finite le vacanze

è già sono finite
un periodo splendido
vacanze eccezionali in Sardegna
dove oltre il bellissimo mare ho incontrato Angela e Vincy
due persone speciali e splendideA bocca aperta
Poi qualche cena tra amici,
il matrimonio di mio cugino ( si moriva dal caldo)
e il battesimo del mio nipotino Fabio (di cui ero la madrina)
un emozione unica, una responsabilità che mi fa battere forte il cuore.
Poi lago di Garda che conosco molto bene ma che regala sempre
emozioni, paesaggi stupendi…e poi c’erano i miei nipotini A bocca aperta
Poi NIKITA, STEFY, MARTY e FRANZ a PINE’…
due giorni in tenda il che rendevano eccitati le mie tre pesti,
mentre io ero emozionata per il nuovo incontro con Niki
E’ si un emozione che si ripete tutte le volte…
e i nostri incontri sono sempre pieni di emozione.
Sapete due giorni che sono volati, i bimbi che si sono sentiti come a casa loro,
Federica che accarezzava Tiago (un pastore tedesco stupendo e dolcissimo) ma
stranissimo da lei che ha paura dei cani. Massimo che sorride a tutti e parla senza timore.
Francesca sempre la stessa grande e piccola donna.
Io che chiacchiero e scherzo con tutti, quanti bei momenti NIki…
E ora si ricomincia
preparativi per la scuola di Francesca sarà in terza elementare,
Massimo alla scuola materna diventerà un grande e poi
Federica primo anno di scuola materna, già sono emozionata
speriamo non pianga e si ambienti subito.
E ancora riunioni, incontri tra genitori e
poi la mia passione il blog, il mio blog
dove posso esprimere me stessa
dove posso alzare la voce per aiutare il prossimo.
E ALLORA????
SI RIPARTE ALLA GRANDE:::::::
A TUTTI BUON LAVORO
AGLI AMICI UN FORTE ABBRACCIO
AL MIO AMORE UN MEGABACIO
ALLE MIE PESTI???? HIHIHI sono finite
mi dispiace per voi ma:
siiiiiiiiiiiiiiii si riparte su su lavorare, faticareeeeee
 
ROSAROSSA
 
22 Risposte to “finite le vacanze”

  1. wheee rosa…finalmente aggiorni un po’….
    ehhh…che dire anche le mie vacanze sono finite…(ah, per la cronaca a praga non abbiamo combinato niente di che…ci siamo solo divertiti…^_^)…e ora sto addirittura cercando lavoro…
    mentre leggevo le righe qua sopra ho pensato che in effetti sono parecchio cresciuti i tuoi bellissimi bimbi…mi ricordo che li ho conosciuti al primo compleanno di federica…e ora deve già andare all’asilo…mamma quanto vola il tempo…e io d’altra parte sto cercando lavoro (ma quanto mi fa strano dirlo!?!?da panicoooo…è un passo enorme…)
    va beh….buon rientro alla normalità allora…
    un bacio
    deb

  2. I ragazzi della 3°E Says:

    un augurio di buona ripartenza!!!
    è sempre meraviglioso ed appassionante passare qui da Te!!!
    con affetto
    I ragazzi… 

  3. I miei pensieri oltre confine Says:

    CIAO, SE NON TI LEGGEVO DA NIKY PERDEVO UN GRANDE SALUTO IN QUESTO SPACES, UNO DEI MIEI PREFERITI.
    TI AUGURO COME SEMPRE  UNA BUONA GIORNATA

    QUESTA VOLTA CERCO DI SALUTARE UN PO TUTTI J
    CIAO CIAO
    MASSIMO 

  4. Non so’ che dire ..
    buona notte Rosa . 

  5. I miei pensieri oltre confine Says:

    BUONGIORNO ROSA.
    ANCORA OGGI COME SEMPRE  UNA BUONA GIORNATA E UN

    COME AL SOLITO SEMPRE UN PIACERE LA TUA PRESENZA
    CERCO DI NON MANCARE MAI DI SALUTARTI.
    CIAO.
    *Massimo* 

  6. Mariacristina Says:

    Ciao! Sono ripassata
    mi piace il tuo spirito pieno di energia nell’affrontare il nuovo
    anno di lavoro… dovremmo averlo tutti..specialmente noi ragazzi
    che sembra che nasciamo stanchi! Prenderò esempio ^_^
    ciao ciao
     
