si parte per 15 giorni di vacanza in Sardegna.

E’ si, parto vado in Sardegna con tutta la mia truppa.
Dopo un anno riparto per l’amata Sardegna.
Io che amo immensamente le montagne, che amo i boschi,
i loro profumi, i silenzi che trovo qui nel mio mondo, non
vedo l’ora di tornare in una spendida terra, dove ho trovato
paesaggi fantatici, semplici, ricchi di natura meravigliosa,
profumati, ricchi di silenzi e di chiasso allo stesso tempo.
Torno in quest’isola che mi ha rubato il cuore.
Volevo chiudere per ferie con un arrivederci, ma mentre
pensavo al saluto da fare a tutti amici trovati qui.
Qui in questo blog nato per caso, come un gioco che ora
è diventato parte di me. Si parte di me perchè qui riporto
e scrivo il mio essere. Qui esprimo i miei sentimenti, faccio
sentire la voce di chi non ne ha, o non ha il coraggio di urlare,
di chi è meno fortunato di me, di noi.
Mesi fa non avrei mai creduto di poter fare tutto ciò, e invece
ci sono, sono qui, scrivo esprimo e racconto. Non ho mai creduto
molto in me stessa, ma qui ho imparato a non aver paura a
esprimere tutto quello che sento e penso. L’unica cosa che ho sempre
 è la voglia di AMARE – VIVERE – SORRIDERE – PIANGERE – LOTTARE
per me, per la mia famiglia, per chi ha bisogno.
VI LASCIO IL MIO SALUTO, VI PENSERO’ TUTTI
qualcuno sta cercando di boicottare questo intervento
NIKIIIIIIIII HO PERSO IL FILO FA NIENTE COME ESCE ESCE!!!
Questa è una canzone sentita per caso in auto,
mi è piaciuta perchè dice molto con poche parole…
ve la lascio augurandomi di ritrovarvi quando torno e
augurando a tutti buone vacanze…..
 ——————————————————————————————————————–
—————————————————————————————
UN UOMO IN PIU’
 
verso una lacrima su questa assurda guerra
e una colomba si solleva da terra
come un bambino io mi sento diversa.
forse perchè amo il mondo e l’universo
non resto indifferente apro il cuore e la mia mente.
non restare indifferente mai, sorridi.
TU UN UOMO IN PIU’
per dire basta a chi  pensa che:
"sai non tocca a noi".
ma quella scossa ti dirà che E’ PACE.
Volto le pagine di questa vita
il fiore che sboccia in me non è finita
apro il cuore e la mia mente.
non restare indifferente MAI. SORRIDI
TU UN UOMO IN PIU’
per dire basta a chi pensa che:
"sai non tocca a noi".
ma quella forza ti dirà che
guardando dentro gli occhi della gente
mi fermo e penso fra i mille colori della mente
CHI AMA NON RESTA INDIFFERENTE.
se credi  TU UN UOMO IN PIU’
per dire basta a chi pensa:
"sai non tocca a noi"
ma quella cosa che è dentro te
E’ PACE…E’ PACE
 ———————————————————————————————————————————–
——————————————————————————————————-
 
con affetto
rosarossa
 
————————————————
 
e non dimentichiamo
chi in questo momento
ha altro a cui pensare
FORZA JOSE’

Image Hosted by ImageShack.us

Nell sito di  José  e’ possibile fare la vostra donazione  clikkando sulla cifra scelta ,

la donazione verra’ fatta con PayPal

per chi fosse impossibilitato ad  usare questo metodo di pagamento e’

possibile mandare il proprio contributo via posta

all’indirizzo  :

Jose  Laerte  Junior

6173 Lavendula Wai  – San Jose – Ca – 95119

Brasil

Clikka qui per entrare nel sito di José 

 
 
 
33 Risposte to “si parte per 15 giorni di vacanza in Sardegna.”

  1. Buone vacanze Rosa…riposati e goditi i tuoi gioielli..
                                un bacio grande grande
                                       Antonella

