buona Pasqua

Image Hosted by ImageShack.us

A TUTTI VOI CHE PASSATE DI QUA

UN AUGURIO DI UNA PASQUA SERENA

PIENA DI PACE E AMORE….

E LA SPERANZA CHE LA PACE ARRIVI

DAVVERO IN TUTTO IL MONDO

ANCHE DOVE ORA STANNO SOFFRENDO,

COMBATTENDO IN SILENZIO,

PER VIVERE E SPERARE,

PERCHE’ TUTTI HANNO IL DIRITTO

DI VIVERE E SORRIDERE

ROSAROSSA

 

30 Risposte to “buona Pasqua”

  1. E come sempre il tuo pensiero va oltre..
    Non sai quanto vorrei che questi auguri venissero sentiti e messi in atto.
    Probabilmente la prima a mettere in pratica dovrei esser io,ma niente
    è più forte di me.Preferisco pensare a chi realmente ha bisogno di un aiuto concreto
    e non porgere l’altra guancia..che il Signore non me ne voglia ..che metta pure in conto!
    Un bacione Rosa .Ti voglio veramente un mondo di bene…
    Nikita

  2. auguro anche a te e famiglia una serena Pasqua
    un caro abbraccio
    dudina

  3. VεlloLiИα Says:

    buona pasqua rosa..un bacio
    veronica

  4. VεlloLiИα Says:

    buona pasqua anche a voi..
    e grazie x non esserti dimenticata di  me..
    perchè io non lo farò mai..
    ringrazia francy e ridalle il bacio….un abbraccio a te..ROSA..
    UN BACIO TI VOGLIO BENE LA TUA PICCOLA STELLA

  5. Ciao,
    Auguri  di una Buona Pasqua
    a te e ai tuoi cari.
    Un bacio,
    Krizia

  6. riccardo Says:

        Auguri Di Buona Pasqua
                                 Da

    ————————LauraPausini fanBlog——————————
                            http://laurapausinifanblog.spaces.live.com

  7. Ahah ridooo alla grande,occhio che nell’uovo di pasqua sto colpo ce trovi un virus..
    We oggi quasi stavo per venire,poi il solito colpo di genio e mi son fermta ad Avio,
    svuotato gli Intimissimi,poi non contenta mi son fatta altri 70 Km..ma a nord!Se era
    per chi dico io..a quest’ora ero ancora per negozi..perfortuna chiudono allae 19.30:)
    adesso mi aspetta una cenetta a base di verdure..e gli altri mangino quel che vogliono..
    anzi più magiano e più faticano a digerire e domani voglio vedere come giocano a calcio..
    Ok ti ho raccontato la mia giornata,niente pare come vedi,solo un sorriso stampato sul viso.
    Ti auguro una buona cena..visto che te tocca spadellà XD.Se ci sei,ci sentiamo dopo.
    Besitos
    Nikita
     

  8. SALVE PASSAVO X FAR TANTI AUGURI DI BUONA PASQUA ,,,,,,,,,,, DA LUISA

  9. Ciao, innanzi tutto tantissimi auguri anche a te!
    Ho visitato il tuo e mi fa sempre piacere trovare persone che trovano sempre qualche minuto e un po’ di spazio per parlare di cose importanti. Continua così!

  10. FELICE DOMENICA DI PASQUA
    MARINA

  11. Anima in Volo Says:

    tantissimi auguri di una Pasqua ricca di pace ad Amore…e di abbracci..e di sorprese…e neve!

  12. Cassy...geo Says:

    ciao rosarossa, non ti trovo più nei miei blog e non sapevo dove eri andata a finire, poi ti ho trovato in questo. tutto bene? tanti auguri di buona pasqua anche a te e vieni a trovarmi negli altri, ne ho aperto uno nuovo , un salotto, gli indirizzi li trovi anche su questo….ciaooooo silvana

  13. CIAO ROSA..BUONA OASQUETTA ..ANCHE SE FRA POCO FINISCE LA SERATA…..UN BACIONE A TUTTA LA TRIBU’..

  14. Tanti amici in comune, ma non ero mai entrta nel tuo blog…molto bello. Ho voulto stasera cosi lasciarti traccia del mio passaggio. Ti auguro una buonanotte…ti ho inivtata tra i miei amici. Stella

  15. Buongiornoo Tortina,
    adesso finalmente posso dire:
    L’è pasada sta Pasqua e l’è pasada anca la
    rotura de ovi ahah!
     
