13 maggio: festa della mamma

Image Hosted by ImageShack.us

Domani è la festa della mamma

auguro a tutte le mamme

serenità, gioia amore

e tanta pace

Cara Mamma,
nel giorno della tua festa,
vorrei riempirti il cuore con tanta felicità
vorrei che sul tuo viso tornasse a splendere la gioia,
vorrei che fossi contenta di aver regalato la vita
vorrei che avessi voglia ancora di esserci.
Perché tu ci sei anche quando non sei presente,
perché sei parte integrante della  vita,

perché desidero che non rinunci mai… 
e come tutte le mamme tiri fuori gli artigli e lotti per dimostrarmi
che la vita va vissuta fino all’ultimo istante.
Perché è questo il dono più grande!

AUGURI

DA

Rosarossa

 ————————————————————————–

questa sera sono stata in teatro

è si proprio così teatro

un teatro piccolo e accogliente

dove dei bimbi hanno organizzato

una piccola rappresentazione dell’antoniano…

che dire una serata splendida

fatta di sorrisi, gioia nei cuori,

voglia di ballare cantare stringersi

in tanti abbracci e volersi bene

questo è stato il regalo più bello

insieme ai dolci pensieri dei miei figli

per una mamma

perchè vedere dei piccoli uomini e donne

cantare con il cuore in gola

sorridere giocare e parlare

dei loro desideri, è

il succo della vita

il succo della mia vita

e come vorrei che lo fosse

per tanta gente…che

l’amore, la gioia di stare insieme

l’aiutarsi gli uni e gli altri

fosse la prerogativa di tutti

ecco un regalo meraviglioso per la festa della mamma

pace, amore, armonia e gioia nei cuori

buonanotte a tutti

ai miei piccoli amori

che rendono ogni giorno un nuovo giorno

speciale indimenticabile

VI VOGLIO BENE

LA VOSTRA MAMMA

ROSA

56 Risposte to “13 maggio: festa della mamma”

  1. COME POSSO NN FARE GLI AUGURI ALLA MAMMA DELLA DOLCE ROSA?…..AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII.COME NN POSSO FARE GLI AUGURI A TE MAMMA CHIOCCIOLA?…..SEI UNA PERSONA MAGNIFICA…..SENSIBILE…DOLCE….BUONA…CHE ALTRO POSSO DIRE…
    CHE SEI SPECIALE…AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII….
    BUONA DOMENICA…..

  2. VεlloLiИα Says:

    …auguri a tua mamma….io alla mia non l ho fatti ahahahaha..ti voglio tantissimo bene mammina hihihi…
    ti adoroooooooooooooooooooooo!….

  3. Ciao…è da tanto che non passavo nel tuo Blog…
    e un pò mi mancava…
    come stai?
     
    io sono appenatornata dal mio tranquillo sabato sera….
     
    Un Bacione

  4. Auguri a te e alla tua dolce mamma ..
    so che dovrei scrivere molto di piu’ ,
    ma ho il rifiuto al blog , spero tu capisca .
    nn mi va di rovinarti la giornata , con le mie 1000 menate
    Quindi ti  auguro di passarla il piu’ serenamente possibile .
    Ti voglio bene e questo nn esce dalla tastiera , ma dal cuore .
    A presto .
    Niki

  5. Dimenticavo :
    poi recapito gl’auguri alla my mamy !!
    grazie anche x questo ..
    Niki

  6. ciao bella,
    come al solito le tue parole mi fanno venire i brividi…..non aggiungo altro…ti sono vicina con un forte abbraccio!!!!

  7. Ciao una bella giornata x te
    e tanti AUGURI…
    baci…leoncina…

  8. ANGELICA Says:

    Oggi che è la Festa della mamma ,non potevo non passare da te che considero una mamma speciale .Auguri da mamma e mamma ,augurissimi da Angelica

  9. VεlloLiИα Says:

    visto che non ho modo di sentirti ti auguro una buona domenica..ti voglio bene..
    la tua piccola stella!

  10. fantastica Says:

    CIAOOOO AUGURI CARA E DOLCE MAMMINA SMACKKKK SMAKKKKK….

