per te – AUGURi tesoro mio

 

  TU QUESTA CANZONE LA CONOSCI GIA’

VERO MIA PICCOLA E DOLCE PRINCIPESSA

OGGI E’ QUI PER TE

PERCHE’ LA MAMMA TI AUGURA

UN FELICISSIMO COMPLEANNO

    Grazie Francesca

grazie del tuo sorriso

grazie dei tuoi  sguardi

specchio del tuo essere

grazie delle tue lacrime

di gioie e tristezze

grazie delle tue mani

sempre pronte a dare e ricevere

grazie dei tuoii abbraccia che

sono per me energia pura

per il mio cuore

grazie per le tue parole sincere

e che racchiudono il tuo  essere

la tua dolcezza

e il nostro essere mamma e figlia

amiche e complici

grazie per i tuoi silenzi

grazie per quello che fai

e che ci regali

grazie di esistere

mia piccola e grande Francesca

la tua mamma 

 Image Hosted by ImageShack.us

 

queste righe per te mia dolcissima principessa

 sono passati già 9 anni

 da quel 09/01/1999 in cui venivi al mondo

sai mi ricordo ancora i tuoi grandi occhi che mi guardavano

i dottori e l’ostetrica dissero:

"è bellissima, e che occhi grandi e espressivi"

 Sai mia dolcissima Francesca

 i tuoi occhi sono lo specchio del tuo cuore

 e con tutto il mio orgoglio posso dire

 che sono bellissimi come sei bellissima tu

 perchè non conosci cattiveria, non conosci invidia e perchè

 soprattutto AMI

 ti voglio un mondo di bene

mamma

12 Risposte to “per te – AUGURi tesoro mio”

  1. Un abbraccio a tutti voi….

  2. un dolce augurio alla piccola francesca…tanti carissimi auguriiiiiiii e nove tiratine d’orecchie…ci pensi tu rosarossa???smackkkkkk

  3. Emanuela Says:

    Auguri piccola,
    che i tuoi desideri si possano realizzare, che tu possa sorridere sempre come fai adesso.
    Auguri principessa, un abbraccio un bacio …..

  4. Uaooo capito sempre nelle occasioni 🙂
    X Francesca:
    Tutti i regali sono graditi, ma alcuni sono preferiti.Ciabatte, mutande, calzettoni,sono regali per bimbi buoni.A me, che sono birichino,regalate pure un trenino,carte, libri, una grancassa,dei biscotti con la glassa,e, se volete, anche un orsettoda coccolare dentro il letto.
     
    Tantissimi auguri di buon compleanno
     
    Ehi Rosa mi raccomando UNA FETTA DI TORTAAAAAAAAAAAA
    io sn una golosona
    uahahahhuahauhah
     
    Bacioni
    Skizza!

  5. Hai percorso pochi passima c’è ancora tanta stradadavanti a te. Percorrila felicecon i nostri auguri
    CIAO FRANCYYYYYYYYYYY……
    LA SARDEGNA TI MANDA UN BACIO….
    CIAO ROSA….E 100 BACI A VOIIIIIIIIII

  6. Blue_swan Says:

    Una figlia è colei che crescendo diventerà la tua migliore Amica…
    ancora buon compleanno Franci, vorrei essere là per tenerti ancora un attimo tra le braccia…
    e un abbraccio a te Rosa, per tutte le gioie che Franci in questi suoi 9 anni ti ha donato e per tutti gli altri che la vita ha in serbo per voi.

  7. VεlloLiИα Says:

    anke se in ritardo scusa..
    AUGURI

  8. mi associo agli auguri x la tua piccola principessa….e a te..un felicissimo week end

  9. Arrivo solo ora ,sta linea nn volevano ridarmela !
    Faccio anch’io gli auguri alla dolce Francy, adesso voglio vedere
    se la chiami ancora "piccola peste " l’è pù granda de ti :).
    Un bacione anche a Fede e Max .
    E buon fine settimana ….a tutti.
    Niki 

  10. oooo rosaaaaa,ci sono anche io pper gli auguri alla tua principessa…auguriiiiiiiiiiiiiiiiii
    buon sabato e domenica
    un bacio
    ciau ciau

  11. Anima in Volo Says:

    davvero in ritardo tanti auguri! e una frase… (solo x francesca, mamma non leggere)
    ehi ciao, dai un bacione alla tua mamma, ma grande grande, perchè ti vuole davvero bene e i tuoi baci la fanno sicuramente tanto felice!
     
     
    ciao ciao
    Anima

Rispondi

