Addio Birillo

oggi è stata una dura giornata
dopo due anni di carezze e coccole
il nostro gatto Birillo
se nè andato, sembrerà assurdo
questo intervento per lui, per il nostro
adorato gatto, ma qui TUTTI
fanno parte della famiglia
compresi cane (Dedalo), gatto (Birillo)
pappagallo (Jo) e pesciolino rosso (Cloe)
I miei figli piangono
soprattutto la dolcissima Francesca
sa cosa vuol dire la morte
e non si spiega il perchè
questo intervento è per lei
per i miei figli
e per me stessa
e per il dolcissimo Birillo
che era così silenzioso
che ora la sua mancanza pesa tantatissimo
controsenso???? no realtà
ADDIO BIRILLO
BUON VIAGGIO IN PARADISO
 
 

Image Hosted by ImageShack.us

RINGRAZIO NIKITA

PER L’IMMAGINE REGALATA A FRANCESCA

P.S.: E’ GIA’ APPESA IN CAMERA SUA

GRAZIE DI VERO CUORE

ROSAROSSA

 

Image Hosted by ImageShack.us

17 Risposte to “Addio Birillo”

  1. ciao…mi son commossa veramente…mi dispiace x il vostro micetto…..quando si perde un  amico  …e x voi lo era……si sente che dentro ci manca qualcosa…..una piccola parte di noi se ne va’…ma rimane nel cuore x sempre….un bacione e un abbraccio a francesca..bellissima bimba

  2. Rosarossa sò che significa, ogni volta è una tragedia anche per me.
    Piccola Francesca sò che le mie parole non ti consoleranno, ma sappi che il tuo birillo è in compagnia della mia bea, romeo,gigina, sasha, del mio cagnolino tom e del mio beethoven bonsai. Sai piccola esiste un posto chiamato  il ponte dell’arcobaleno.

    IL PONTE DELL’ARCOBALENOC’è un posto in Paradiso, chiamato "Ponte dell’Arcobaleno".Quando muore una bestiola che è stata particolarmente cara a qualcuno,
     questa bestiola va al ponte dell’arcobaleno.Ci sono prati e colline per tutti i nostri amici tanto speciali
    così che possano correre e giocare insieme.C’è tanto cibo, acqua e sole, ed essi sono al caldo e stanno bene.Quelli che erano vecchi e malati sono ora forti e vigorosi.
    Quelli che erano feriti o storpi sono di nuovo integri e forti,
     come noi li ricordiamo nel sogno dei giorni e dei tempi passati.Sono felici e contenti…
     
    Francesca dolcissima,  guardati attorno forse un piccolo micio ha bisogno di te..
    Vi abbraccio forte forte….

  3. Niente grazie Rosa,
    la zia Niki c’è,è stata lontana anche
    troppo,ma non lo è mai stata con il pensiero.
    E’ ora di recuperare il tempo perduto e sai non mi interessa
    niente se ci son persone che mi detestano,purtroppo la verità
    ha il suo peso e quando vivi di onestà,paghi!
    Tutto questo è servito per ritrovare le persone importanti della
    mia vita e parlo di realtà altro che di virtuale insulso,di quotidianeità
    fatta anche di sofferenze come quella della piccola Francy,di preoccupazioni
    per la verifica di Marty,per l’influenza di Stefy ,di Max e di Fede (sanatorioo ahah)
    Il tempo dei sorrisi arriverà,in questi giorni nonostante le piccole preoccupazioni,
    un anticipo di ilarità c’è stata.Poi oggi è sabato sicuramente Fùfù (Fràfrà ahah)sarà tornato e mò
    el spetta ahah,dai vecia vei al Flam che lì i te fà nera uhuhuh!anzi nera azzurra:)prr!
    Tò che non riesco a completare un discorso serio,è un male?naa non credo proprio
    azzo faccio?ti faccio na domanda e mi rispondo da sola?Fologorada? E anche qui mi rispondo
    da sola,si si son folgorada ed è sinonimo di star bene.Probabilemte qualcuno leggendo si chiederà
    come mai non commento il post,ma non serve farlo,Francy sà che le sono vicina.Se non è ancora
    partita,dalle due bacioni anzi tre che portan bene!
    Prima di chiudere,voglio ringraziarti.Grazie per aver capito,grazie per la tua presenza,grazie per la tua
    Amicizia,grazie per essere come sei! (frase che può sembrare banale,ma in questo casono non lo è affatto)
    Ti voglio bene Tortina!
    Niki-Zia Niki-Niki-Ritrovata 🙂
    Ps:
    se ci son errori non sta farghe caso,
    ‘no ho dormì nient,Martyn l’ha ma tirà zò dal let ahah!!
    Pss:
    Ci sentiamo di la.
     