  2. Rieccomi ,
    ho ancora qui il commento di prima ,
    ma detesto i c.i . Che dirti Rosa ? spero solo
    che tu possa finalemente rilassarti , divertiti
    anzi divertitevi alla grande !! Un bacione ai piccoletti ,
    a Pippo e un abbraccio stretto stretto per te .
    Quando hai voglia manda qualche sms ,
    se no crepo di nostalgia !
    Ti voglio bene tanto tanto ….
    Buone vacanze .
    Niki
     

  3. Dimenticavo :
    aio’Forza Parisi .

  4. mamma mia …ROSA arriva nella mia isola…e nn vedo l’ora di incontrarla….me lo auguro con tutto il cuore…come dice NIKI…
    ajò..FORZA PARISI……
    BUON DIVERTIMENTO…..

  5. manca meno di un ora …
    su su carica le valgie !! veloce e via
    verso quella terra ricca di bellezze !
    aio’ fatti dire  da Angela cosa vuol dire , FORZA PARISI !!
    vado perche’ gia’ ho nostalgia …
     

  6. Carissima RosaRossa,
    spero di essere passata in tempo x lasciarti i miei saluti ed augurarti buone vacanze!
    Anke a me piacerebbe tanto andare in sardegna…..io ancora nn parto!devo aspettare un altro pò!
    sono d’accordo cn le parole che hai detto…
    non trascurare mai il blog perchè è un parte di te che vive e che regali a noi altri.
    un grande abbraccio!
     

  7. Woooow in Sardegna, super fantastica! Ci andavo sempre quando ero piccola ed èuno di quei posti che ricorderò sempre con grande gioia, e poi in fondo anche quella è la mia isola, o almeno in parte!
    Sai che noi dello shiatsu abbiamo un centro lì? Ci dovrebbero essere i miei amici, sono molto bravi! Chissà se ti capita di fare un trattamento O_o.
    Intorno alla prossima settimana mi trasferisco anche io in un centro, in un paese non molto lontano dalla mia città, non so nemmeno quanto tempo ci sto, ma spero di avere qualche giorno per partire anche.. sarebbe la prima volta in 14 anni circa!
    Spero ti stia divertendo.
    Ciao Ro

  8. ciao volevo ringraziarti del commento molto profondo anche se l’ho fatto in ritardo cmq grazie
    p.s. molto bella la canzone del blog
    a presto
       
                                                                                                                                                                                 And®ea

  9. AlBaNuOvA Says:

    Ciao sera!!Un salutino x augurarti una feliceestate….stakko un pò dal web e mi godo l’estate!ma presto sarò di nuovo qui a farti visita!Un abbraccio e buone vacanze!(¯`v´¯)`•.¸.•´¸.•´ ( ¸¸.*ღ*KISsSsSsSSsSsSs_*ღ*AlBa*   

  10. Barbara Says:

    Ciao Rosa, buone vacanze
    a te ad alla tua famiglia
    Un grande abbraccio
    Barbara

  11. I ragazzi della 3°E Says:

    un saluto speciale ad una persona veramente speciale!!!
    serene vacanze
    un kiss dai ragazzi…

  12. Royworld Says:

    Weeeeee Rusella
    bhe VACANZE VACANZE E VACANZEEEEEEEEEE
    tutte le aspettano
    co sto caldo
    io devo aspettare l’11 agostooooooo
    mannaggia a fatic
    xo il mio mondo va in ferie
    stacco un po la spina nel web
    ti lascio un mio pensiero cara Rusella

    un mega kiss
    e buone vacanze
    Royworld

  13. •●ღ goccıą ∂ı ℓucε ღ●• Says:

    Caro Blogger,
    questo è un messaggio copia-incolla.
    In questo periodo sono stata assente dal web, sia per motivi tecnici che personali.
    Ti chiedo scusa.
    Questo pensiero è per te:

