Ciao Massimo

 

 

CIAO MASSIMO

 Image Hosted by ImageShack.us

È già come ogni anno arriva questo brutto anniversario, si brutto perché in questa data tu hai deciso di lasciarmi, lasciare la tua famiglia e andare dove ti sentivi bene dove hai ritrovato il tuo amore, il nostro papà e soprattutto la pace che forse stavi cercando da tanto tempo.

Sono passati tanti anni, è si era il 1991 fai due conti sei sempre stato bravo in matematica, cmq sono passati già 17 anni, we il mio numero fortunato che coincidenza. Sai stamattina appena sveglia, ripensavo a quel giorno e ora che sta arrivando l’ora di pranzo ricordo, ancora il mio arrivo a casa con il cuore in gola; si proprio in gola, lo sapevo senza saperlo che tu non c’eri più…non so perché ma era così, ho ancora quell’immagine di me sul mio mitico “CIAO” rosso naturalmente che arriva all’ultima curva, prima della nostra casa;e tu che immaginazione o non so cos’altro mi appari davanti,ma so già che no ci sei più. Mi ricordo che mi è venuto incontro il nostro fratellone Roberto, ma io sapevo già….TU NON C’ERI PIU’, TU FISICAMENTE NON CI SEI PIU’ MA IO TI SENTO, IO SO’ CHE SEI SEMPRE ACCANTO A ME, ALLA MIA FAMIGLIA E AI MIEI BIMBI SOPRATTUTTO A MASSIMO, mi ricordo quando è nato, mi ricordo la sensazione di averti vicino e poi accidenti ti assomiglia così tanto. E poi accidenti mi manchi tanto, anche se ci sei.

TI VOGLIO UN MONDO DI BENE, quante cose abbiamo fatto insieme, quante gioie abbiamo vissuto, quanti dolori anche ma tutti qui nel mio cuore, tu sei dentro il mio cuore e anche se passano gli anni resta tutto uguale la gioia dei nostri giorni, dei nostri attimi insieme, il dolore del vederti soffrire, il dolore della tua perdita ma la sicurezza di averti sempre con me, ECCO, COSA MI FA SORRIDERE, COSA MI FA ANDARE SEMPRE AVANTI CON LA MIA FAMIGLIA. La consapevolezza che ci sei ancora, qui sempre al mio fianco.

CIAO FRATELLO, CIAO LUCE DEI MIEI OCCHI E DA MOLTI LUCE DI TANTI ANGELI.

La tua amata sorella

ROSA

6 Risposte to “Ciao Massimo”

  1. La morte ha separato i vostri corpi ma non i vostri ricordi…
    Adesso capisco….
    Ti stringo forte in un abbraccio….

  2. SAI CHE TI SONO VICINO…LO SAI CHE MASSIMO STA CON ROMEO…I NOSTRI ANGELI CUSTODI…UN BACIO…

  3. Blue_swan Says:

    Ti abbraccio forte.
    Ti voglio bene.

  4. Rosarossa bellissime le foto!!!!! Grazie…

  5. Sapevo che la scritta in msn, era rivolta a Massimo,
    paura di scrivere le solite banalià mi hanno impedito
    di passare a leggere.Davanti alle sofferenze, ai ricordi
    si dovrebbe scrivere con un piuma, cercando il massimo
    della delicatezza,cercando le frasi giuste, ma chi le ha?
    Ti dico solo, continua ad amare, ama incondizionatamente
    anche come, nel caso di Massimo , i ricordi possono recarti
    sofferenza,l’amore diventa conforto, l’amore diventa forza.
    Il mio pensiero a tutti gli Angeli volati in cielo…
    Un abbraccio
    Niki

  6. Ciao,mi hai fatto emozionare con questa tua dolcissima lettera a tuo fratello che ha il mio stesso nome,sai mi ha emozionato perchè ieri alle 14.30 per un soffio ho rischiato la mia salita in cielo,una manovra errata una distrazione poi..un angelo mi ha aiutato a rialzarmi,dico solo questo,Buona Giornata anche se qui piove e il cielo non è dei migliori un mio sorriso te lo lascio ugualmente,Grazie ancora di questa bellissima emozione Rosa.

Rispondi