  11. ciao rosa
    come va?
    tt bn spero…
    qst è un saluto… martedì parto, la destinazione nn è qll del cuore ma poi ti spiegherò in pvt…
    va bene così…
    buona estate cara, cmq c sentiamo…
    un bacione
     
    tvb carmela
     
    ps.se ho deluso anche te mi disp ma è un periodo in cui deludo tutti… cercherò di rimediare

  12. Giuseppe Says:

    AUGURI A TUTTE LE MAMME DEL MONDO….
    Chissà dove saremmo senza di loro?
     
    Bacione!
     
    |_Giuseppe_|

  13. •●ღ goccıą ∂ı ℓucε ღ●• Says:

    Rosa,
    ma come sei dolce!
    Bellissima questa poesia alle mamme..
    E visto che tu lo sei..Tanti auguri!!
     
    A presto, e buona serata..
    •●ღ goccıą ∂ı ℓucε ღ●•

  14. Ciaoooo..scusate il copia e incolla,ma è necessario..Siamo in tanti e siete stati in tanti a farmi visitanonostante la mia mancanza..Vi ringrazio di cuore..ma qst lavoro mi ha preso tt il tempo ke ho..un altra settimana di stress e poiriposooooooooo!!!E mi rivedrete in giro a svolazzare nei vostri blog ;)Un super mega kiss(¯`v´¯)  `•.¸.•´ ¸.•´¸.•´¨) ¸.•*¨) (¸.•´ (¸.•´ .•´¸¸.•´¯`•-> ..Skizza..*_^
     

  15. LadyEly76 Says:

    Ciao dolce mammina!
    la domenica è finita..uffa..
    domani si ricomincia..
    enon nè ho vogliaaaaa!!

    buon inizio settimana
    un bacio*

  16. Ruselllaaaaaaa
    anke se un po in ritardo
    AUGURONIIIIII DI BUONA FESTA DELLA MAMMA
    sei una mamma magnifica!!!
    Dolce Notte
    Royworld

  17. Ciaoo!! Cara Rosa, spero tu abbia passato una splendida domenica, gioiosa e serena..
    Ti porto il mio saluto caro e ti auguro un magnifico inizio di settimana..
                              il mio sorriso per te cara Rosa…
                                              Ciaoo!!
                                                Gg

  18. buon giorno bella
    ieri con i tuoi splen didi figli sarà stata sicuramente una bellissima giornata
    piena d’allegria!anche io devo dire con le mie figlie è stato molto bella!
    ormai loro sono grandi e bisogna metterle il sale sulla coda per farle restare un pò a casa
    ma è giusto così è la vita che va avanti!
    ciao cara ti auguro una spledida giornata oggi e sempre!

  19. ciao rosa,scusa il ritardo son passata
    x fare gli auguri ad una mamma dolcissima
    mio figlio ieri mi ha regalato una rosa mi ha
    dato un bacio ed il bigliettino diceva
    Grazie di esistere sei la mamma migliore del mondo
    un fiume di lacrime,sn le piccole cose i piccoli gesti
    ke ti rendono felice…buona settimana un bacione
                                                                              francy