    Spero che l’accetterai.
    Buone vacanze!
    •●ღ goccıą ∂ı ℓucε ღ●•

  14. ciao carissima quanto rientrerai alla tua città troverai il mio commento conoscendoti il giorno prima di questo commento sei una persona favolosa anke se ti o conosciuta per poki istanti una famiglia stupenda e quei 3 angioletti di bambini ke ai fantastici spero di non perderci più nei spaces ti mando un abbraccio ciaooooooooooooooo

  15. Unknown Says:

    Ciao passavo di qui x caso e ho deciso di lasciarti un piccolo saluto
    passa da me mi farbbbe piacere sei la benvenuta
    spero che ricambierai la visita
    1 Kiss a presto
    buona domenica

  16. Buone vacanze tesoro..e mi
    raccomando tanto tanto divertimento..
    X te e la tua famiglia..
    Un forte kiss
    e ci si ribecca al ritorno..
    Bacissimi
    Skizza!

  17. Ciao Amicona mia Rusella,è arrivata l’ora di andare in vacanza,e di rilassarci un po tutti con la mente…mi lascio andare fra le onde del mareascoltando le rondini…Ti lascio un piccolo pensiero da parte mia…Augurandoti un estate ricca di emozioni e tante soddisfazioni!!

    Un dolce saluto ci rileggiamo a settembre…                                                              Un forte bacio e abbraccio…                                                                                                       °§kulla..°°

  18. ti ho visto nel sito di Angela!!!
    ke bello vedervi insieme!! mi piace tanto qnd le amicizie nate qui poi fioriscono fino a incontrarsi fisicamente ;o)
    ti auguro ogni bene e divertitevi!!!!
    tanti baciotti
    d

  19. ((GRAZIE A TUTTI VOI CHE PASSATE  A TROVARMI IN QUESTO ANGOLO DI ME STESSA ))Piccola, ciaooo, ti ricordi di me??? Comunque non c’è bisogno di ringraziare… se siamo quì è perchè ti vogliamo un mondo di bene  :p
    ((E’ si, parto vado in Sardegna )) Buone vacanze!!!! Al tuo ritorno non può mancare un  resoconto della tua splendida e sentita vacanza, ci conto!!!

    ((Mesi fa non avrei mai creduto di poter fare tutto ciò, e invece
    ci sono, sono qui, scrivo esprimo e racconto. Non ho mai creduto
    molto in me stessa, ma qui ho imparato a non aver paura a
    esprimere tutto quello che sento e penso. L’unica cosa che ho sempre
     è la voglia di AMARE – VIVERE – SORRIDERE – PIANGERE – LOTTARE
    per me, per la mia famiglia, per chi ha bisogno))Continua così, e anche quando ti accorgi che stai per crollare…abbi il coraggio di alzare gli occhi e così tutto il corpo per andare avanti e combattere ancora più forte di prima. UN ABBRACCIO LISA!

  20. CIAO ROSA ORA SARAI A CASA….MI DISPIACE CHE RA SEI LONTANO…MA CONTENTA CHE SEI DI NUOVO ACCANTO A NIKI….
    TI LASCIO UN FORTE ABBRACCIO A TUTTI VOI …CIAO E BUONA DOMENICA

  21. VεlloLiИα Says:

    MI MANCHI..TANTO..SPERO TI STARAI DIVERTENDO A PRESTO ROSA MIA..TI VOGLIO UN BENE DELL ANIMA..
    NON SCORDARLO MAI..LA TUA X SEMPRE PICCOLA STELLA!

  22. Disculpa la tardanza en venir a visitarte, la verdad que he estado muy alejado del blog por trabajo, espero hayas o estés disfrutando tus vacaciones… Un feliz inicio de semana te dejo mis saludos de este amigo lejano.

