IL MIO PERIODO SPECIALE

MI SCUSO CON TUTTI
MA IN QUESTO PERIODO HO TROPPE COSE DA FARE
IN QUESTO LUNGO E BEL PERIODO LA MIA PRINCIPESSA
HA FATTO LA SUA PROMESSA SCOUT
E ORA è TUTTA PRONTA AD AFFRONTARE
QUESTA GRANDE AVVENTURA
A LEI CHE ORA STA CRESCENDO
 A LEI CHE STA PROVANDO A
ESSERE UNA BIMBA CON IL CUORE APERTO AL PROSSIMO
E PIENO  DI VOGLIA DI FARE
DEDICO QUESTA BELLISSIMA FOTO
SCATTATA MENTRE PROMETTEVA:

PROMETTO CON L’AIUTO E L’ESEMPIO DI GESU’

DI FARE DEL MIO MEGLIO NEL MIGLORARE ME STESSO,

NELL’AIUTARE GLI ALTRI, NELL’OSSERVARE LA LEGGE.

 ———————————————————————————————

IL LUPETTO PENSA AGLI ALTRI PRIMA CHE A SE STESSO.

IL LUPETTO VIVE CON GIOIA E LEALTA’ INSIEME AL BRANCO.

 

Image Hosted by ImageShack.us

E NON E’ FINITA QUI, DOMENICA FARA’ LA PRIMA COMUNIONE

ALTRA EMOZIONE ALTRO GIORNO MEMORABILE……

CORRI PICCOLA MIA, CORRI FELICE E CONTINUA COSI’

TI AMO

la tua mamma

—————————————————————————————————————————————————————-

CERTO CHE NON MI MANCANO LE EMOZIONI, SONO TUTTA PRESA DALLA COMUNIONE

PREPARATIVI DA FARE… E SICCOME NON STO’ FERMA CHE FACCIO MI METTO A PITTURARE

NULLA DI STRANO…LO FACCIO SEMPRE, MA DOMENICA HO AIUTATO IL MIO ADORATO FRATELLO

ROBERTO A FARE LO STUCCO, IO E LUI A CHIACCHIERARE RIDERE E SCHERZARE E ASPETTARE IL

POMERIGGIO PER VEDERE INSIEME E MENTRE SI LAVORAVA IL DERBY MILAN-INTER……..

Image Hosted by ImageShack.us

E DEVO DIRE CHE SIAMO STATI GRANDI, IL MILAN MI HA REGALATO UN BELLISSIMO POMERIGGIO

HANNO GIOCATO BENE E CI SIAMO DIVERTI, POI SUL PIU’ BELLO : ABBIAMO FINITO LO STUCCO (PER

LA GIOIA INFINITA DI MIA COGNATA), CHE FACCIAMO???????

NULLA DI CHE, DUE CASCHI LA MOTO E IO E MIO FRATELLO A SPASSO PER BRESCIA.

lo sò sembrano schiocchezze, ma per me la famiglia è importante, per me

i miei figli, il mio AMORE, mio fratello  e la mia grande famiglia sono una cosa preziosa

e aver potuto fare le cose che amo di più con lui ha reso la mia Domenica speciale,

io adoro lo sport, adoro aiutare se c’è bisogno, adoro la moto, correre in strada

su un sellino da moto è MERAVIGLIOSOOOOO!!!!!

Ringrazio i miei angeli, ringrazio Dio per avermi regalato questo stupendo periodo

che spero non si concluderà presto. ANZI SPERO CONTINUI!!!! anche se non sto mai ferma

non cambierei questi attimi per nulla al mondo.

A TE MIO DOLCISSIMO FRATELLO

UN GRANDE ABBRACCIO E UN GRANDE GRAZIE

PER LA GIOIA CHE MI HAI DATO DANDOMI LA NOTIZIA

CHE ASPETTAVO DA TANTO.

SEI TROPPO IMPORTANTE PER ME

T.V.B. tua sorella

—————————————————————————————————————————————————————-

ultimo messaggio non meno importante

AL MIO AMORE GRANDE GRANDE

grazie per quello che mi dai, poco tanto???? va benissimo così

grazie perchè mi sopporti (anche le paranoie), grazie perchè mi comprendi

e perchè cerchi di rendermi felice, e soprattutto perchè sai capirmi.

