23 maggio 2007: MILAN campione d’Europa!!!!!!

Image Hosted by ImageShack.us

Vendetta rossonera, Milan Campione d’Europa

Nella finalissima di Atene il Milan batte il Liverpool 2-1

e

si laurea Campione d’Europa per la settima volta.

Image Hosted by ImageShack.us

non sò che dire

primo vorrei ringraziare i gufi della rete

grazie mille senza di voi

non sò come sarebbe finita!!!!!!

per me questa vittoria vale molto

perchè sono milanista, perchè hanno lottatto

dai preliminari ma soprattutto perchè

è un legame indissolubile con

il mio amato fratello

Massimo

mi manchi ma sorrido

sapendo che sei su in cielo

e stai saltando come un  matto.

Difficile ma sono andata in Città

nella nostra fontana

a festeggiare

gioia, lacrime, malinconia

ma tu c’eri e io lo so.

FORZA MILAN

P.S.un grazie speciale a Stefy

per l’immagine che mi ha regalato

sempre detto che sei più brava della mamma.hihi

kiss

ROSAROSSA

 

 

36 Risposte to “23 maggio 2007: MILAN campione d’Europa!!!!!!”

  1. ciao rosa!!!
    sn la 1° ahahha…
    alla faccia dei gufiiiiii….
    CAMPIONI D’EUROPA!!!
    bellissima partita…e direi stra mega meritata!!!
    k bellooooo…finalmente mi libero dal peso che avevo dentro…
    un’altra soddisfazione che si aggiunge al mio piccolo repertorio!!!ehehehe…
    beh…scappo a nanna valà…
    cmq domenica si avvicina…siamo a giovedì…
    nn vedo l’ora….ihihihi…
    dolce notte cara rosa!!!
    un bacione immenso!!!
     

  2. Qundo di dice "che culo " !!
    avete finito di rompere voi due ?
    ne bellezza alzarsi e trovare appoggiato al pc ,un biglietto con scritto :
    MILAN CAMPIONE D’EURO !!! GUFIIIII —>THANK YOU !!
    BY–> rosarossa <–
    Alla faccia della congiura !!! ahah
    Comunque son felice perche’ questa vittoria vi ha regalato questa gioia , Ho gufato , ma sai bene che per me questo e’ un gioco , mi piace farti "arrabbiare".   
    Sapevo che il tuo pensiero volava alto .. la dove un angelo tifa Milan .. 
    sii felice perche ‘ lui lo e’ con te , ogni qualvolta tu sorridi lui sorride , ogni volta che tu sei triste lui lo e’ per te ..
    Questa notte il cielo era rosso nero .. che vorra’ dire rosa ?
    Ti voglio bene ma bene bene ..
    Niki
     
     

  3. To va mi fai scrivere del milan e sbaglio prrrr
    Qundo si dice …

  4. Un caro saluto e un augurio
    di buona giornata…..
                    Gigio

  5. Ciaoooooo
    Sono tornata! Caspita che vitaccia ultimamente! Mi pare che ti vada tutto bene.. meglio così!
    Sono passata per un salutino ho un pò di cose da fare.
    A presto
    Roby

  6. ciaoooo… quanto tempo… ogni volta che mi faccio sentire, vince il milan, anzi stravince ^__^
    mi sa che devo farmi sentire piu spesso…. che dici?
    ti lascio un grosso abbraccio e un grande bacio…   smackkkk a presto
    p.s.: il gommone naviga che è una meraviglia, x tutta l’estate mi vedrete poco nel blog e molto in mareeeeeeeeeeeeeeeevvvvvrrrrrooooooooommmmmm…   miiiii che caldo in Sardegna…

  7. VεlloLiИα Says:

    fFROZA MILAN..AHAHA..MI MANCHI TANTISSIMO ROSA MIA….HO BISOGNO DI TE!

  8. ciao rosa….
    dopo i festeggiamenti è tornato ttt calmo,cm prima…solo k ora abbiamo tnt ma tnt gioia dentro…
    we guarda k oggi è venerdì…domani si lava la makkina…si prepara ttt e poi si parte…
    destinazione??rosarossa home!!!!!!!!sn pronta…uff m sento 1 impedita…il moroso m ha messo le unghie finte…che fatica skrivere…beh domenica le vedrai…ehehehe..
    vabbè…ti auguro buona notte…anke se 6 gia a nanna…
    1 bacione!!!

