quante prove nella vita….ma come servono

Dopo venti è più giorno

Oggi finalmente ho sentito Graziella con tanta voglia di farcela.

Sono molto felice della telefonata che abbiamo avuto, e come

Ti avevo detto non mi ha sorpreso che Francesco stia meglio.

NON POTEVA ESSERE DIVERSAMENTE.

Non so perché dico così, ma ne ero certa

La vita a volte ci mette DURAMENTE alla prova…..

Ma persone che hanno tanto da offrire, che hanno tanta voglia di FARCELA

Non mollano e FRANZ con questa dura prova ha capito realmente cosa vuole.

LO AVETE CAPITO TUTTI e io anzi noi qui a Brescia esultiamo con VOI.

Francesca salta di gioia per la notizia che Francesco sta combattendo alla grande,

e che finalmente ricomincia a respirare e parlare….

IL TRAGITTO è ANCORA LUNGO, ma NON SIETE SOLI.

         QUI SOTTO C’è IL PENSIERO FATTO DA FRANCESCA PER VOI.

Image Hosted by ImageShack.us

 

IO HO AGGIUNTO LE FRASI CHE LE INSEGNANTI DELL’ASILO HANNO

REGALATO A MASSIMO CHE PASSA ALLA SCUOLA PRIMARIA…

MA CHE IO TROVO VERAMENTE BELLE E DA DEDICHIARE A PERSONE VERAMENTE SPECIALI.

A Graziella e Francesco che sono nel mio cuore e che fanno parte da tempo della mia famiglia.

A Niki che a condiviso con me tante cose….

A Ombra, Emy che hanno condiviso con me la preoccupazione per la nostra amica Graziella, ma soprattutto perché sono persone vere.

Angela, Schizza che sono sempre molto carine, sincere e un cuore grande

A tutti quelli che passano di qua, e che apprezzano quello che scrivo e quello che sono.

Alla mia famiglia che mi sostiene e che mi aiuta a essere quella che sono.

Al mio amore grande perché è anche merito suo se io sono così.

Bhè ai mie tre amori (i miei figli) perché come qualcuno sostiene IO SONO NATA PER ESSERE MAMMA.

E con questo intervento vi auguro

BUONE VACANZE

Io non parto ora…ma il tempo per il pc è scarso per varie  cose figli, feste, sole

Probabilmente scriverò ancora….quando ci sarà l’ispirazione giusta e il momento giusto

Kissssssssss a tutti

rosarossa

8 Risposte to “quante prove nella vita….ma come servono”

  1. E io ringrazio te , perchè nonostante gli impegni trovi sempre il tempo di dedicarci parole dolcissime.
    Perchè sei vera ed hai un cuore grandissimo.
    Una sola preghiera, ogni tanto scrivi qualcosa dai segnali che va tutto bene.
    Abbraccio forte forte te e tutta la tua stupenda famiglia augurandovi buone vacanze. 

  2. Blue_swan Says:

    …non ho parole…  ma tu sai bene che quando sto zitta non è perchè non ho nulla da dire ma semplicemente perchè tengo nel cuore le cose che ti vorrei dire.
    grazie principessa Franci, sai benissimo che il tuo disegno sarà la seconda cosa che starà sul letto di Fran appena torna in reparto. Già, il 1° sarà lui, il 2° il tuo portafortuna e il 3°… ahimè il gagliardetto del MILAN!!!
    un abbraccio a Max che già soffre dei calci… da campione, in bocca al lupo!!!
    un bacione a Fede che finalmente respira aria di compleanno.
    …in quanto a te e Filippo… vi aspetto a cuore e braccia spalancati!!!

  3. Prove come manna dal cielo dopo che si sn superate e lasciano spazio al gusto perduto di ciò che grazie a quelle maledette è ritornato; prove odiate quando la difficoltà arriva e tocca chi è + vicino, inficiando quel senso d’impotenza che lascia ad assistere in un mix di rabbia e sconforto. Un domani ci darà il buongiorno, magari proprio attraverso le labbra di colui al quale è toccato essere suo attore della prova; magari tiene per sè l’energia ricevuta senza mai dire che l’ha percepita in quell’attimo, un suo piccolo segreto che cristallizza un ormai sicuro affetto 😉
    Grazie ragazzuoma, passa delle serene vacanze, a rileggerci presto 🙂

  4. Ciao Rosa, passo per lasciarti un saluto affettuoso e un abbraccissimo….. in sardegna fa caldo che non ne hai idea….. baciiiii………….

  5. Un bacione Rosa,
    un abbraccio forte e tanti auguri….
    sei grande!
    Buona serata
     
    Barbara

  6. Blue_swan Says:

    …il buco nel tallone di Max serve ad infondere forza e coraggio per i passi che dovrà affrontare nella vita. Anche da queste parti si disputa il palio ma tra squadre di calcio…. non è che hai sbagliato città? 🙂
    Franz ha "traslocato" oggi: RIANIMAZIONE ADDIO!!!
    Ho comprato le cartucce alla stampante e preparato il portafortuna che domani appenderò al letto.
    Vederci presto? certo che si, NON STO GIA’ PREPARANDO I LETTI X VOI???
    …UN BACIO SPECIALE DA PARTE DI FRANZ X FRANCI, MAX E FEDE…
    vabbè, anche x te…. a Filippo invece lo do IO di persona 🙂

  7. iside-el Says:

    ciao..veramente ucnico il tuo blog..ricco di sentimenti che lo rendono ancora più bello..ti ho linkato spero ti faccia piacere..baci

  8. Passo per caso da queste parti e ti lascio un salutissimo e un abbraccissimo…..ma alla fine sei riuscita a vedere i filmati? baci baci ciaoooo

Rispondi