  20.                                      ,===$$$$$bc.                                      _,eP",d$$$$$$$$$$$$c.                                    z$$",e$$$$$$$$$$$$$$$$$"                                   4$$% PFFF"""""?$$PF""""                                   ??".,c$$$$$$P??F                                  .,d$$$$$$$$$$$$. `.                               ,e’"$$$$$$$$$$$$$$$e ,$e.                             z$$" .$$$F?$$$$$$$$$$$$bc`?% ..::?e                           z$$$$ d$$$$ d????$$$$$$$$$$$$P":::::$$e                         .$$$$$$b<$$$$    ?bc`?$$$$?$$$"u::::::4$$b                   .cccccc`?$$$$$$$$$$     $$$$.?$FJ$$$d$becc;c$$$$                   d$$$$$$$$bc"?$$$$$$b. ,d$$$$F $$$$$$$$$$$$$$$$$$                  d$$$$$$L  `$$bc"?$$$$$c,"???",d`$$$$$$$$$$$$$$P"3                                         $$$$$?$$$ee$$$$$bc"?$$$$$$$$$$Ld$$$$$$$$$$$$$P 4$                 <$$$$$c `$$""$$$$$$$e,?$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$".. ?b.                 `$$$$$$$$$$$u$$$$$$$$P= "$$$$$$$$$$$$$$$$$$b,%%%% $$                  "$$$$$$$$$$$$$$$F,cd$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$F                   "$$$$$$$$$$$P"z$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$PF"                    `$$$$$$PP".e$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$"e.                     "??""  e$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$                              "?"""""""" `""?$$$$$$$$$$$$$$$$%                              .c$$".,ced$C$$bbc,"3?$$$$$$$$$"            …ciao…                             d$$$d$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$P"   passavo x caso e ho notato il tuo blog…                            d$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$e`?$F       è davvero molto molto carino!!!                            $$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$b/         complimenti…. nn se ne vedono                           d$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$.          Molti di blog così belli..                         ,e$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$b.        ti auguro buona giornata.. e                      ,dF .,c$$$$$$$$$$$?$$$$$$$$$$$$$$$$$$.         Passa da me se ti va…                    zP??$$$".c$$$$$$$$$$. "$$$$$$$$$$$$$$$$$          mi farebbe molto piacere!!!                 ,$L.e$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$ "?$$$$$$$$$$$$F            BaCi…                       ,$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$b  "$$$$$$$$$$$%                           …LaCimo              d$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$be$P$$$$$$$$P            ,d$$$$P"""$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$,"?$$$$$"         PS: aggiungimi ai tuoi amici            z$$??$$,,z$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$u$?$$$$b                se vuoi!!!          J$$,,$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$P$$$$$$$$L$$$$$b        ,$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$c`?$$$$$`$$$$$$.  ,e$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$e`?$$ $$$$$$$e d$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$b," $$$$$$$$$.J$$$$$$$$$$$$P??$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$P?$,,“..?$P".,c$P,,cc.3$$$$$$$$$$$F ,c$$$"    z$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$L e$$$$$$$$$$"`$$$$$$$$$$$$$$$$$$bu$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$b"$$$$$$$$",e $$$$$$$$$$P",ed$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$>?$$$$$$$$P" `$$$$$$$$",$$"`x3$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$"  $P J$$$$$$$"  `$$$$$$’d$P.$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$F  ," z$$$$$P"    "$$$’$$",$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$  ?$$$$$"  e$$P""      "F,$P,$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$,e$$$$"   ""       .$P.$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$PF""       d$    `""?????????$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$PFF""

  21. nn aver dubbi …io con te lavoro bene …
    vedrai che sara’ piu’ facile di quel che sembra ..
    tanto we piu’ mazzate di cosi’ ? ahah
    dai va facciamoci una risata .. tanto che ce frega l’amicizia
    che c’è tra noi nn vacilla con ste picolezze !!
    Ci aspetta una nuova avventura …
    ———-> PRONTI ATTENTI VIAAAAAAAAA <———-
    BACIONE
    Niki
     
     

  22. CIAO DOLCE ROSA…PASSO PER LASCIARTI UN FORTE ABBRACCIO E X AUGURARTI UNA BUONA SETTIMANA CHE TANTO MOVIMENTATA TU HAI,,,,TU SEI COME IL FERRO SI PIEGA MA NN SI SPEZZA …..SEI GRANDEEEEEEEEEEEEEEEE….UN BACIO

  23. LadyEly76 Says:

    Ciao Rosa 🙂
    mi fa piacere che il pensierino ti sia piaciuto!
    ho un nuovo programma.. emi ci diverto un sacco a fare.. le immagini ..
    mi rilassa molto graficare..
    buon inizio settimana anche a te un bacio
     

  24. Spaziatrice Says:

    Acci
    Ma lo sai che ieri non ho neanche fatto gli auguri alla mia mamma?
    Cavolo!
    Mi son dimenticata!!!!!:_(
    Ecco perchè mi guardava in modo strano stamane al mio ritorno…E l’ho trovata anche in casa ad aspettarmi…..
    Va bè….Per me è la sua festa ogni giorno….Per avermi dato la vita…..Per avermi mpartito tante cose stupende…
    Per avermi sopportata e perdonata tante volte…Troppe……Per la sua forza..la sua dolcezza..Unica!Come son tutte uniche!
    Per tutto!
    Buon inzio settimana Rosa
    Un abbraccio
     