  9. Ciao! Passavo da qui ed ho pensato di lasciarti la mia firmetta!Passa da me quando vuoi =) Martina__________ @@@@@@__________@@@____@@@________@@@________@@_____@@@@@@@________@@___________@@__@@@______@@________@@____________@@@__________@@__________@@________________________@@____@@@@@@______@@@@@___________@@__@@@@@@@@@__@@@@@@@_________@@__@@____________@@@@@@@@@_______@@_@@____________@@@@@@@@@@_____@@_@@____________@@@@@@@@@___@@@_@@@___________@@@@@@@______@@__@@@@__________@@@@@________@@____@@@@@@_______________________@@_________@@_________________________@@________@@___________@@___________@@________@@@________@@@@@@@@@@@_________@@@_____@@@_@@@@@@@__________@@@@@@@___________@@@@@_@ sono____________________@ passata____________________@ di _____________________@ qui!!!______________________@ 1 bacio______________________@____@@@______________@@@@__@__@_____@ _____________@_______@@@___@@________________@@@___@________________________@

  10. e mentre tu dormi io …azz guardo il soffitto !
    Qui mi ci vuol qualcosa che liberi la mente , shatzu e menate varie nn fan per me ..
    umm trovato : Destinazione Val Gardena ; na bella testa in legno cosi’ nn penso 🙂
    vedo che qui e’ passata na mia parente , folgorata ,che unghiee signur che schifio ahah
    Ma farsi rifar anche le la testa ? cosi’ invece che Milanista dalle unghie finte usciva un ciocco di legno che nn rompe le balle ahahh !!
    si si va se son normali nn li vogliamo ..
    vado ..
    buona risveglio e un bacio ai miei angioletti .
    Niki
     

  11. Abbiamo molte cose in comune!!!!
    Siamo pure i campioni d’Europa!!!!!!!
    Sempre e comunque cuori rossoneri……
    è per questo che sono metà angelo e metà……
    …….. diavoletto!!!!!!!
    Buona giornata Rosa
     
    Barbara

  12. ciao bella tifosa!!!!!!!
    ti lascio un piccolo saluto
    buona giornata!

  13. ciao rosa quando ho visto il Milan vincere ho pensato proprio a te ed alla tua felicità…allora w milan…smack dudi

  14. ciao rosa anke oggi fa un caldo allucinante
    se esco di casa stò male meglio stare quì
    col clima acceso ma oggi poi mi tocca uscire
    ufffff ti lascio il solito pensierino del fine sett

    buon fine settimana un bacio
                                               francy

  15. Hola Rosa ha sido un placer leerte en mi Blog; gracias por tus palabras…
    Si todas las Pinturas y fotografías son mías, es mi pasión; además de escribir una que otra poesía de lo que se siente en el alma.  Deseo a ti y familia un excelente fin de semana. http://img337.imageshack.us/img337/7726/albertolazotj2.jpg  Saludos desde este lado de océano.
    P.s. Felicidades por tu equipo.
     

  16. AlBaNuOvA Says:

    Sono felice x la vittoria della tua squadra
    anche se sono juventina 😛
    So bene anche dv il pensiero tuo è volato
    in quest’occasione quindi immagino gioia doppia
    sapere che magari una stella brillava fulgida in quel momento 🙂
    Buon fine settimana Rosa un abbraccio e complimenti a Stefy x l’immagine
    (¯`v´¯)`•.¸.•´¸.•´ ( ¸¸.*ღ*KISsSsSsSSsSsSs_*ღ*AlBa*

  17. Royworld Says:

    Ciaooo Ruselllaaaaaaaaaa
    ke dire x questo post
    Auguroniiiiiii
    e complimenti x il Milan!!!!
    come stai???
    spero bene
    Ti Auguro una dolce notte
    e un buonFineSettimana!!!
    Royworld

  18. LadyEly76 Says:

    Ciao carissima!ti ho pensata..q uando ha vinto il milan..ehhemia cara spero tutto vada beneun pensierinohttp://img78.imageshack.us/img78/2271/bweeknl2.gif un bacino sogni d’oro!

  19. ROSA….XCHè HAI VISTO LA PARTITA?AHAHAHAHAH….TI HO PENSATO AL FISCHIO FINALE …E HO PENSATO ANCHE MASSIMO….LUI CHE FACEVA IL TIFFO X IL MILAN….E ROMEO X IL CAGLIARI CHE è RIMASTO IN SERIE A…..
    TI LASCIO UN BACIO E BUON FINE DI SETTIMANA…..

  20. Siamo noi…Siamo noi…I campioni dell’Europa siamo noi…
    Hey..ciao Rosa…
    vedi, te lo avevo detto che avremmo festeggiato…
    Cmq io la stessa sera dopo la finale…
    ho visto dei lampi in cielo…
    erano le persone in paradiso che festeggiavano…
    anche se il nostro simbolo è il diavolo 🙂
     
    Ciao, buon fine settimana…baci
     
    In Italia Milan…in Europa Milan…ovunque Milan…e per sempre rossoener!

  21. Fantastica domenica per te.

  22. Blogpantera Says:

    {๑۩۞۩๑♥♥*I miei pensieri oltre confine*♥♥ ۩۞۩๑}
    TI ringrazio delle tue visite.
    BUONA DOMENICA
    *MASSIMO*

  23. Ciao Rosarossa..come stai?
    Io adesso ho finito di lavorare..si si..anche oggi 😦
    Ieri ho svolazzato un pò ma nn sn riuscita a passare da tutti,oggi continuo un pò il giro..
    Ke mi racconti?
    A me sto lavoro mi sta rubando tt il tempo,ma ne sto approfittando xkè comunque nn è una cosa
    continua..quindi..meglio così..
    Beh  spero la tua sia stata una domenica serena..ti lascio un abbraccio e un bacio
    A presto cara
    Skizza!