     
    …CRi…

  7. ۩۞۩oasi۩۞۩ Says:

    {๑۩۞۩๑♥*La Mente Pensa ~ La Mano Scrive*♥ ۩۞۩๑}
    Buongiorno e Buona Domenica Rosa 🙂
    Un salutone particolare da noi qui nel’oasi del pensiero

    Massimo e Vera  

  8. Buona domenica.

  9. Mariacristina Says:

    Ciao Rosarossa
    buona domenica a te ^^
     
    …CRi… 

  10. I miei pensieri oltre confine Says:

    CIAO
    SEMPRE  UN PIACERE LA TUA VISITA
     RICAMBIO CON IL CUORE
     http://img264.imageshack.us/img264/9772/buongu4.jpg
    CIAO.
    MASSIMO
      

  11. Rosa rossa…come stai?
    …è da tanto che nn passavo da te…
    Un bacione… 

  12. Già..hai proprio ragione..si riparte..l’estate sta quasi finendo..
    Rientra settembre e si ricomincia..
    Ricordi la canzone??
    "L’estate sta finendo..e un anno se ne va.."e ogni anno è così..
    Qst vacanze finiscono sempre troppo presto..un pò di malinconia mi prende sai..
    anche se io ho lavorato..ma nn so cm dire mi sentivo più spensierata.. :))
    Via via malinconia..via da me :))
    Ti lascio un abbraccio e un bacio
    Buona serata Rosa..
    Skizza!

  13. PìccoliИa Says:

    ciao…finalmente sono riuscita a passare nel tuo blog…attraverso blog dei miei amici ho appreso che tu debba essere una persona davvero fantastica…era molto tempo che volevo lasciarti un commento e ora ho trovato finalmente la forza e il tempo,soprattutto, di farlo…
    ke dire…il blog..beh così pieno di significato..così assolutamente diverso dagli stereotipati blog sempre tutti uguali ke poi col tempo diventato noiosi…(in questi blog tutti uguali metto anche il mio naturalmente!)
    vorrei ke ci conoscessimo…mi sembri una persona molto dolce…scusami per il commento un po’ azzardato e insulso……ma vorrei tanto chiacchierare cn te…nel blog di una mia "amica" ho visto molti interventi ke trattavano di te e allora ogni volta che li leggevo, vedevo la curiosità aumentare…
    spero ke passi nel mio blog….
    scusa ancora!
    ps.buon rientro nella normalità!ti capisco…è sempre mlt difficile ritornare dalle vacanze…
     
    baci                                                                                                                                                           *ElIsABeTtA!* 

  14. Spaziatrice Says:

     Da un pò che non passavo…
    Mi son concessa una mesata di ferie…Eh eh
    Eh si…Ora si riparte…..Che trumaaaaa!
    Tu come stai?
    Prima che dimentichi…..Non "vedo" più Sonia….La sentii per telefono dopo essere partita,circa 7 giorni dopo…..
    Se la senti,me la saluti?Io il numero non ce l’ho più….La chiamai grazie a Gg…
    Un abbraccio
     
                      Tiziana

  15. Spaziatrice Says:

    Ah…..La leggo qua sotto….
    Ma cosa le è successo??
    😦
     
        …… 

  16. Ciao Rosarossa… sn kapitata nel tuo blog ed ho deciso di lasciarti una traccia del mio passaggio…
    Komplimenti per il blog e per tutto ciò ke skrivi è tutto molto bello..
    Per te…
             http://img20.imageshack.us/img20/9788/bisyv0.jpg
    Un abbraccio e una dolce notte.
            Krizia