     

  4. UFF: caso e non casono..

  5. Ciao Birillo…
    Ti voglio bene Franci.

  6. Solo un abbraccio a tutti voi

  7. CASSY...pace Says:

    brutto, perdere un amico di famiglia è molto triste…un abbraccio silvana

  8. Ciao Rosa!
    anke se sembra duro adesso, ma l’esperienza della morte di 1 gatto è senza dubbio formativa x la cresita dei tuoi figli . . .
    il tuo raffreddore è passato?
    vi abbraccio forte e vi lascio 1 delicato sorriso
    d

  9. Cara rosarossa,
    c sn persone che appena si parla d problemi legati ad animali arretrano e cadono nella banalità..
    della serie c sn cose più importanti tipo i bambini che muoiono d fame che non si può parlare d gatti o cani
    che siano..Io non la penso così..e penso sia facile mettersi un gradino più sopra e criticare senza poter capire ,causa
    ignoranza ,quanto i nostri animaletti possano darci affetto soddisfazione coccole e calore..
    Ma anche loro cm le persone dopo un pò vanno via proprio quando noi probabilmente non siamo
    pronti a perderli..
    c rimane il loro ricordo..ed è cn quello e qualche loro foto che dobbiamo sempre spendere un sorriso per i nostri compagni
    di vita.
     
    un bacio a te e la piccola figlioletta.
     
    ..perlarara..

  10. Tortina en do set?
    Giiornatina piena anche la tua immagino.
    Uff speravo di trovarti on line, emm si si..
    FùFù questa sera:) da cardiopalma,da tachicardia
    da infarto,però son viva ahah,alla faccia e che viva!
    Il resto di la..!
    Bacione e dolce notte.
    Niki-Infùfùnata ahah.

  11. Mi spiace tanto x il tuo gatto e capisco la sofferenza che state provando..Qnd ero ragazza e ci morì il cane,in casa mia piangevano tutti..Tommy così si chiamava il nostro cagnolino e x noi era parte della famiglia..Adesso ho un piccolo maltesino che è tt la mia vita..se penso ke prima o poi…mi vengono i brividi..Ti lascio un abbraccio grande grande..Un bacio a tutti voiSkizza!

  12. Corro veloce come il ventoo
    no di piùùùù,ma prima volevo lasciarti
    un salutino,visto che pomeriggio nn ci siam sentite.
    Arrivato alle tante uhaaaa,emm se dico che Foggia
    comincia a starmi sulle @@ mi capisci vero?Mi sa che
    settimana prossima onde evitare di ridire la stessa cosa
    lo lego ahah!Se rientro ,si infatti se rientro ahah stavo per scriverti,
    se rientro presto(dubito perchè me lo devo magnà ahah) e ovviamente
    se anche tu ci sei,ci si becca di la.Vado se no me sa che el me magna elo.
    Bacione Rosa e tvucdb tantooooooo tantooooo!
    Niki-Stralunata-Uhaaa 

  13. MAMMA MIA QUANTO SI STA FACENDO SEMPRE PIU’ BELLA FRANCESCA…DA LUGLIO CHE LO CONOSCIUTA ORA E’ UNA DONNINA…
    CIAO TRIBU’….UN BACIO A TUTTI VOI…

