una voce da lontano chiede il nostro aiuto

 

Niki la mia carissima amica mi ha mandato un email

e aprendo la posta ,

ho trovato questo messaggio di aiuto che arriva direttamente da una

sua carissima amica brasiliana .

VI COPIO QUI CON IL CONSENSO DI

NIKITA IL SUO POST.

http://nikitaitaly.spaces.live.com/

Credo che la comunita” italiana possa fare qualcosa ,

per questo ho deciso di postare qui la traduzione del sito .

Spero vivamente in un vostro piccolo aiuto , questa persona chiede veramente poco !

A voi la traduzione 

Sto passando un momento veramente difficile della mia vita ,

 per questo ho pensato di creare questo sito .

Vi riassumo la mia storia .

Il mio nome e’ José Laerte ,

alcuni mesi fa mi e’ stato diagnosticato un cancro ( dicembre 2006) 

Dopo esser stato sottoposto a varie biopisie ,

hanno constatto che soffrivo di Hodking’s Lymphoma ,

un tipo di cancro linfatico , molto agressivo .

Per questo motivo non posso piu’ lavorare .

Vengo sottoposto a cicli di chemioterapia .
Sono sposato, ho due figli

Lucas ( 12 anni ) e Gabriel ( 10 anni ) .

Attualmente stiamo sopravvivendo con gli aiuti e la silidarieta’

della nostra comunita’ brasiliana .

Ho bisogno della presenza costante di mia moglie ,

in questo periodo non puo’ lavorare nemmeno lei ,

si dedica completamente alla mia assistenza .

Penso a voi che in questo momento avete accesso alla mia pagina ,

date un contributo , non importa il valore …

Qualunque somma sara’ ricevuta con affetto e gratitudine .

E potete aver certezza che una nostra preghiera a Dio per voi verra’ fatta ,

poi solamente lui potra’ valutare in modo certo , questo atto di solidarieta’.

Vi sono grato .

José Jr & Familia

Image Hosted by ImageShack.us

Nell sito di  José  e’ possile fare la vostra donazione  clikkando sulla cifra scelta ,

la donazione verra’ fatta con PayPal

per chi fosse impossibilitato ad  usare questo metodo di pagamento e’

possibile mandare il proprio contributo via posta

all’indirizzo  :

Jose  Laerte  Junior

6173 Lavendula Wai  – San Jose – Ca – 95119

Brasil

Clikka qui per entrare nel sito di José 

tutto quello che si fa

per aiutare chi non ha voce

è segno di umanità, sensibilità, coraggio e

soprattutto senso della vita, e di amore.

rosarossa

22 Risposte to “una voce da lontano chiede il nostro aiuto”

  1. d’accordissimo cn te …passo x augurarti una felice settimana
    Rosanna
     

  2. Grazie rosa ,
    come dici tu siam piccole gocce ..
    ma nn si sa mai che qualcuno apra il suo cuore ,
    e magari anche il portafoglio , un dollaro e’ pochissimo per noi ,
    ma per chi ha un salario che corrisponde piu’ o meno a 120 € ( QUANDO C’E’ STO STIPENDIO )
    nn e’ piu’ una goccia ma diventa una pozza . Vivi mi ha lasciato un commento per te , dice che nn
    riesce ad entrare nel tuo blog , probabilemente ha una linea lenta , c’è il suo indy @ , prendilo , sara’ difficile trovarla on line
    per via del fuso orario , lei si collega a notte inoltrata , cmq. appena ricevara’ il tuo invito ti dara’ il consenso ad entrare nel suo blog . Credimi che anche questa e’ una grande donna , allarga anche tu gli orizzonti .. vieni con me dove nn esiste gelosia , invidia , ma dove c’è voglia di vivere , dove solo al vedere i colori o sentendo la musica , si sta bene .
    vem com migo onde a vida e’ vida tambem na difugultade . No precisa da traduçao ascio che vs vai aprender .. 🙂
    grazie di tutto rosa .
    Um abraço Um Beijo a vs mulher da coraçao tam grande .
    Niki
     
     

  3. Un saluto veloce, in qst giornata di caldo cocente….
    Sono daccordo con te….piccole gocce…
    ma sempre in grado di far qualcosa..e di fare tanto
                                                     Un caro saluto   Gigio

  4. ♥MoonLady♥ Says:

    GRAZIE CARA
    PER DARCI LA POSSIBILITà DI AIUTARE GLI ALTRI METTENDOCI A CONOSCENZA DEI LORO PROBLEMI
    IO HO PAYPAL PER CUI ANDRò NEL SITO !
    CIAO PASSA UNA BUONA GIORNATA!

  5. CIAO CARA ROSA ROSSA CM STAI SPERO KE PASSI 1SPLENDIDA ESTATE IO DA VENERDI VD IN VACANZA AL MARE
    1BACIONE
    FELICE VACANZE
    BACI
    SABRY SISTERS….