  17. PìccoliИa Says:

    ekkomi nuovamente…anche tu sei stata davvero esagerata nel complimentarti con me…non so ke dire!davvero!
    dico solo ke la "dote"(a volte per molte persone risulta un difetto!) di dire le cose come stanno la ho sempre avuta e vedo ke anche tu come me ti sappia esprimere apperendo pultroppo diversa da quello ke 6 in realtà..
    scusa ancora per la domanda nuovamente azzardata….ma ora ke ci siamo conosciute potremmo chiacchierare meglio su msn se per te va bene no??aspetto una tua risposta!
    con affetto
    …Elisabetta… 

  18. Giorno tortina ,
    uff che giornatina ieri ,
    spero che oggi vada un po’ meglio ,
    anche se il termometro nn me da grandi speranze , segna gia’ 38.5 ,
    certo nn sono i 40.2 di ieri mattina , ma sempre alta sta azz de febbre ,
    le tonsille sembrano scoppiarle in gola , il mal di testa nn la lascia in pace ..
    insomma se l’è presa bella secca questa volta .
    Ti leggo preoccupata , su dai che anche questa si risolve ..
    ma dopo , come t’ho detto per sms ..
    viaggettino a lurdes ..o fatima umm vedi te , basta che ce muoviamo ,
    comincio proprio ad averne due scatole di sta sfiga che ci perseguita …
    eiii tutto come prima ? intendo dopo la chatata famosa ? spero di si Rosa
    perche’ lo sai che a te ci tengo tanto ..
    Un bacione e spero di arrivare a chiamarti poi ..
    Niki
     

  19. Ciao Rosa,
    come va??
    Barby è tornata,
    anche se in realtà non è mai partita!!!!
    Mi mancava questo mondo
    accipicchia xò che fa caldo!!!!!!!
    Un bacione
    a presto
    Barbara 

  20. Patrizia Says:

    Eccomi quà Rosa,
    finite domenica le mie vacanze ma per tre giorni mi sono dedicata ai rapporti sociali/familiari come tutti gli anni,
    avvenimenti da festeggiare in agosto che si fanno alla fine delle vacanze, tradizioni da anni ormai.
    Il fatto che non mi vedi è perchè in messanger non sono ancora entrata, l’unico aggiornamento fatto nel blog è un awards dedicato e una premiazione ieri mattina, da domani sarò attiva in ufficio e quindi in linea anche se avrò il mondo ad aspettarmi.
    Veniamo al pacco che stà bello pronto nel mio armadio in ufficio, domani mattina alle 6.30 sono là lo fotografo e ti mando un mms, perchè non l’ho spedito? per semplice motivo che sono state grane su grane quelle piscine, salvagenti e braccioli, perchè? perchè tantissimi durante la lavorazione di chiusura del sacchetto che li conteneva hanno avuto un riscaldamento eccesivo, morale della favola….colati in varie parti.
    Ora è l’azienda che deve far pagare i danni e la brutta figura.
    Mi spiace e vedi mai che te lo spedisco, se trovi buchi butta nel cestino.
    Mi spiace anche xchè c’è chi può dire che quando per me dire equivale a fare, e l’ho sempre fatto.
    Non ho mai pensato tu fossi ingenua, anzi ho sempre sostenuto il contrario, per il leggere gli altri….io sostengo che è troppo difficile farlo con se stessi per cimentarsi nel leggere il prossimo, quà poi ancor meno.
    Spero non sia una decisione quella presa, credimi mi spiacerebbe.
    Ora provo ad eccedere, magari ti trovo.
    Un bacione e buona ripresa del tram tram settembrino.
     
    Liu Jo

  21.  aa ke brutto…nn voglio ke finiscano le vacanze…stavo così bene a fr niente…^^^
    e ma bisogna darsi da fare nella vita se s vuole combinare qualcosa…e quindi tiriamoci su le macike e cominciamo il tan tran quotidiano ancora una volta…
    buon rientro…ciauz roby

  22. Ciao che bello una casalinga , pensavo quasi di essere l’unica , bello il tuo spazio anche il nome rosarossa, un caro saluto da ELY

Rispondi