    Che mi hai scritto nel blog?Non se legge niente
    mha!è come il commento di Nunzia
    "I read the invisible" Prrrrrrrrrrrrr !!
    Comunque spero che un sabato come quello passato
    non si ripeta più…tra chiavi,cellulare,
    emm quella cavolo di partita grrrrrr che nerovos!
    Ok si rocomincia,vado a far qualcosa di utile,ci sentiamo dopo..
    Bacione rompi @@
     
                                           Nikita 

  16. Torta sei rimasta attaccata al ferro da stiro?
    OhOhOhO ferro da stiro che utensile insulso:(
    dai che tocca anche a me..o voia miga…vieni tu
    che sei così brava? ahah io ci provo se sa mai che me vada
    de c**O .Buon risveglio se ancor dormi …
    e se ancor dormi la cosa ha del miracolo XD.
    A depois.
    Nikita

  17. Ciao bella!!!
    Che piacere rileggerti =)
    come stai?
    Grazie per gli auguri
    spero che la pasqua sia stata
    tranquilla nonostante il brutto tempo.
    Buona giornata ed un abbraccio
     
    Barbara

  18. Spettacolare qui da te..
    passa a trovarmi..^^

  19. Totugaa!!
    e ma si puo’ dormire così tanto?ahah!
    dai che son curiosa come pochi:)
    Tagliato i capelli?umm si si immagino,
    2cm?3cm? ahah..dai su sveglia che l’è
    ora auf che le morghen 🙂
    Niki:)Ta
     

  20. Carmela Says:

    ciao Rosaaaa
    scusa il ritardo nel passare ma in qst gg diciamo ke sn stata in altre faccende affaccendate…. 😀
    come stai?? i tuoi bimbi hanno fatto indigestione di uova??
    ho letto ke ti sei tagliata i capelli… nn c credoooooooo
    poi mi racconti!!!
    un bacione
     
    Car

  21. Ciao tesoro..passo x un salutino velocementre mi gusto qst tazza di caffè..mi aspetta lo shampoo :(Che p…………e!! ihihihihiQui oggi è una splendida giornata di sole e mi sento + grintosa..è passata la tristezza :))Ti auguro una splendida giornata e diciamolo Evviva la primavera!!!Un abbraccioSkizza!

  22. Barbara Says:

    Ciao dolcissima!!!
    Passo ad augurarti una buona domenica
    Un abbraccio
     
    Barbara

  23. Ciao tesoro,passo x un salutoe x lasciarti un piccolo >>pensierino<<Spero tutto bene..Oggi splendida giornata di sole..finalmente!!Buona serataSkizza!

  24. Ciao tesoro,passo x un salutoe x lasciarti un piccolo >>pensierino<<Spero tutto bene..Oggi splendida giornata di sole..finalmente!!Buona serataSkizza!

  25. Anima in Volo Says:

    ciao passo per consegnarti il permio 10 e lode, perchè il tuo impegno per far conoscere a tutti la solidarietà è formidabile, per la tua passione, perchè sei una "mamma moderna" perchè sei unica!
    un bacio

  26. patrizia Says:

    passavo…lascio un sorriso

  27. ciaooooooo carissimaaaaaa quanto tempooooooo non ti leggevoooooooo e non ti sentivoooo!!!! sai ci sei venuta in menteeeee     la mia amikona Cassilvy e me  ed allora combinazione ho letto un tuo commento da Emy  altra amikona ehehehe ed eccomi quiiiii avviserò   anche Cassilvy che ti ho trovata  o meglio  il tuo blog ehehehe   un salutoneeee speroooooo tutto beneee qui c’è un ventacciooooo e con la mia allergia inizio il periodo di clausura ehehehe ciaoooooo mi ha fatto piacere tornare a salutartiiiiiiii

  28. CIAO ROSA TUTTO BENE?…LA TRIBU’…SIGH SIGH SIGH…SABATO SIAMO RIVALI…MA VAA COME DEVE ANDARE A ME NON IMPORTA…NON SARA’ LA PARTITA A NON FARCI PARLARE PIU’…AHAHAHAHAHAHA…CHE NE DICI?….PERO’ FORZA CAGLIARIIIIIIII….AHAHAHAHAHAHAHHAHAHA….CIAO ROSAAA

  29. Super bacioni>>goodnight<<TvbSkizza!

  30. Deborah Says:

    Buongiorno sn passata x un saluto
    spero che ti vada tutto bene
    ciao
    kiss
    DEBY    

Rispondi

