Dedicato a te AMORE INFINITO

Image Hosted by ImageShack.us


Se io non avessi te
forse mi arrenderei
tu sei il  primo che
fa un viaggio dentro me
e poi non molla mai
se io non avessi te
che alternative avrei
qualcuno ha detto già
che non funzionerà
ma io non cambio idea
dò retta solo a me
scelgo e riscelgo te

Sai che amarti non è mai abbastanza
è che tu sei tutto
quello che mi manca
dimmi un pò
dimmi cos’altro c’è
se io non avessi te…

Se io non avessi te
forse vivrei a metà
e una donna chiusa in sè
vegeta e non lo sa
che se non dai non hai
e ti convinci poi
che sola non ce la fai

Sai che amarti non è mai abbastanza
è che tu sei tutto
quello che mi manca
e così
come una scheggia te
sei entrato dentro me
dentro me……
se io non avessi te….

Sai che amarti non è mai abbastanza
è che tu sei tutto quello che mi manca
ed andiamo avanti soli o in mezzo a tanti
sempre accelerando sempre fino in fondo
fin che vuoi

Cuore rosso

le parole non servono

tanto hai capito

grazie di esistere

T.V.B.

ROSA

16 Risposte to “Dedicato a te AMORE INFINITO”

  1. 17 MAGGIO 1997
    sono passati 11 anni
    e abbiamo costruito tanto
    tu sei arrivato e mi hai rapito
    grazie amore
    per gli attimi  che mi dai
    senza di te
    non potrei andare avanti
    quando mi sento stanca e
    triste tu riesci con poco a
    cambiare la giornata
    basta la tua voce
    lo sò più gli anni passano
    e più abbiamo da fare
    ma i nostri attimi ci sono
    e ne sono felice
    anche solo pochi attimi
    per tenersi per mano
    per passeggiare insieme
    per sorridere per parlarci
    e per continuare questo
    nostro grande amore
    GRAZIE
    ros(p.s. ho aggiunto il commento perchè
    le parole della canzone dicono tutto
    ma come al solito vorrei dire tante più cose
    ma non volevo rovinare l’intervento
    sai che divento paranoia e scrivo troppo hihihi)

  2. Emanuela Says:

    Bellissima dedica d’amore, qui sono di troppo, vi auguro una dolcissima domenica, moh vado nè!!! Scusate l’intrusione!!!!Un abbraccio e un sorriso….

  3. Blue_swan Says:

    Ieri e domani…
    17 e 19…
    che augurarTi e augurarVi di più?
    Vi voglio bene ma non m’intrometto in questo Vostro abbraccio.

  4. sulle note d una fantastica canzone..
    una bellissima dichiarazione d ‘amore..
    cara rosa rossa..sai sempre essere unica..
    soprattutto cn il prossimo..
    sei un esempio..
    buon inizio d settimana
     
    ..perlarara..

  5. Anima in Volo Says:

    sei dolcissima…un bacione

  6. GRANDE FILIPPO…..UN BACIO A TE CARA ROS…
    E A TUTTA LA TRIBU’…..SMAK..

  7. Che bella dedica. Stupende le parole. Prorpio dolcissima. Poi anche la scelta musicale fantastica.
    Ciao carissima, e da tanto che non passavo piu nel tuo blog.
    Volevo augurarti una bellissima serata.
    Io sto aspettando il mio primo angoletto 🙂 Sono nel 5 mese-
    Un abbraccio
    Dany

  8. Ciao Rosarossa….Mi scuso x l’assenza,ma queso è un periodo di lavoro intenso..e pochissimo tempox stare al pc..Come stai?Ho visto la foto di tua figlia..che bella..e che bellissima dedica..per nn parlare di qst ke hai dedicato alla tua metà :))Siete una famiglia meravigliosa..Ti lascio una dolce notte e un kiss enormeA prestoSkizza!

  9. VεlloLiИα Says:

    SPERO STATE TUTTI BENE

  10. patrizia Says:

    un amore meraviglioso!!!…una dichiarazione in piena regola e viene dal cuore…….un bacio e buona serata

  11. Sono entrata per caso nel tuo spaces….quanto amore..affetto..apre il cuore..

  12. E’ qui ci vuole il boomerang di ritono 🙂
    FILIPPO SANTO SUBITO!11 anni che
    sopporti sta torta rompi scatole?
    E va bhè mettiti l’animo in pace..questi son
    solo i primi 11 anni…l’amore c’è quindi porta pazienza..
    rompe si,ma non potevi trovare compagna di vita migliore!
    Vi auguro un mare di continua felicità.
    Vi voglio bene.
                                               Nikita
     
    ps: sapevo che avrei trovato l tuo commento..
    e sapevo cosa avrei letto..non abbiamo il dono dell’obiquità
    ma il dono di esser amiche..il resto non conta…che le cose si leggano
    o facciam prima o dopo non cambia nulla!
    Poi ti chiamo..qualcosa non me torna..bha!
    Ciao rompi buona giornata!
                                                  
    io sarò prevedibile..ma tu nn sei da meno prrr!
     

  13. un caro saluto rosa…
    come stai?…spero tutto ok…
    ritorno con piacere qui…
    ti abbracccio…Paky…

  14. felice settimana rosa…baci…
    ti ho invitato nell’elenco amici…
    sarei felice se tu accettassi l’invito…
    baci…Paky…

  15. ciao rosa…
    che mamma dolce!!
    è bellissimo l’intervento dedicato a tua figlia….
    complimenti….
    passa da me e lascia un commentino
    ma non nel guestbook!!
    un bacio

  16. CIAO ROA….SONO STATA AL RADUNO CHE è STATO FATTO A ROMA..MAMMA MIA QUANTO E’ STATO BELLO INCONTRARE NUOVI AMICI PRIMA VIRTUALI E ORA REALI…TANTA GENTE SIMPATICA….2 GIORNI A ROMA ..IN GIRO …BELLISSIMA LA CAPITALE….TI LASCIO UN FORTE ABBRACCIO E UN BACIONE A TUTTA LA TRIBU’….

Rispondi

