auguri cucciolo mio

16 GENNAIO 2008

Image Hosted by ImageShack.us

 

OGGI tu mio piccolo grande uomo,

compi 6 anni, sai stò pensando a questi anni

quante preoccupazione perché eri e sei ancora timido

ma quanti successi, quante gioie mi hai regalato.

E mi pare strano che ormai sei già così grande da dirmi

MAMMA VOGLIO FARE BASKET,

OPPURE

MAMMA SAI OGGI HO LAVORATO TANTO ALL’ASILO

OPPURE

CON GLI OCCHI PIENI DI LACRIME

MAMMA PERCHE’ SUCCEDONO QUESTE COSE

O ANCORA

QUANDO VEDI I TUOI ANIMALI PREFERITI

(ORCHE,E  PESCI IN GENERALE)

Gli occhi ti si illuminano e tu vorresti

Essere la con loro, lo so lo sento

Chissà se un giorno realizzerai questo tuo sogno immenso….

PER ORA LA TUA MAMMA PUO’ SOLO AUGURARTI DI CRESCERE

SANO, FORTE, CORAGGIOSO E SENSIBILE COME SEI ORA….

MASSIMO TU SEI STATO MOLTO DESIDERATO

TU RICORDI IN TANTE COSE IL MIO AMATO FRATELLO

CHE AVEVA IL TUO STESSO NOME

E NON SOLO PER QUESTO MA SOPRATTUTTO PER IL CARATTERE

E PER I MODI DI FARE.

IN QUESTA PAGINA VOGLIO DEDICARTI UNA POESIA DI UN GRANDE UOMO

SPERO TI POSSA ACCOMPAGNARE NEL TUO CRESCERE E DIVENTARE UOMO:

 

Un dono

(Mahtma Gandhi)

Prendi un sorriso,

regalalo a chi non l’ha mai avuto.

Prendi un raggio di sole,

fallo volare là dove regna la notte.

Scopri una sorgente,

fa bagnare chi vive nel fango.

Prendi una lacrima,

posala sul volto di chi non ha pianto.

Prendi il coraggio,

mettilo nell’animo di chi non sa lottare.

Scopri la vita,

raccontala a chi non sa capirla.

Prendi la speranza,

e vivi nella sua luce.

Prendi la bontà,

e donala a chi non sa donare.

Scopri l’amore,

e fallo conoscere al mondo.

la tua mamma

MENTRE QUESTO TE LO DEDICA

GRAZY

LO RIPORTO QUI PERCHE’ PER ME E’ STUPENDO….

  Image Hosted by ImageShack.us

…questo è il mio messaggio per te piccolo grande Uomo:

"…prendilo per mano poesia, e non lasciarlo più…"

Buon compleanno Massimo,

buon compleanno grande cuore sensibile, buon compleanno a te che ancora sai lasciar scendere dagli occhi una lacrima, buon compleanno alla tua vivacità, alla tua allegria, alla semplicità di tutto ciò che di meraviglioso hai nel cuore, al tuo ginocchio sbucciato la prima volta che ti ho visto, al tuo entusiasmo per una palla comprata insieme…

BUON COMPLEANNO CUCCIOLO

GRAZIE GRAZIELLA

DAL PROFONDO DEL CUORE

ROSAROSSA

 

8 Risposte to “auguri cucciolo mio”

  1. Auguroni cucciolo d’uomo….
    P.S. anche a  me piace la bella e la bestia come a mamma…..
    abbraccio a tutti voi….

  2. non potevo mancare anche a queto compleanno…qui si festeggiano compleanni uno di seguito all’altro…e si mamma…cmq faccio al tuo piccolino un’immensità di auguri…..buon compleanno cucciolooooooo!!!!

  3. Blue_swan Says:

    …MA LA SMETTIAMO QUI DI APRIRE DI CONTINUO IL MIO RUBINETTO DELLE LACRIME???
    Ti voglio bene Rosa.
    Buon compleanno piccolo principe.

  4. Blue_swan Says:

    P.S…. Rosa, vogliamo modificare l’intervento e aggiungerci un BUON davanti a COMPLEANNO??
    …ti perdono solo perchè già immagino Fede a chiederti: "ma è il mio di compleanno?"… "peccchè io no?"…

  5. ciao ROSAAAAAAAAAA….CIAO CUCCIOLO….SON PASSATI SEI MESI DA QUANDO TI HO CONOSCIUTO….MAMMA DICEVA CHE ERI MOLTO TIMIDO….MA IN CASA NON LO ERI X NIENTE….ROSA …CHE DIRTI….TI HO SEMPRE DETTO CHE HAI UNA FAMIGLIA MERAVIGLIOSA …SOLO CHI TI HA CONOSCIUTO LO PUO’ GIUDICARE……E IO LO POSSO CONFERMARE…UN BACIO A TUTTA LA TRIBU’…..ANCORA AUGURI….

  6. Non potevo mancare qui. Auguri Massimo, hai un nome importante ed è tutto un programma.
    Rosarossa non preoccuparti la timidezza passa.Auguroni ancora..
    Un abbraccio a tutta la famiglia….

  7. gianfranco Says:

    ciao,scusa ma ho rubato una poesia…..più bel regalo a tuo figlio non potevi fargli…..in bocca al lupo per tutto quello che diventerà
    Ciao Gian

  8. gianfranco Says:

    hai una famiglia stupenda,tre bimbi fantastici,una casa meravigliosa……..ma il milan noooooo…..scherzo.cmq forza samp
    ciao Gian

Rispondi