  14. ´´´´´´´´´´´´´´´´´¶´´´´´´´´´´´´´´¶´´¶´´´¶¶´´´´´´´´´´´´´´¶´¶¶´¶¶´´´´´´´´´¶¶¶¶´´´´´´¶¶¶¶¶¶- ´´´´´´´¶¶´´´´´´´´´´´´´´´ ¶¶´´´´´¶¶´´´´´´´´¶¶´´´´´´´´- ´´¶¶´´´¶¶´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´- ´´´´¶¶´´¶¶´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´- ´´´´´¶¶´´¶´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´- ´´´´´¶´¶´¶´´´´´´´´´´´´´´´´¶´´´´´´- ´´´´´´´¶´¶´´´´´´´´´´´´´¶¶¶¶´´´´´´- ´´´´´´´´¶´¶´´´´´´´´´´´´¶¶´¶´´´´´´´- ´´´´¶´´´¶´¶´´´´´´´´´´¶¶¶¶¶¶´´´´´´´- ¶¶¶¶´´´´¶´¶´´´´´´´´´¶¶¶¶¶¶¶´´´´´´¶- ¶¶´¶´´´´¶´´¶´´´´´´´´¶¶¶¶¶´¶´´´´´¶¶- ¶¶¶¶´´´¶´´¶¶´´´´´´´¶´´´´´¶´´´´¶¶¶- ¶¶¶¶´´¶¶´´´¶¶´´´´´´¶´´´´¶´´´´¶¶¶¶¶¶¶´´¶´´´´¶´´´´´´¶´´´¶´´´´´¶´´´- ¶´´´¶´´´´¶´´´´´´¶¶¶¶´´´´´´¶´´¶- ´´¶¶´´´´¶¶´´´´´´´´´´´´´´´¶¶¶´- ´¶´´´´´¶¶¶´´´´´´´¶¶¶¶¶´´´´´- ´¶´´´´´´´´¶¶¶´´´´´¶¶´´´´´´´- ¶¶´´´´´´´´´´´´¶¶´´´´´¶¶¶¶¶¶- ´´´´´´´´´´´¶¶´´´´´´¶¶´¶ ´´´´´´´¶¶¶¶´´´´´´´´¶´¶¶´´´´´´´´´¶´´¶¶´´´´´¶´´´¶´´´´¶¶¶¶¶¶´¶´´´´´´´¶´´¶´´´¶¶´´´¶¶¶¶´¶´´´´´´¶´´´¶¶- ¶¶¶¶¶´´¶¶´´´´´´¶¶¶¶´´´´´¶´¶¶´´- ´´´¶¶´´¶´´´´´´´´´´¶¶¶¶¶¶¶¶´´´´- ´´´´´¶´´´¶¶´´´´´´´´´¶´´´¶´´´´´´- ´´´´¶´´´´¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶´´´¶¶¶¶¶¶¶- ¶¶¶¶
     
    mi spiace per il tuo gattino :-((((

  15. Morning Amica mia,
    ma proprio con la A maiuscola.
    Come spesso accade,mi ritrovo qui
    per ringraziarti.Grazie per ogni tua
    parola,per la pazieza che hai avuto
    in questi giorni,grazie per la lettera e
    grazie per avermi regalato quella cosa
    che tanto funziona…adesso a voglia gufare
    ahah!Oggi è una giornata di" transito"
    domani tra una cosa e l’altra mi sa che darò di
    matto.Ma je faccio, o si si, ci sono due persone
    che hanno bisogno della mia presenza…salti mortali
    o dono dell’obiquità?Che mi consigli?Cerco di sorridere
    sapendo che questa sera vedrò quegl’occhi tanto tristi uff!
    Vado a far qualcosa di utile.
    A depois
    Niki
     

  16. Di passaggio al volo..sto x scendere 🙂
    Anche se la voglia è zero xkè il tempo è burbero oggi..
    Mi sa ke lo sarà x tt la settimana.. Uffffi
    Vabbè..dai nn voglio annoiarti cn qst cose..
    Ti lascio un beso
    A presto
    Skizza!

  17.  mi dispiace per il tuo gattino ,aver un gatto per amico è qualcosa di indescrivibile lo sò si  soffre molto , nel perderlo,Io ne ho uno da sedici anni è ancora bellissimo e ogni tanto penso che non passerà molto tempo e mi lascierà, ma sono così teneri !!! non si può fare a meno di volerli bene ""ciao

Rispondi