LA TUA ROSA
 

9 Risposte to “IL MIO PERIODO SPECIALE”

  1. patrizia Says:

    molto dolci e belle le tue dediche…il tuo bellissimo periodo ti rende  serena…..continua cosi’…nn preoccuparti …il blog aspetta……un bacio e auguri x la cucciola!!!

  2. BELLISSIMA FRANCY..POSSO DIRE A TUTTI QUANTI CHE LEI E’ UN ANGELO …BELLA DENTRO E BELLISSIMA FUORI…
    MA NON SOLO LEI MA TUTTI VOI…LO DICO AD ALTA VOCE …IO HO CONOSCIUTO QUESTA SPLENDIDA FAMIGLIA….ABBIAMO PASSATO UNA GIORNATA INSIEME ….E’ UNA FAMIGLIA OLTRA A ESSERE GIOVALILE MA CON TANTA BONTA..E’ UNA GRANDE FAMIGLIA CHE POCHE PERSONE DALLA LORO ETA’ SON COSI’UNA FAMIGLIA VERAMENTE UNITA…AUGURO CHE SIA UNA FAMIGLIA UNITA X SEMPRE….
    SON CONTENTA X IL TUO MILAN…MI DISPIACE PER FILIPPO…AHAHAHHAHA….
    DOMENICA CI SARANO GLI AUGURI AL CEL…PROMESSA DI LUPETO……UN BACIO DOLCE TRIBU’…..
    CHE DIO VI BENEDICA SEMPRE…..

  3. Blue_swan Says:

    …vabbè, se proprio dovevamo perderci il derby per fa contenta te…
    ma la prox volta che torno a Bs un giro in moto cn Roby lo faccio anch’io!!
    Ti abbraccio, anzi vi abbraccio tutti soprattutto quel sant’uomo juventino!

  4. Blue_swan Says:

    …vabbè, se proprio dovevamo perderci il derby per fa contenta te…
    ma la prox volta che torno a Bs un giro in moto cn Roby lo faccio anch’io!!
    Ti abbraccio, anzi vi abbraccio tutti soprattutto quel sant’uomo juventino!

  5. Blue_swan Says:

    …perfetto
    doppio commento così ti convinci.
    p.s abbraccione a Fede Max e Franci

  6. un’emozione più sentita dell’altra
    ciao rosarossa…l’importante è esserci anche se non sempre presenti…auguri per tutto…
    smack

  7. Anima in Volo Says:

    Capo Reparto (al novizio): Che cosa chiedi ? Novizio : di divenire un Esploratore (una Guida). Capo Reparto : Per quanto tempo ? Novizio : Se piace a Dio, per sempre.
     
    ho fatto anch’io la promessa e nonostante poi sia uscuta dagli scout queste parole mi rimbombano anora in testa, perchè dentro me sogno ancora di mettere la promessa giallo-rossa al collo e trovarmi davavnti al fuoco e mangiare cibo scotto e pieno di cenere, ma del quale ancora oggi conservo un ottimo ricordo. Sarà sempre parte dilei questa vita…un abbraccio forte forte alla coccinella…

  8. Va tutto a gonfie vele e ne sono strafelice!
    La meriti tutta questa sereneità e non avrà fine…
    l’amore della e per la famiglia è eterno!Alti e bassi
    come è normale che sia,ma nulla potrà mai levarti
    quello che con tanto amore hai costruito.
    ——————————————————
    Ed il giorno ella comunione si avvicina.Francy ricevendola
    sarà emozionata e tu mamma Rosa vivrai con lei questa gioia,
    vedrai come sarà bello!!
    ——————————————————–
    Se permetti eviterei di commentare il derbby..ahah dai scherzo!
    Son felice che il tuo Milan ti abbia regalato questa vittoria…..
    so quanto valga per te..!E non mi importa se l’Inter ha perso
    la tua gioia vale la sconfitta!We nn ti abituare..sta bona adesso
    e non gufare:)
    ———————————————————
    Un bacione e come in ogni post post post…te m’hai capì?..grazie!
    En strucon ai boci..E un forza Pippo
    (visto la croce si deve portare ahah)
                                               Nikita

  9. Emanuela Says:

    Ciao Rosa, periodo pieno di emozioni, ti invidio un pò sai? Scherzo, bellissima la tua Principessa un mondo di auguri per domenica a lei e a te stupenda mamma…Un abbraccio e un sorriso.

Rispondi

