aiutami a correrre

 

oggi mentre girellavo nel web ho trovato questo appello

mi raccomando leggete e fate quello che vi dice il cuore 
 
 
 
Un medico mi ha rubato
una caviglia. Per correre mi
serve il tuo aiuto
 

la storia…

Il pirata della strada…

Una sera del Dicembre 2006 V. tornava a casa passeggiando. V. ha quarant’anni ed una splendida bambina. Tornava da casa di amici e come sempre camminava.
Ma una macchina non rispetta delle strisce e V. cade a terra con la macchina che sale sulla sua caviglia. Il risultato è prevedibile ed il referto mostra la seguente diagnosi: "frattura bimalleolare scomposta con lussazione tibio-astragalica, provocata da investimento automobilistico".

L’errore dei medici.

Il 19 dicembre 2006 V. viene operata con uso di placca e viti, una prassi normale…
Ma finita l’operazione per mesi e mesi il male non recede e le difficoltà aumentano. Oltretutto durante le continue visite viene fatta notare al Primario della Struttura Ospedaliera che ha operato la presenza sulla lastra di segni che indicano la presenza di una lussazione, ma il medico minimizza e rassicura sul buon esito dell’intervento e sulla possibilità di recuperare una buona funzionalità. Diceva a V. che sarebbe tornata a correre

Mentiva.

All’inizio di agosto 2007, non vedendo miglioramenti di sorta,V. decide di cercare altri pareri ortopedici e, al 30 agosto 2007, la situazione viene refertata come segue dall’equipe medica di un noto ospedale universitario del nord Italia dove sono stati curati con successo sia calciatori professionisti che atleti detentori di record: il primo medico ha lasciato una lussazione perenne che ora non è più risolvibile. V. non tornerà a correre. E nemmeno a camminare dietro alla figlia in un qualunque sentiero.
E le alternative sono il blocco totale dell’articolazione o l’inserimento di una protesi che mi consentirà al più di camminare senza stampelle.

Ma V. non ci stà.

No, questa situazione non è compatibile con la vita di una mamma ed una persona attiva, dinamica e attiva. Non è così che si deve vivere, zoppicando lungo le difficoltà e le gioie, zoppicando passo a passo, anno dopo anni, senza arrivare a cogliere la gioia di muoversi, di saltare, di correre incontro alla vita e a quello che riserverà.
No, non è così che le cose devono andare.

Ma per farle andare diversamente (è possibile, noi ci crediamo!) abbiamo bisogno di aiuto! Abbiamo bisogno di altri pareri, di altri medici, di altre opinioni e di persone che ci aiutino a trovare i medici giusti, quelli che ci ridaranno fiducia nella classe medica e che siamo sicuri faranno correre di nuovo V.!
Stiamo lanciando una campagna in tutto il web italiano: abbiamo fiducia nella comunità, non tradite questa nostra fiducia in VOI!

 

AIUTATECI!

Sei un Medico?

Ti chiediamo il tuo consulto, la tua opinione. Abbiamo girato luminari in due stati ma siamo sicuri che esista un’altra via.

Puoi trovare la descrizione del caso, i consulti di altri medici, le immagini delle lastre e puoi contattarci.
Ti assicuriamo tutta la copertura media di cui saremo capaci ed il sorriso di una bimba che vuole vedere la sua mamma correre…

Altre informazioni a VisitaOrtopedica.com

Sei un Blogger?

Ti chiediamo una mano per diffondere la voce. Solo grazie al tuo aiuto, infatti, possiamo contattare più medici ed avere quindi più possibilità di risolvere il problema… Noi CREDIAMO nelle communities e speriamo che anche tu vorrai dare la tua mano per diffondere una voce che aiuterà una persona. Nel web del meme, della buzzworld e degli rss ti chiediamo di usare tutti questi accorgimenti per una volta a FIN DI BENE e per aiutare una persona.

Noi, gli amici di V. ce l’abbiamo messa tutta: ora sta anche a te!
Come aiutarci? in diversi modi:

  • Scrivendo un articolo
    Copia pure a piene mani i contenuti di questa pagina e del
    sito, aggiungi come tag "aiutami a correre" e magari invita i tuoi lettori a diffondere la notizia!

  • Metti HELP in firma
    Se non puoi fare altro e vuoi comunque diffondere la voce puoi aggiungere alla tua firma per i messaggi in uscita la scritta:
  • // AIUTAMI a correre di nuovo! - Visita http://help.visitaortopedica.com //in 
    questo modo potrai informare il tuo pubblico dell'iniziativa... Ed avere tutti i 
    nostri ringraziamenti...
    Se deciderai di aiutarci segnalacelo alla voce
    contatti e provvederemo ad aggiungere il tuo nome ed il tuo sito web all'elenco di chi ci ha aiutato! ...e grazie... Davvero.

Altre informazioni a VisitaOrtopedica.com

Conosci amici medici?

Se hai medici tra conoscenti o familiari ti chiediamo di mandare una mail a tutti i medici che conosci con il link a questo sito web, così che possano aiutare.
Abbiamo bisogno di persone competenti che daranno il giusto lustro alla classe medica che tanto male ha fatto a V. e che secondo noi può dare molto di più.

Clicca su questo link e la pagina preparerà per te una mail come la seguente:

From: tuoindirizzo@tuoprovider.com
Subject: Aiuta V. a correre di nuovo!

Ciao,
Ho trovato questo sito web che ricerca un medico competente per un caso
di malasanità che rischia di lasciare perennemente claudicante
una mamma.

Il link è::

http://help.visitaortopedica.com

Pensi di poter fare qualcosa o altrimenti riesci a diffondere la voce?

Grazie mille.
						

CHI SIETE?

Chi siamo? Siamo gli amici di V.. Ci occupiamo di Information Technology in vari ambiti, ed uno di noi è il compagno di V..
Quando lei ha deciso di non mollare ci siamo ritrovati e abbiamo cercato il modo migliore per risolvere il problema. Alcuni di noi si sono attivati per contattare i medici, altri le associazioni ed altri ancora hanno realizzato queste pagine.
E mentre lei combatte le sue piccole battaglie quotidiane noi cerchiamo in voi che leggete una speranza da portare a V. con un sorriso sorione di chi può dire "Te l’avevamo detto che ci si poteva riuscire"…

"L’AMICO SI VEDE NEL

MOMENTO DEL BISOGNO

QUESTO CREDO SIA IL MOMENTO"

ROSAROSSA

 

Annunci

Una Risposta to “aiutami a correrre”

  1. CIAO SE QUESTA COSA HA UN BANNER IN CUI IO POSSA DARE RISALTO ALLA COSA SON BEN LIETO DI AIUTARTI,NON SONO NE MEDICO NE ALTRO MA CREDO NELLA SOLIDARIETà DELLA GENTE E CHI MI LEGGE SAPRA AIUTARTI E ADERIRE IN TALE VIAGGIO NELL EMOZIONANTE GIOIA DI AIUTARE. SONO TROPPO SENSIBILE A TUTTO QUESTO E SE POSSO SON FELICE DI FARLO,UN ABBRACCIO A FRANCESCA MASSIMO (bellissimo nome complimenti :-))  ) E A PRESTO,DAI CHE UNA MANO NON LA SI NEGA A NESSUNO !!!!ahhh dimenticavo commenta pure ciò che scrivo è per me gioia e voglia di continuare a esprimere il mio animo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: