19 maggio: il mio compleanno

Image Hosted by ImageShack.us

NON VOLEVO FARE QUESTO POST

PERCHE’???

PERCHE’ NON E’ NEL MIO ESSERE

DIRE OGGI COMPIO GLI ANNI…

MA VOI TUTTI MI AVETE REGALATO

UNA GIORNATA SPECIALE FATTA DI DOLCISSIMI AUGURI

DI UN VIDEO STUPENDO

DI TANTE LACRIME

E TANTE EMOZIONI E

IO NON POSSO FARE ALTRO CHE RINGRAZIARVI

DAL PROFONDO DEL MIO CUORE

VI VOGLIO BENE

ROSAROSSA

43 Risposte to “19 maggio: il mio compleanno”

  1. grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee…..porca miseria e mi scendono le lacrime……cosa che ROMEO NN ACCETTA….solo preghiere e nn lacrime….cosa ci posso fare…basta lacrime…..heiiiiiiiiiiiiiiiii…bella nn ridere della foto…ahhahahah….sembro una rosa nel giardino….un bacio ….lo mandata col cuore….un bacio …buona festa…..

  2. AlBaNuOvA Says:

    Ciaooooooooooooo ekkomi anche live x augurarti Buon Compleanno!!!
    Di certo starai festeggiando…..voglio la tortaaaaaaaaaa hauaahauahauaah
    io sono golosona!!! ihihihih Tanti baci cara Rosa divertiti!!

    (¯`v´¯)`•.¸.•´¸.•´ ( ¸¸.*ღ*KISsSsSsSSsSsSs_*ღ*AlBa*

  3. ..ancora tantissimi auguri……
    il compleanno e’ una festa importante….ma quando gli anni avanzano 40…..41…48….si vorrebbe tornare indietro…ma molto indietro…….indietrissimoooooo………………….anghèèèèèèèèèèèèè anghèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè
    Rosanna=na cap pazz

  4. ciao rosa, ke sia per te un
    giorno speciale,tantissimi auguri

    un bacioooo
                           francy

  5.  Cu’ Cu
    allora finiti sti tempo ? ahha
    we nn e’ che ti stai mangiando la mia torta ?
    quella buona buona che fa la  tua mamma ? we we giu’ le manine sante
    tu soffia tutte quelle candeline che le me sta en mez ahhah !!
    Ancora tantissimi auguri !!!
    e ricorda : mai grazie a Niki 🙂
    Ciao bella a dopo …di la’ <—–
    Niki

  6. Ormai qualche anno è passato…(18 o al massimo 20, perchè sono sicuro che non ne puoi avere di più) 🙂
     Da quando una Rosa è fiorita…
    Allegria ha lasciato alle persone con cui ha parlato…
    E sicuramente ha migliorato la loro vita!
     
    Auguroni! anche da parte mia!
     
    Ps: il 23 esulteremo insieme…
     
    🙂

  7. LadyEly76 Says:

    Ciao dolce Rosa!
    grazie a te per quello che ci doni!
    sei una persona splendida.
    ecco per te.. un regalino virtuale spero ti piaccia..

    un bacino e buona serata!
    anzì buon festeggiamento 🙂

  8. VεlloLiИα Says:

    come vorrei essere con te…oggi…
    kuante cose ho pensato…kuante in kuesto tempo…da mandarti ma alla fine non l ho fatto…
    rosa ringrazio davvero chi mi ha fatto incontrare te…ti voglio davvero tanto bene….e spero che io non sono
    come "un amica kualkunkue"..soltanto la tua piccola stella! un bacione…grande grande da una ragazza speciale..

  9. Toc toc..sn ancora in tempo??Siiiiiiiiiiiiiiiiii
    Tantissimi auguri di buon compleanno cara e dolcissima Rosarossa..
    Visto ci sn anche io e mi unisco agli altri.. 😉
    Scusa x la mia latitanza,ma sto lavoro mi ha presa tanto e continuerà ancora
    x molto,oltre le date previste..meglio così 😉
    Ma nn dimentico gli amici..mai!
    Felice serata e buona domenica
    Un abbraccione e un kiss
    Skizza!

  10. Angelmary Says:

    Ciao Rosa rossa…….
    dopo una lunga assenza in web…
    ritorno e trovo questa bella notiziaaaaa…
    Tantissimi auguroni!!! 
    mi dispiace ma non ti ho potuto fare nessun
    regalino…..averlo saputo in tempo….
    Siiii xkè una persona meravigliosa come
    te merita tutto il bene di questo mondo….
    spero però ke accetterai
    un bacione…pieno di amicizia e simpatia….
    kisses……………………………Angelmary

  11. Ciao carissima ti auguro un buon compleanno anche se leggermente in ritardo, tantissimi auguriiiiiiiiii
    Un abbraccio.
    Nabel

  12. AUGURI DI CUORE….anke se in ritardo….
    Buon Compleanno….
    un bacio e felice domenica…
    leoncina..

  13. Hola Rosa, me permito entrar a tu spaces para felicitarte personalmente, espero no haya problema por ello. Buen Domingo y que tengas un excelente inicio de semana. Mis saludos desde Chile.

  14. ciao rosarossa,
    ti stringo forte forte e ti auguro un felicissimo buon compleanno!!!!!Un bacione.AUGURISSIMI

  15. Giuseppe Says:

    Tanti Auguri Dolce Rosa…
    Scusa il ritardo ma ho visto solo ora che compi gli anni…
    Non bisogna prendere il giorno del proprio compleanno
    come un segno di invecchiamento, ma come segno di
    aver provato nuove emozioni che è la cosa più importante.
    Che tu possa provare le più belle emozioni del mondo…
    A Presto!
     
    |_Giuseppe_|
     

  16. LadyEly76 Says:

    CIao Rosa
    mannaggia.. mi spiace che hai avuto qualche malato in famiglia..
    e vabbè…sarà per la prossima!
    Ti racconto una cosa.. che mi è successa qualche anno fa..
    premettendoti che amo festeggiare il mio compleanno..
    era una domenica e già li.. mi dispiaceva non lavorare..
    perchè .. non so.. quando lavori..il giorno del compleanno sempre un giorno diverso..eheh
    tornando alla storia.. non va via la corrente!!!
    ahah.. quel gg sono stata incazzata.. e scocciata..io che non lo sono mai
    e poi  giusto per rendere ancora più brutta la giornata manco mi funzionava il cellulare..
    ero isolata da tutti.. fortuna che c’era il mio amore!
    dopo questa storiella..
    ti saluto e ti auguro una dolce notte
    unb acino!

  17.                …:  …                        ,CCCC’CC>   .::::`.ccCCCCC                        CCCCCcCC’  :::’.cCCCCCCCCC                        CCCCCC-‘  `:’.CcCC`CCCCCC ::                      ,C`CCC’,cCCCc ` <CCCC,CCCC’::::                     ,CCCCC’,CCCCC’,cCCCCCCCCCC’.:::                     `CCCC’ CCCCC cCCCCCCCCCC’,C :’                      C>”.:  .,.  `CCCCCCCCCcCC        …                     ,cd ,ud$$$$$$$c `CCCCCCCCCC    :::::::::::.                  ,c$$$,J$$$$$$$$$$$b `CCCCCCC’   .::::::::::::::                ,d$$$$$$?$$$$$$$$$$$$L:..`”’ :   ::::::::::::::::            .\.\`-,$$"$,?"=$$$$$$$$$$E :::`CCC : .:::::::::::::::::              `/ ,,"?$h` =?$,?$$$$$$$$F ::::`CCC :::::::::::::::::::         .      J.$$$:$$’d$h,"$ $$$$$$$$’::::::`CC,`:::::::::::::::::      :::.`.   F`""?;$’d$$$$h J$$$$$$$P :::::::<CC : `:::::::::::::    ::::::   h    $$ ""?$$F,$$$$$$$P.’`,,“:: CC :  “:::::::::        `:::::: cc,. d$$    `",$$$$$$$6,c$$$$$$c <CC         “`       `:::’J$$$$$c`?=.,,c$$$$$$$$$$$$$$$$$$$h `C       hcc$$$$$$$$$i?h$$$$$$$$$$??(("?$$$$$$$>,’       `$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$P,$c$$$$$$$        `$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$",$$$$$$$$F          `?$$$$$$$$$$$$$$$$$FF",J$$$$$$$F             `"??$$$$$$$???",;d??$$$F".:.                    : =cddd??" `" . :::::::                 .:`.:::: :::::’.:::::::::::
     
