sono 21 anni

Image Hosted by ImageShack.us

CIAO PAPA’

SONO 21 ANNI CHE SEI ANDATO VIA DA ME

DA NOI

ORA DA LAZZU’ CI GUARDI E SONO SICURA

CHE SEI MOLTO ORGOGLIOSO DI NOI

MA COME 21 ANNI FA IL MIO CUORE PIANGE

E SENTE MOLTO LA TUA MANCANZA.

TI PREGO PAPA’ STAMMI SEMPRE VICINO

COME SO’ CHE STAI FACENDO

FAMMI SENTIRE LA TUA PRESENZA

E LA TUA MANO SULLA MIA SPALLA

TI VOGLIO UN MONDO DI BENE

LA TUA PICCOLA

VOLPE ROSSA

 

9 Risposte to “sono 21 anni”

  1. Hai un cuore
    Grande e sincero
    come poche persone oggi giorno hanno
    sei stupenda Rusella
    un abbraccio immenso
    Royworld
     
    PS: è da na vita che non ci si sente spero ke tutto vada bene ;°)

  2. Se ti senti sfiorare da qualcosa, non preoccuparti è l’abbraccio che il tuo papà ha affidato al vento per dirti quanto ti vuole bene…..
    Un immenso abbraccio anche da me

  3. io so che tuo papà ti guarderà sempre e proteggerà te piccola volpe rossa…te e la tua famiglia…saluto anchi’io il tuo papà…anche a me manca tantissimo il mio dolcissimo papà oggi come allora…è un bene eterno…non finirà mai!!!

  4. Eccomi qui ,nn so’ per quanto ci starò ,
    bha mi sento fuori dal mondo ,il mondo quello
    vero è fatto di sentimenti ,di spontaneità come
    quello che scrivi nei tuoi post ,gioie e dolori ,
    vittorie e sconfitte , amicizia ,amore a 360°.
     
    Sò che questo nn è un bel periodo nemmeno per te,
    ma sò anche che con l’aiuto dei tuoi Angeli ritornerà
    presto il sorriso sul tuo visino . Un bacione Rosa e
    scusami se per troppo tempo nn ti sono stata vicina ,
    mi farò perdonare PROMESSO .
    Nikita 

  5. VεlloLiИα Says:

    mi manchi tanto

  6. IO NON AVREI DUBBI….OVUNGUE VAI LUI C’è….CI SONO ….ORA HAI ANCHE UNA STELLA IN PIU’ CHE TI GUARDA….
    CIAO ROSA….RAGAZZA FAVOLOSA…..UN BACIO A TUTTI VOI….

  7. sei una persona meravigliosa.

  8. Ciao Rosa rossa..
    non dubitare della presenza di tuo papà..
    gli angeli esistono e sono tra noi..
    Sei una persona favolosa..
     
    Green

  9.                                                           si

Rispondi

