplice,dubbi e paure tempestano
    giustamente il loro animi.
    Ieri ero a Verona, mi son presa
    la piccola Winx e l’ho coccolata,ma alle mie coccole preferiva
    quelle di Step,pensa che s’è improvvisata pasticcera e che risultatii!
    Le aveva promesso una torta al cioccolato ed ha mantenuto con grande
    risultato la sua promessa.Piccole cose Rosa, che strappano un sorriso,
    anche quando è difficile.Ok ora vado,provo a chiamarla.Spero di trovarti
    di la..Un abbraccio e un bacione ai bimbi.
    Nikita
     
     

  11. Spaziatrice Says:

    E’ tempo di ferie davvero….
    Passo ad augurartele il più serenamente possibile
    Un abbraccio
     
    Tiziana

  12. VεlloLiИα Says:

    ciao rosa come stai??

  13. ionondimentico Says:

    ciao sono  capitata nel tuo blog e’ mi sono fermata perche’ lo trovato molto simpatico il mio e’ nato oggi se ti va passa e’ lo vai a visitare cerchero ‘di renderlo come il tuo brava buona serata

  14. Sep_Saw Says:

    Buon Giorno Carissima
    siam qui
    per augurarti
    Buone Vacanze
    >x te<
    Sep&Saw

  15. Weilà Tortuga,ma che gli fai a quel pc?Mha :)t’ho detto che in certi siti si prendono i virus ahah!dai battutina per dar tempo alla mente di riordinarei pensieri.Mi chiedi come va..ti rispondo che è tuttoestremamente difficile e non mi riferisco a me.(Nonsarebbe giusto mettermi in primo piano).Come ti ho scritto nel commento sotto,dovevano prendereuna decisione e così è stato.La piccola Winx l’hannooperata martedì,le hanno messo due valvole,queste permettono al liquido cerebrale di circolare,evitando così quei dolori atroci che aveva.Ora aspettanoil decorso post-operatorio dopodichè la portano a Padova.Ed era proprio questa la decisione che dovevano prendere,stare a Verona o andare a Padova..due scuole di pensiero diverse,due metodi di cura opposti,immagina la difficoltà nel decidire che strada percorrere!Oltre a tutto questo c’è la stanchezza,la rabbia che porta Momo a cercare errori su errori ( medici) e inevitabilmente quando si sta così,l’attenzione cambia di qualità..Ho cercato con delicatezza di farle capire,che non ha importanza quel che è stato fatto prima,ma è importantissimo che le sue attenzioni siano esclusivamente per la Winx,con questo non voglio dire che lei le sia stata lontana,ma che l’approccioera sbagliato..capibile..ma sbagliato.Ieri sera quando l’ho sentita,per la prima volta non mi ha parlato di errori etc.ma di come ha passato la giornata con la piccola..e questo mi ha resa veramente felice.Dio solo sa quanto sia il tempo concessole..l’importante è che non abbiamai rimorsi.Questo è quanto,ti passo un link in msn,almeno capisci di cheparlo.Ora vado,il pc sta bollendo ed io con lui..uff che pacco sto caldo.Baci a tutti.Nikita
     

Rispondi