                              
    ciao!!passavo d  qui—e  ho deciso d  lasciarti 1  salutino……
                                ————————————————->>>     zawo!! ****************************************************************************************
     
    cmq devo dire k il tuo blog  è  molto molto bello..anke xk nn  è il solito blog stellato ( predico bene e  razzolo male…eheh…m c  metto in mezzo ankio ^_^ ) ma è particolare nl suo genere… allora t faccio i miei complimenti!a presto

  18. e cmq t faccio tanti auguri!!!! =)))

  19. anke se in ritardo, mi unisco algi auguri!!!
    e soprattutto ti auguro ke qst xiodo 1 po’ nero diventi rosa e splenda come 1 arcobaleno!
    tanti baciotti !!!
    d

  20. Isabella Says:

    Ciaooo Rosa dolcissima
    ti ringrazio…
    Spero solamente che di giorni come quello
    del tuo compleanno ce ne siano di molti!!!!!!
    Te li auguro..100 di questi giorni allora!!!:D
    Ti mando un grandissimo bacio grande donna
    e un forte abbraccio!!:-)
     
    IsAbEllA

  21. NN m resta ke farti i miei auguri anke se cn un pò d ritardo!!!cmq….grazie d essere passata da me…ttt quello ke leggi e ke è firmato madame d…. è interamente frutto della mia fantasia….ti aspetto e complimenti!

  22. ciao tantissimi auguri anke se in ritardo ma passavo qui x caso…….cmq vedo ke c’è ankora un pezzo di torta xciò favorisco….
     
     
    ciao ciao una serena notte….alla prossima

  23. ciau rosaaa!!!
    nn riesco a fare le nanne…penso a domenica k bello!!!!ehehhe…
    vengo a trovarti…ehehe…=)=)=)=)…sema k sn…
    ho fatto una cosuccia piccina ma bellina con psp…
    domani…anzi dopo ormai…xk sn le 2.e mezza vado in centro e cerco qlcs x i tuoi fantastici bimbi!
    nn rompere…tnt lo faccio cmq…
    eehehehehe…
    vabbuò…cerco di andare a nanna…
    dolci nanne!!!
    un besos!!!
     
    http://img525.imageshack.us/img525/787/amicixb9.jpg 
     

  24. βluє Rσsє Says:

    Ciao carissima…
    Eccomi finalmente tornato dopo una lunga asserza forzata…
    I nuovi aggiornamenti degli spaces mi hanno reso a lungo impossibile l’accesso…
    E senza nessun preavviso mi sono ritrovato lontano da tutti voi…
    Spero che i miei auguri…anche se tardivi…siano ben accetti lo stesso…perchè sinceri… 🙂
    Un abbraccio…a presto…
     
    .·**·.¸(¯`·.¸ *Blue Rose* ¸.·´¯)¸.·**·.
     

  25. ciao rosa…
    è bello leggerti e bello questo post…
    anke se in ritardo tanti auguri di cuore
    x il tuo compleanno…felice settimana…
    baci&abbraccci…Paky…

  26. ciao rosa…
    è bello leggerti e bello questo post…
    anke se in ritardo tanti auguri di cuore
    x il tuo compleanno…felice settimana…
    baci&abbraccci…Paky…

  27. ciao cara
    auguroni …..un pò in ritardo ma spero sempre validi!
    ti ringrazio per il sostegno…devo dire che sono un pò perplessa perchè a parte il custom fatto da vincenzo da poco nn mi sembra di avere poi così nudi nel blog in quanto di solito faccio volti cmq se così deve essere pazienza…..
    tante ore tanta passione……..ciao cara ancora auguroni!
    buona serata!

  28. ciao cara
    auguroni …..un pò in ritardo ma spero sempre validi!
    ti ringrazio per il sostegno…devo dire che sono un pò perplessa perchè a parte il custom fatto da vincenzo da poco nn mi sembra di avere poi così nudi nel blog in quanto di solito faccio volti cmq se così deve essere pazienza…..
    tante ore tanta passione……..ciao cara ancora auguroni!
    buona serata!

  29. Rossella Says:

    auguri in ritardo x il tuo compleanno…
    scusa…ma solo adesso sn passata dal tuo blog…
    passa dal mio se vuoi…t’aspetto…
    kiss
    ps:stupeno blog e soprattutto stupendo nome=>

  30. ╬✞Nadir spaces Says:

    ciao bresa mia paesana augurissimi da nadir
    passa da me se vuoi

  31. ciao rosa…
    mancano solo 4 gg e dopo ci incontreremo nuovamente…io e il moroso siamo veramente eccitati…nn vediamo l’ora che sia domenika…cooooomq i regalini li ho gia presi…sn andata qst pomeriggio…ho preso una cosuccia x ognuno di voi…ehehehe…tnt lo sapevi che lo facevo cmq…sono sempre stata un bastian contrario….nn serve dirmi nn fare qlcs…xk tnt io lo faccio cmq…ehehehe….
    vabbè…ora vado a riposare…così domani…anzi qst sera…sn riposata e posso prepararmi a festeggiare…almeno spero!!!
    dolce notte…
    un bacione!!!
     

  32. AUGURONIIIIIIIIIIII anche se in ritardo
    sn passata da qst parti e vorrei lasciare il segno dl mio passaggio
    mlt mlt bello il tuo blog
    un baciotto
        DEBY
    se ti va passa da me

  33. Hola Amiga!!!!, muy buen dia!!, vine a desearte que tengas un dia estupendo, y que tus amigos esten siempre junto a vos…un beso muy grande de tu amiga…

    ¸,.•´¨`•.( -.- ).•´¨`•.,¸¨`•–•-¨( “)(“ )¨-•–•´Lucecit@

  34. isa delle fate Says:

    ciao cara Rosarossa.
    è un pò che non ci sentiamo ma sai, ultimamente ho avuto poco tempo per internet….lavoretti vari….esami da fare….ufff…. ma ora sono qui
    mi spiace tanto per il ritardo ma ti faccio cmq gli auguri per il tuo compleanno !!!!!
     
    kiss kiss e una felice settimana.
     
    isa

  35. Francesca Says:

    Ciao… è da molto che non faccio un giro per i blog…. oggi ho fatto un giorno anche uqi… il tuo space è sempre pieno d’amore per tutti….
    Ciao
    Francesca

  36. CIAO ROSA…PASSO X UN SALUTO AL VOLO…..
    IL BIBMO COME STA? SPERO TUTTO OK…..
    TI LASCIO UN FORTE ABBRACCIO ….
    ANCORA 2 MESI E LUGLIO ARRIVAAAAAAAAAAA…UN BACIO

  37. ╬✞Nadir spaces Says:

    CIAO BRESCIana figurTI E STATO UN PIACERE

  38. ╬✞Nadir spaces Says:

    e partito
    vuoi un consiglio togli il custom e metti il guestbook
    e le varie cose le mettim li dentro aricyao
     
    nadir

  39. VεlloLiИα Says:

    ….sera rosa mia…
    da kuanto tempo non ti sento…che male che fà…grazie del commento…
    belle scritte e l immagine vero?ne ho fatte altre e se vuoi te le manderò..se ti fa piacere…
    anche se non ci sentiamo sempre ogni istante come prima…(putroppo)..anche se ci sto male…io ti voglio tantissimissimo bene come sempre sappilo….che non ti lascierò mai..che ti penso sempre…te lo ricordi?
    che me lo dicevi..sempre?"IO E TE PER SEMPRE"…abbracciami e fammi sentire che ci 6…spero sta bene il piccolo massi..salutami tutti..e spero di essere ancora un "TESORO INESTIMABILE" e la "TUA QUARTA FIGLIA"
    perchè queste frasi sono rimaste impresse scritte..INCISE NEL MIO CUORE
     
    TI ADORO…TI VOGLIO UN BENE DELL ANIMA..LA TUA PICCOLA STELLA X SEMPRE!(unica)

  40. Angelmary Says:

    Un grande bacio x te
    Rosa rossa…..serena notte…
    kisses…………………Angelmary

  41. Perdona il netto ritardo (mettiamolo come netto anticipo per l’anno prossimo :)), augurissimi!Un bacio, Paola

  42. ciao Rosa finalmente e’ arrivato a destinazione…..evvvvvvvvvvvvvvvvaiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!
    sono proprio contenta…un po’ meno x il fatto di nn poterlo vedere su you tube(troppo pesante)
    un ABBRACCIO
    rOSANNA

Rispondi

