sta per finire questo 2007

Image Hosted by ImageShack.us

 

Uff…. sta per finire il 2007

Provo a fare un bilancio di quest’anno per me abbastanza positivo

 ho avuto parecchie soddisfazione e qualche delusione che bruciano ancora…..ma la vita è anche questo.

Ho trovato un lavoro che porta via poco tempo al mio impegno di mamma che per me è molto importante.

Il mio cuore è pieno di amore naturalmente per i miei tre cuccioli che giorno per giorno crescono e mi danno tanta gioia: Francesca ormai ha 8 anni è partita per la sua seconda uscita con gli scout 4 gg senza di lei o mamma mia come mi manca e sono solo 4 gg. Massimo che tra poco fa 6 anni molto timido, ma che sta cercando di mostrare a tutti la fantastica persona che è; Federica 3 anni e mezzo che ha cominciato l’asilo e che si dimostra molto diversa dai fratelli, ma che ha voglia di imparare e diventare grande. Filippo che per la sua famiglia farebbe tutto anzi fa tutto e forse molto di più e che con i bambini è meraviglioso al punto che anche nipotini e figli di amici vogliono giocare con lui. Il mio amore che mi fa battere il cuore tutto le volte che penso a lui, che lo vedo, che mi sorride o che i nostri sguardi si incrociano; il tempo per noi due è poco lo so, ma sono momenti meravigliosi e che riempiono la mia vita. Per questo gli dico TI AMO TANTISSIMO NON LASCIARMI MAI.

poi la tristezza di aver perso una persona cara a cui tenevo e tengo moltissimo, l’unica consolazione che ha smesso di soffrire e come diceva lui ora è con i suoi genitori in paradiso e probabilmente ci sta guardando e raccontando anche a mio padre tutto di noi anche se non c’è ne bisogno………

alcune grande delusioni sapete io tengo molto alle amicizie, ma a volte forse troppo, devo imparare che non tutti la pensano o vedono l’amicizia come me….ma le lezioni sono state tante chissà se stavolta ho imparato….hihihi bhò sono un po’ scettica, come dice Filippo e altre persone che mi conoscono bene mi lascio prendere troppo e poi soffro….ma sapete AMARE, VOLER BENE, FIDARSI, TENERSI PER MANO, AIUTARSI  ecco cosa mi piace  e se a volte mi sono sbagliata o non  ho avuto nulla in cambio poco importa io sono così, io AMO, io AIUTO, io REGALO IL MIO SORRISO, io PORGO LA MIA MANO, io SARO’ SEMPRE ME STESSA…..

che altro dire ringrazio gli amici, la mia famiglia, i miei grandi amori che hanno reso quest’anno unico e meraviglioso…..la sorte per avermi dato tutto questo……e me stessa per il coraggio di essere così.

E POI RICORDATE …..

 

Image Hosted by ImageShack.us

"ti auguro il tempo per i sorrisi

il tempo per te stesso

ti auguro il tempo per gli altri,

il tempo per le piccole cose,

il tempo per le grandi…

ti auguro il tempo per la noia

per scoprire il gioco

ti auguro il tempo autentico

dove tu possa sentirti  felice."

buona fine e miglior principio a tutti

rosarossa

 

 

 

 

 

 

 

 

 

19 Risposte to “sta per finire questo 2007”

  1. Ciao volevo lasciarti i miei auguri per uno spelndido 2008… ti aguro ogni bene
    un abbraccio
    Francesca

  2. Sono certo che il 2008 sarà all’insegna del tuo stile….
    Ti saluto….

  3. che sintonia…più di una volta l’ho riscoperta…ho mandato l’immagine del cagnolino e gatto ad alcuni amici…e le ultime parole ad un’altra amica…ma pensa te!!!cmq ti auguro di vivere uno splendido 2008 insieme alla tua famiglia…un baciotto sotto il vischio smackkkk!!!!

  4. ciao rosa,buon 2008 fatto di sorrisi e serenità!!
    un abbraccio
    ciau ciau

  5. buon anno a te   e   famiglia

  6. Gli auguri sono sinceri anke
    se le frasi possono sembrare
    sempre le stesse!
    Un forte abbraccio Rusella…
    cin cin…
    Buon 2008…
     
    .Auguri.
     
    un dolce sorriso
     
    §kulla
     

  7. mi hai teso la mano io l’ho afferrata dolcemente e signorilmente l’ho baciata,poi ho osservato il tuo cuore l’ho sentito carico d’amore e quale altro regalo potrei voler di piu se non un sorriso sereno..lo stesso che lascio qui per te per tutta la tua famiglia per quegli Angeli che volano sopra di te di voi consci che sei un anima dolce e va protetta. Auguri sinceri di un Buon Anno vitale sereno umano ai tuoi figli al tuo amore a te e ai nonniiiii ma ci ricordiamo che ci sono anche loroooo….siiii  ciao nonniniii miei Auguriii a tuttiiiii
    ciao ciao ciaooooooooo vi voglio beneeeeee..e me vò con un sorriso  :-)))