  24. Ciao tortina ,
    chissa’ se il tempo sara’ clemente e ti permetta cosi’ di trascorrere una giornata di relax …
    te la meriti tutta !! anche se oddio per rilassarsi nn sarei andata a Gardaland . li mi vin lo stress allo stato puro tra file e chi ti rompe per che vuol salire su quel gioco piuttosto che sull’altro .. ma io son io e la sopportazione e’ pari a zero 🙂 Vorrei avere la meta’ della tua forza , che fai me ne vendi un pochina ?? 🙂
    Ti devo ringraziare , Ste’ e Dimitri erano felicissimi ieri , pensa che lui poi le ha mandato un sms romanticone …ma poi ste cose te le dira’ lei ..emm ho letto anche il tuo , nn provare a pensare di aver fatto poco , lo sai bene che son venuti perche’ avevano voglia di vedervi e solo ed esclusivamente per questo !! Il resto ,come dici tu , non conta , l’importante e’ stare assieme sapendo di volersi bene …
    Un bacione , ti voglio bene tanto tanto bene .
    Niki

  25. Wèèèèè Rusellaaaaa bellAAAA,
    sono passata per augurarti un
    BUON INIZIO SETTIMANAAA…
    e anke se nn sono una tifosa del MILAN (FORZA MILAAAAAAN OLLèOLLèOLLèOLLè)  😀  AHAH
    un sorriso, un bacio, un saluto e un forte abbraccio:             °§kulla..°°

  26. Giuseppe Says:

    Che dire… vi faccio i complimenti per la coppa…
    Comunque la Finale non mi è piaciuta, poco spettacolo…
    Ma devo dire che la meritate per le partite precedenti…
    Ma non vi divertite tanto perchè il prossimo anno torniamo
    noi ahahahah…
    Tremate Tremate le Zebre son Tornate!
    Mi dispiace x il tuo fra, veramente! Ora è un angelo…rossonero…
    Bacioni!
     
    |_Giuseppe, Juventino_|
     

  27. bresciana e milanista come me e vai….
    ale ale ale milan ale
    forza lotta vincerai non ti lasceremo
      MAI

  28. MILANNNNNNNNNNNNNNN

  29. CIAOOOO NO LAVORO SOLO A BRESCIA ABITO IN PROVINCIA
    HO FESTEGGIATO QUI NELLE MIE ZONE..
    FORZA MILANNNN..

  30. ciao Rosa!
    mi  unisco alla tua gioia, anke se non sono 1 tifosa, ma è bello vedere ke 1 squadra italiana ha vinto!
    bacioni grossi!
    d

  31. Bondi’ Tortina ,
    sveglia a me ? 😦
    dai dai appiccia sto pc !
    Tempo zero se no chiamo ..e ti faccio fare un monologo ..
    sisi inutile tanto sai che lo faccio .  
    Una cosa che nn mi piace ? I sono i silenzi ..
    soprattuto quando nn serve ..quindi adesso basta pare
    e torna a rompere le @@
    ( cosa che dici tu , ma e’ inesistente )
     
     
    daiiiii sveglia che sto aspettando uff uff …
     
     
    son ancor qui …allora ?
     
    …………… *_* ………………
     
    NON ME MOVOOOOOOOOO
     
     

  32. caxxarola ..imballato il blog mentre scrivevo …
    che live del cacchio !!
    sisi ridi , ma questa volta ha fatto tutto da solo ..
    va che son ancor qua .. non e’ che vuoi che mi addormenti sul pc vero ?
    Fedeeee mordi la mamma di che si svegli … dai che me empaco ..
     
     

  33. (`*•.¸(`*•.¸ ¸.•*´)¸.•*´) ciao io valle camonica 
    «´`•.**.. ** .•´`»(¸.•*´(¸.•*´ `*•.¸)`*•.¸)boario ho festeggiato li.. bellissimo
    HO UN CARISSIMO AMICO CHE ERA AD ATENE E MA MANDATO UN SACCO DI FOTO COMPRESI LUI
    E I GIOCATORI.. VADO SPESSO A SAN SIRO CON LUI

  34. Pierluigi Says:

    CIAO M SN IMBATTUTO NEL TUO BLOG X CASO…ANKE IO SN MILANISTA SFEGATATO OSEREI DIRE 😀 PASSA DAL MIO QND PUOI…M FAREBBE MOLTO PIACERE!!!!!!!CIAOOOOOOOO

  35. ciao stavo guardando il blog e ho letto il fatto di tuo fratello anche io sono milanista e hai ragione tuo fratello sarà sempre vicino a te e vicino al milan e nel cuore di tutti i milanisti………….. ciao se puoi passa anche da me… forza milan

Rispondi