                   Tiziana

  25. Ciaoo!! Cara Rosa, un mio caro saluto,
    E l’augurio di una notte serena e
    una splendida giornata per domani..
                  Il mio sorriso..
                         Ciaoo!!
                             Gg
                       

  26. Buongiorno e buon martedìè stato postato un nuovo interventoTesserati, dopo l’ultimo interventole relative polemiche, abbiamo decisodi accettare la proposta di Desy e cosìda venerdì nascerà il nuovo Club.Passate tutti numerosi a informarvi di che si tratta.Il Club siamo tutti noi.
                         La vostra pr Barbara
             http://club-amici-bloggisti.spaces.live.com/

  27. ciao cara
    stamani cazzeggio….voglia di lavorare zero……..
    intanto ti lascio un dolce saluto
    passa una buona giornata!

  28. Tesserati, dopo l’ultimo interventole relative polemiche, abbiamo decisodi accettare la proposta di Desy e cosìda venerdì nascerà il nuovo Club.Passate tutti numerosi a informarvi di che si tratta.Il Club siamo tutti noi.
    La vostra PR Barbara             http://club-amici-bloggisti.spaces.live.com/
     
    Non tenere conto del commento precedente

  29. Auguri Mamma, anche se in ritardo…
    questa sera sono stata al corso prematrimoniale… abbiamo intenzione di sposarci anche in chiesa il giorno del battesimo, se Dio vuole…
    ti auguro una serena settimana se non ci si sente…Un bacione grosso grosso Lisa.

  30. Patrizia Says:

    Mi son fermata un pò sui sorrisi della foto quà sotto, sorrisi veri,
    sinceri, leali e sicuro con affetto.
    E vedendo questi mi vien da scrivere … non ti curar di loro, guarda e passa.
    Ieri era ieri, oggi è già domani.
    Sai Rosa, la mia deformazione mi porta spesso a riflettere sui perchè … sui come può essere
    e non ti mento se dico che per qualche giorno ho pensato che qualcuno avesse deciso
    di giocare a guardia e ladri … quà …
    Ieri ho smesso di riflettere, oggi ne son convinta, non serve.
    Esiste un disegno dice Renato Zero, ed ogniuno di noi ne è il legittimo proprietario.
    Tutti insieme appassionatamente, per me un piacere immenso.
    Potrei dirne tante di cose, ma poi che direbbero?
    Sei grande Rosa, ed oggi ho visto che ti sei lanciata … Graz .. non credeva ai suoi occhi.
    Evvaiè così che si fa.
    Va che entro, vediam che dice la socia …
    Ma … ora che ci penso … Graz il beato tra le donne??? ;(((( dobbiamo escogitare qualche scherzetto
    ahah …
    Smakkete
    Liu Jo

  31. ciao Rosarossa….
    abbiamo chtt una volta cn Niky,Angelmary,Skizza e poi nn mi ricordo piu’……..
    you remember?????bacetti
    Rosanna

  32. Ciao,non sono sparita dal web, ma il blog non mi funziona e non mi fa mettere i commenti nei vostri spazi. Per ovviare uso Mozzilla Firefox ma ci impiega semplicemente una vita e ci penso 10 volte prima di farlo eheheh.Cmq spero ti vada tutto bene. Da domani a domenica ho lo shiatsu a mare e sono impegnatissima!!!!Ah speriamo bene.. che mi regga il ginocchio almeno -.-”A prestoRoby

  33. QST MATTINA PASSO PER N SALUTINO
    VELOCE-VELOCE, PER AUGURARTI
    UN BUON GIORNO DI TUTO CUORE,….
    CHE SIA UNA SPLENDIDA GIORNATA
               SEMPLICEMENTE    GIGIO

  34. Ciao Rosa!!
    Ti confesso una cosa…
    … adoro Nek!!!!!!!!!
    Eheheh ho la cucina piena di poster
    suoi e di Tiziano Ferro…
    …. e la gelosia di mio marito ;)..
    Ti auguro una buona serata
    Un bacione
     
    Barbara

  35. Cara rosarossa,
    non sai che emozione leggere d una mamma che scrive
    cose così dolci per i propri figli..
    Mia madre non le scrive ma me le comunica a voce
    ogni santo giorno.
    E tra 2 giorni la rivedo..è passato un mesetto dall’ultima volta
    e non sai che felicità..
    un dolce bacio
     
    ..perlarara..