  8. La fine di un anno…e l’inizio di un nuovo anno!Che questo anno passato sia statoun anno indimenticabile, e qusto che verrà sia altrettanto!!Buon 2008

    un caro abbraccioRoyworld

  9. BUON ANNO A CHI MI HA TESO LA MANO QUANDO NE AVEVO BISONO…AUGURIIIII

  10. Io sn cm te..tendo sempre la mano..sorrido anche se ho un terremoto dentro di me..amo cn tutta me stessa..aiuto se è nelle mie possibilità..e lo faccio senza pretendere nulla in cambio..
    Ma mi sn resa conto ke sn poche le persone cm noi..
    In quanto alle amicizie,nn ne parliamo..ne ho ricevute di cattiverie..ma nn smetto mai di credere in essa..xkè la cosa + bella di qst mondo è l’amicizia e purtroppo nn tt lo sanno..e nn sanno neanche cosa si perdono!
    Rosa..sei una persona speciale..nn mi stancherò mai di dirtelo..fortunati i tuoi figli ad avere una mamma cm te!
    E tu ad avere dei figli cm loro 😉
    Ti auguro uno spumeggiante 2008 sperando ke ci porti,ma soprattutto a chi ne ha veramente bisogno,tanta pace e serenità..
    Buon Anno Nuovo
    >>x te<<
    Cn immenso affetto
    Skizza!

  11. Monellaccio Says:

    Auguri di un PROSPEROSO, FELICE, SERENO,
    ED ANCHE FORTUNATO
     
    _00000000__000000000__000000000__000000000_00____00__00_____00__00_____00__00_____00______00___00_____00__00_____00__00_____00_____00____00_____00__00_____00__000000000____00_____00_____00__00_____00__00_____00___00______00_____00__00_____00__00_____00_00000000__000000000__000000000__000000000

  12. Ciao!
    Ecco una traccia del mio passaggio 😉
    ———->PER TE<———-
    Un Abbraccio
    [SIREN]

  13. Ciao!
    Ecco una traccia del mio passaggio 😉
    ———->PER TE<———-
    Un Abbraccio
    [SIREN]

  14. Semplicemente meravigliosa, tu e tutta la tua famiglia.

    L’anno nuovo è come un libro
    con 365 pagine vuote.
    Fai di ogni giorno
    il tuo capolavoro,
    usa tutti i colori
    della vita,
    e mentre scrivi sorridi….
    Buon 2008!!!!
    Auguri a tutti voi che la felicità vi accompagni…Un grande abbraccio…

  15. Mariacristina Says:

    Volevo esserci anch’io ad augurarti un
    fantastico 2008!
    ciau ciau
     
     
    …CRi…

  16. ciaooooooo complimentiiiiii sei davvero in gamba"" auguriiiiii e felice anno nuovo a te e famiglia!!!! ogni anno ha le sue cose belle e le sue preoccupazioni e problemi io ti auguroooooo di trovare sempre le soluzioni migliori!!!!!! auguroni amikona    ecco una card simpatika clicca qui http://www.riversongs.com/cards/new_year.html ciaoooooooooooooooo

  17. patrizia Says:

    un post emozionante …ti capisco benissimo…le vicissitudini della vita ….le tristezze…poche cose belle…durano poco…ma guardiamo avanti …e che il nostro cammino abbia un po’ di serenita’….buon anno

  18. mamma mia che corsa…sono arrivata in anticipo a portarti una calzetta piena di dolciiiiii …danne un pò anche ai tuoi bimbiii!!!http://img174.imageshack.us/img174/7273/befana021hv3.gif

  19. patrizia Says:

    ciao e scusa l’intrusione ma  volevo dirti che leggerti  è bellissimo ,ho sentito pace e serenità…
    purtroppo il 2007 è stato un anno bruttissimo per me, ho scoperto cosa vuol dire il dolore al cuore… fa più male di quello fisico..
    essere ferita dall’uomo che ami e dalla tua migliore amica ti spezza il cuore al punto di nn sentire neanche l’ago dell’anestetico sotto la pianta del piede …il chirurgo mi guarda e mi dice "ma nn ti fa male, nn senti dolore ? urla se vuoi."
    io gli  risposi mi faccia un anestesia al cuore  solo così sentirò il dolore ai piedi ..
    ti darò l’impressione di essere sciocca e infantile si  forse lo sono…. ma cerco di  far tesoro di questa brutta esperienza per nn lasciarmi "andare" e con molta speranza per l’anno che è appena arrivato.
    un buon 2008  rosarossa.
    patrizia
     

Rispondi