  23. Ma ciaooo Tortina !!
    finito si di caxxeggiare 🙂
    Mo’ te tocca faticare , su su alzarsi ,
    valigie da disfare , panni da lavare , stendere , stirare ..
    Azz me sa’ tanto de gioca jouer o come bip si chiama lol .
    Ti mancava è chi ti rompesse le spelotas , bene ora nn sta lamentarti ahah !!
    Va che voglio vedere l’abbronzatura stile aragosta XD , okok vado non se’ sa’ mai
    che me meni prima del tempo .
    Bacione
    Niki

  24. Ho letto da Niki ke sei tornata..
    Bentornata a te allora..spero ti sia divertita in vacanza..
    Un bacione e a presto!
    Skizza!

  25. Salvatore Says:

    Allora, come è andata in sardegna con la tua "truppa"??
    Spero alla grande, ti lascio un salutino ci sentiamo presto,
    ciaoooooooooo!

  26. Di passaggio per augurarti un buon pomeriggio
    finalmente per me comincia un pò d relax
    in questa calda estate…..mare arrivooooooo.
       a presto  Gigio

  27. ·.¸¸.·”·.¸¸.·”·.¸¸.·”·.¸¸.·”·.¸¸·.¸¸.·”·.¸¸.·”·.¸¸.·””·.¸
     CIAO ROSA
     VEDO CHE HAI CONOSCIUTOANCHE ANGELA IN SARDEGNA!
     CHE BELLE ESPERIENZE!
     TI LASCIO UN PENSIERINO    http://img170.imageshack.us/img170/3563/vacanzeladyand1.gif un buon pomeriggio per te!
    ·.¸¸.·”·.¸¸.·”·.¸¸.·”·.¸¸.·”·.¸¸·.¸¸.·”·.¸¸.·”·.¸¸.·”·.¸¸

  28. Hey..ciao..
    continuamente in vacanza è…
    dai almeno tu ti diverti…
    a me tocca lavorare…
    😦
    va beh…
    mi consolerò in qualche modo…
    un bacione
    e buone vacanze

  29. Patrizia Says:

    ^^ ho letto "stanca" nel mess. e non ho voluto disturbare,
    son sicura però che tutto è stato bellissimo.
    Carissima bentornata
    non importa per il compli e gli auguri son sempre piacevolissimi,
    e devo anche prendere il tempo per passare da tutti quelli che mi han
    scritto a ringraziare, son diventata na scansafatiche durante la tua assenza,
    ma anche stò caldo non aiuta sicuramente, ho più voglia di stare all’aperto che altro.
    Certo che arriva la cartolina, le poste italiane son leeeeente ma arrivano.
    Ci salutiamo sicuramente presto.
    Bacia i piccini, preparo il pacchetto :))
    Bacione grande
    Liu JO

  30. Carissima,
    anche io, come te, vado in vacanza.
    Passavo di qui, appunto, per salutarti,
    augurandoti un’estate brillante.
    ti bacio.
    a presto.

  31. Ciao Tortina ,
    anche tu dice che ce la fa !!
    we va che comincio a crederci .
    Cmq come ho gia’ scritto da Graz , per me ha gia’ vinto !
    che ritorni con o senza maglia azzurra , un ottimo traguardo l’ha raggiunto .
    Scusami per ieri sera , ma con il caldo e il non dormire na mazza in questi gg ,
    ho la mente proprio in fusione . Buon risveglio a te e hai miei piccoletti , da loro un bacino
    dalla zia Niki ..me raccomandoooo !!
    A dopo e sempre sempre T.V.B
    Ps : Vivi continua ad aver problemi nell’aprire il tuo blog , a sto punto e’ il suo pc .
    Ricordati poi di farmi sapere che @ hai , mi dice di aggiungerla cosi’ puo’ almeno rix via @.
    vado a dopo kiss8nee
    Niki 
     

  32.  Ciao Bellissima,
    grazie del tuo passaggio. Caspita la Sardegna deve essere bellissima. Io invece andrò in settembre in Toscana.
    Sai che hai proprio una gran bella famiglia. Troppo carini i tuoi figli.
    Buon week end e soppratutto una bellissima estate
    Dany

Rispondi