  36. ╬<3ℓυиιиα!<3╬ Says:

    ehi zau grazie x essere passata dal mio blog sn kontenta rgomento ti appoa interessato cmq….scusa l’ignosanza ma kosè un post?? xD rxp pliz ^kizzini^

  37. AlBaNuOvA Says:

    La mamma…quanto è importante nella vita di un figlio…
    …quanto è difficile essere mamma….quanto manca una mamma
    quando è lontana….la mia lo è. ormai sono anni che vivo lontana da lei ma non c’è
    giorno che non provi il desiderio di poterla abbracciare dal vivo invece di farlo col pensiero!
    Strani i disegni dle destino…strana la vita  ma ci tocca vivere x noi e x chi ha bisogno di noi!
    Buona serata Rosa….sempre stupendi i tuoi post complimenti!
    (¯`v´¯)`•.¸.•´¸.•´ ( ¸¸.*ღ*KISsSsSsSSsSsSs_*ღ*AlBa*

  38. ╬<3ℓυиιиα!<3╬ Says:

    riekkomi a skocciare xD ti volevo kiedere un ultima kosa…ma l’intervento lo devo fare nel mio blog? -grazie- ^kizzini^

  39. Rosaspina Says:

    Ciao Dolce Mamma
    passo per augurarti un buon fine settimana
    una dolce estate
    tornerò a trovarti a settembre poichè a giugno mi trasferisco nella mia residenza estiva
    Un Bacio
        e
    una Dolce Notte
     

  40. Giorno 🙂
    e’ si ieri e’ stata una giornatina un po’ cosi’!
    Ti ho aspettata un po’ ieri sera , poi ho lasciato il pc a stefy ..
    e me ne sono andata a shlafen , ma credo di nn aver dormito abb.za ..
    della serie " don chi cota" ^_^ spero di svegliarmi ahaha !
    a dopo …
    Niki
     

  41. Salvatore Says:

    Sebbene in ritardo auguroni anche a te per la festa
    della mamma!!!
    Come va??? Io stamattina sto facendo una "pausa studio" e
    così ne approfitto per leggerti un pò.Ritornerò ora a
    scervellarmi sui libri perchè si sta facendo tardi, mi aspetta
    a luglio un difficile esame.. speriamo bene!!
    Un buon fine settimana amica
     

  42. ciao rosa…
    che bello questo post…
    ti auguro un felice week-end…
    baci&abbraccci…Paky…

  43. ciao rosa uffiiiii oggi il pc nn va nemmeno se
    lo spingo,è la 3volta ke entro qui e appena scrivo
    si blocca tutto,come stai?quì il tempo è un pò incerto
    speriamo ke qsto w.e ci sia il sole
    il solito pensierino
    http://img510.imageshack.us/img510/2825/rosahf9.jpg 
    un bacio ciao
                                   francy

  44. ╬<3ℓυиιиα!<3╬ Says:

     ecco grazie di tutto ho speditol’e-mail scusa se ti disurbo di nuovo ma si può modificare la tessera oppure bisogno riscriversi??? se hai voglia risp se no niente che sto già rompondo troppo xP ^kizzini^

