sono sicura che gli angeli ci ascolteranno

Image Hosted by ImageShack.us

stasera ho ricevuto una notizia

che mi ha lasciato senza parole.

Ma ho la forza e la voglia di pregare

perchè sono sicura che i miei angeli

ascolteranno.

DEDICO QUESTA POESIA

TROVATA IN INTERNET

AI MIEI ANGELI

E A TUTTI GLI ANGELI.

SONO CERTA CHE PRESTO

TORNERA’ A SORRIDERE.

A TE FRANZ

A TE GRAZIELLA

Tu non sei mai solo,
hai un angelo accanto a te,
nei momenti più bui
ti stringe forte tra le ali e il cuore
e non ti lascia andare.
Tu non sei mai solo
hai il tuo angelo accanto a te,
nel silenzio dei tuoi giorni che sembrano così tristi,
nella gioia dei tuoi momenti più belli,
hai un angelo accanto a te
che sorride e spera per i tuoi sogni,
che ti soffia nel cuore una idea, una intuizione,
che ti fa incontrare la persona giusta
al momento giusto..
tu hai un angelo accanto a te,
ti accarezza e ti avvolge nel tuo cammino,
se fai silenzio e allenti il rumore esterno
lo potrai scoprire ad accarezzarti il viso
e a disegnarti un sorriso;
e quando è sera ed i pensieri, i ricordi,
i sogni, si fanno intensi,
ricorda c’è il tuo angelo accanto a te
che non ti lascia solo un istante.
Sorridi ora, perché leggendo queste parole,
hai un angelo accanto a te
e ti accompagna per la vita.

Image Hosted by ImageShack.us 

LA VITA CI RISERVA SEMPRE TROPPE COSE,

MA A VOLTE POI LA VITA DIVENTA PIU’ BELLA

SONO CERTA CHE TUTTO SI RISOLVERA’

NOI TIFIAMO PER VOI.

VI VOGLIAMO BENE

ROSA, FILIPPO, FRANCESCA, MASSIMO E FEDERICA

p.s.:da oggi una preghiera in più, ma sono certa che verrà ascoltata

Image Hosted by ImageShack.us

11 Risposte to “sono sicura che gli angeli ci ascolteranno”

  1. Mi associo sinceramente….
    stringiamoci forte in un unico abbraccio…
    baci….

  2. non scordarti che ci sarà anche la mia di preghiera…

  3. Blue_swan Says:

    iO CONTINUO A SPERARE… ma è troppo tutto questo, comunque
    GRAZIE.
    Sono certa che un giorno Fran leggerà insieme a me le vostre parole ma per ora non riesco a pensare nè a dirvi altro che GRAZIE.
     

  4. Ciao Rosa,
    mi dispiace per i tuoi amici,
    auguro loro che questo triste
    momento abbia presto fine.
    ——————————-
     
    "Questo tuo post m’è servito
    per capire alcune cose."
     
    Ti auguro un buon fine settimana
    e visto che sei in partenza,buona vacanza.
                                     Nikita
     
     

  5. C’E’UN PENSIERINO PER TE..

  6. Emanuela Says:

    Sembra che le vostre preghiere unite alle nostre, stiano dando dei risultati.
    Un abbraccio.

  7. Anima in Volo Says:

    Ti auguro una felice giornata!
     
    ogni mattino alzati con un sorriso e guarda la tua vita…è bellissima!
     

  8. inexistente Says:

    Grazie e un bacio!
    Un abbraccio
    Madalena
     
    Buon Fine Settimana

  9. patrizia Says:

    un abbraccio

  10. Ci sn anche io Rosarossa….Un abbraccio e un bacioSkizza!

  11. Francesco Says:

    a Rosarossa con un brivido di eleganza segnata dalla sensibilità.Un grazie per il mio treno, ancora incerto sul suo fermarsi.Un bacio,francesco

Rispondi