  6. •°¤*(¯`fEdErIkInA´¯)*¤°• Says:

    Ciauuu!
    passavo di qui!ke bel blog!
    io nel mio ho appena aperto un blog di grafica…
    se ti va passa a vedere di cosa si tratta…
    ciauuuu!kiss

  7. ๑۩۞۩๑ Josephus/ Ιώσηπος ๑۩۞۩๑ Says:

    Ciao Rosarossa,
    sono il tuo amico Bianconero Giuseppe,
    però da un altro blog, un blog che ho
    aperto poco fa, dedicato ai miti e alle
    leggende… Quando vuoi passa e dimmi
    che ne pensi…
     
    Per quanto riguarda l’appello di Josè,
    farò il possibile per dare il mio contributo…
     
    Allora a Presto! Ciao!
     
    ๑۩۞۩๑ Josephus/ Ιώσηπος ๑۩۞۩๑
     
    |_Giuseppe_|
     

  8. ciao Rosa, passo per lasciarti un saluto e un bacio…. 
    sei una donna ingamba!! kiss..

  9. VirginiaGuariglia Says:

    Ciao mia nuova amica Rosa,
    finalmente ho conseguito entrare nel tuo blog..
    scusa per non scribvere prima..devo dire anche
    che il mio altro blog,quello che ho visitato,ho fato un sbaglio di deletare
    il post seenza intenzione,e con questo deletado tutto i commneti che ho lasciato a me..
    scusa!!
    Dopo vado a postare nuovo e visita a me nuovamente..ok
    baci…ringrazio la tua amicizia e carino..
    saluto a te,a mia amica Niky e tutti italiani che voglio tanto bene
    IO AMO ITALIAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!

  10. VirginiaGuariglia Says:

    miei Due blog
    http://www.viguibrasil.spaces.live.com
    http://www.viguibrazil.spaces.live.com questo solo VIP e te puo entrare,ti invito
    bye…arrivederci
     
    (SCUSA IL MIO ITALIANO)NON PARLO

  11. ciaoo i tuoi post sono sempre molto belli e utili
    complimenti è una bellissima cosa quella che fai
    ciaooo

  12. il mosaico è fatto di tasselli…
    ogni tassello è importante x
    costruirlo….grazie con i tuoi post
    si conoscono tante situazioni
    difficili…se noi tutti diamo una mano
    qualcosa si farà di sicuro…
    un caro saluto e buone vacanze
    leoncina…giò

  13. Ladҹ T. Says:

    ciao cmq il codice htlm potresti prenderlo cliccando su personalizza e poi prendere il codice dv c’è scritto immettere uno sfondo!!! penso tu possa fare così in qnt anche io sn all’inizio e qnd dv fare ancora un’altro pò di pratica cmq grazie x essere passata dal mio blog ok ciao!!

  14. con il mio piccolo le starò vicino…capisco quanto JOSè ABBIA BISOGNO DELLA MOGLIE AFFIANCO..si soffre meno avendo una persona accanto…capisco il suo stato d’animo….ti lascio un bacio…nn so se hai trovato il mio messaggio nella pagina di msn…un bacio

  15. Holà, come va?
    Era da tempo che non entravo qui, le sensazioni sono sempre  bellissime! Certo un pò snervante l’attesa per scrivere però ne vale la pena. Ho visto anche gli argomenti trattati.. mi fa piacere! Cmq spero che ti stia andando tutto benone!
    A presto
    Roby

  16. CIAO CARA
    ANCORA IN FERIE?
    UN VELOCE SALUTINO
    PASSA UNA BUONA SERATA!

  17. Salvatore Says:

    Ciao amica ho letto con interesse il tuo
    intervento, ora accedo al sito di questo signore.
    Certo che se tutti fossero sensibili quanto te
    vivremo in un mondo più sereno..
    Una buona giornata

  18. leggere questa storia mi ha fatto ricordare un periodo buio della mia vita.
    tempo fa è stata diagnosticata la leucemia a mia suocera.
    periodo da cancellare.
    ma grazie alle xsone che ci sono state vicine tutto si è risolto.
    ti bacio.
    ps. farò un copia-incolla se non ti dispiace.

  19. Patrizia Says:

    Il cuore grande lo conoscevo,
    da qualche ora so per certo che è ancora più grande
    e che se solo tu potessi regaleresti il mondo a chi ne ha bisogno.
    Una donazione che merita di essere fatta.
    Ciao cara Rosa,
    poche ore poi vai nell’angolo di paradiso più bello,
    so che ne hai tanta voglia.
    Buona vacanza a te e tutti i tuoi cari, divertitevi.
    Un bacione
    Liu Jo

  20. ♥♥♥stella romantica♥♥♥ Says:

    ciao passo per la prima volta ..e devo  dire che il rosso  e’ sempre il rosso  bello e passionale
    ti lascio un saluto per augurarti  una felice domenica ciao..stella

  21. CIAO ROSA …COME VA’…TUTTO OK?….SPERO CHE IL RIENTRO NN SIA STATO DOLOROSO…AHAHAHAHAHAH…COME LA PUBLICITA’ VUOI RIFARTI SUBITO UNA VACANZA…..OOOOOOOOOOO…IO TI ASPETTO SEMPRE…..QUANDO TI VEDO IN LINEA TI MANDO LE FOTO….UN BACIO A TUTTI

  22. Ben tornata piccola! Un bacione grosso grosso lisa.
     

Rispondi