    _____________$$$$$$$$$$$$$$$$$$$___________$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$________$$$$___$$$$$$$$$$$$$$$___$$$______$$$$______$$$$$$$$$$$$______$$$$____$$$$$________$$$$$$$$$$________$$$$___$$$$$__________$$$$$$$$___________$$$$__$$$$$____________$$$$$$____________$$$$$_$$$$$$____________$$$$$$$____________$$$$$_$$$$$$___________$$$$$$$$$___________$$$$$$_$$$$$$$_________$$$_$$$_$$$_________$$$$$$$_$$$$$$$$______$$$$___$___$$$$______$$$$$$$$_$$$$$$$$$$$$$$$$$___$$$___$$$$$$$$$$$$$$$$$_$$$_$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$_o$$_$$$__$$$$$$$$$$///BAMBOLA\\\ $$$$$$$$$__$$$__$$$__$’$$$$$$$$$$$//DI\\$$$$$$$$$$$$__o$$$__’$$o__$$__$$’$$$///PEZZA\\\’$$__$$_____o$$____$$o$____$$__’$$’$$’$$’__$$______$___o$$_____$$$o$__$____$$___$$___$$_____$$__o$______’$$$$O$____$$____$$___$$ ____o$$$_________’$$o$$___$$___$$___$$___o$$$___________’$$$$o$o$o$o$o$o$o$o$$$$’______________’$$$$$$$$$$$$$$$$$$

  45. LadyEly76 Says:

    Ciao Rosa!
    come stai? ho letto in giro che in questi gg sei molto occupata,
    mi auguro che in questo fine settimana tu possa trovare del tempo per rilassarti

    un bacino e dolce notte

  46. EHI RUSELLLAAAAAA
    CIAOOOOOOO
    COME VA???
    SPERO BENE
    TUO FIGLIO COME STA???
    SPERO BENE
    E SPERO KE TU ABBIA DORMITO DA QUELLA SERA
    TI AUGURO UNA DOLCE NOTTE
    E UN BUON FINE SETTIMANA!!!
    ROYWORLD

  47. AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI
     
    ———————————————-DIMENTICAVO ———————–
    AUGURI AMICA MIA !!!
    TI VOGLIO BENE !!!!!!!

  48. Ciao docissima rosa rossa!!!
    Che bello averti mia ospite ancora!!! Grazie per il complimento…
    ma sai che difatti ero alla millemiglia??? solo che ora ci sono i miei colleghi che la seguono passo passo, io ero solo a presenziare alla partenza. Molti ospiti illustri e molte auto uniche. Emozioni mai morte in nome di un glorioso passato. Ho anche pubblicato le foto sul blog, se hai voglia guardale, scorgerai corso venezia e alcuni sprazzi di Piazza della loggia.
    Un bacio ROsarossa e buon Week end!!!
    …Mauro…

  49. Blogpantera Says:

    CIAO CARA ROSA,  GRAZIE PER LA TUA VISITA.  CERTO CHE CI SONO, DOVE SAREI SE NON SAREI QUI? hihihihi
    PASSO PER AUGURARTI UN BUON FINE SETTIMANA.  TI LASCIO UN PICCOLO DONO
    DA PARTE MIA **BUON FINE SETTIMANA**
    MASSIMO 🙂

  50. ciao vecchietta…ahahahaha..auguri di cuoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee…..tante cose ti vorrei dire….
    ma ho le lacrime…..sai che la tua data mi riccorda la perdita di mio fratello…..scusa ma nn riesco a dirti niente…un bacio

  51. Patrizia Says:

    Weeee ma come …. non vedo post di compleanno ^^^
    va che stasera torno e lo voglio vedere …
    Ciao carissima
    ho fatto gli auguri nel club ma vengo anche in questo
    spazio che ha il colore piu bello delle rose, con quelle bianche
    per me sono bellissime.
    Tanti auguri "socia", e felice di esserlo.
    Un bacione … immagino il casino oggi in casa tua ihihihi
    Smak
    Liu jo
     
    http://img87.imageshack.us/img87/8350/perrosaye2.jpg    
     

  52. Royworld Says:

    hehe Auguroniiiiii Ruselllaaaaaaaaaaaaa
    BuonCompleannoooooooo
    e ti auguro tutto il bene di questo mondo
    un immenso Kiss
    Royworld

  53. Ahhhhh dimenticavo
    un piccolo pensiero x te

    BAci

  54. I miei complimenti pe il blog… dawero molto bello! E ricco di tante belle poesie..d colori… CiaooooooooooooooooPS: mi piaceerbbe inserirla tra i miei amici… Dany

  55. I miei complimenti pe il blog… dawero molto bello! E ricco di tante belle poesie..d colori… CiaooooooooooooooooPS: mi piaceerbbe inserirla tra i miei amici… Dany

Rispondi

