grazie

L’amicizia non è solo una presenza esteriore:

essere amici è una qualità dell’anima.

E per questo l’amico è dentro di me, di te

di noi, è una presenza VIVA anche nella distanza

perchè l’affetto supera frontiere lontane.

Essere liberi, generosi,

essere amici.

Mi avete regalato in questi giorni

pensieri, parole stupende…mi avete confortato

e fatto capire che sono speciale

e non solo per i miei cuccioli

non ho altre parole solo

GRAZIE

rosarossa

 

 

34 Risposte to “grazie”

  1. Buon fine settimana Rosa!Graziano

  2. VεlloLiИα Says:

    …..e mi manchi tanto…
    stupendo kuesto intervento da una parte mi fa piacere..ma dall altra mi fa tremendamente male!..
    io ci sarò sempre per te anche se lontana…ma in kualsiasi modo ti starò vicino il mio cuore e la mia anima
    sono sempre con te..6 troppo importante 6…la mia felicità…6 la persona che stimo di +….6 semplicemente la mia rosa…la + bella la + saggia…la + dolce…e la + sensibile…x kuesto ti adoro x kuesto ti voglio davvero tanto bene…x kuesto 6 dentro di me..6 dentro il mio cuore..sono sempre con te..e tu mi rendi felice…tu mi fai reagire..
    tu che ora ke mi sento male…mi fai pensare a kuanto è bella la vita e che ne vale sempre e comunque la pena di viverla…ti adoro rosa mia ..non lasciarmi mai..non lo sopporterei..la tua piccola stella…ti aspetto con ansia…
    spero passerà presto…vi adoro!….

  3. •●ღ goccıą ∂ı ℓucε ღ●• Says:

    Cara Rosarossa,
    Anche io ho fatto questa stupenda scoperta..
    pubblicando i miei interventi pieni di tristezza non pensavo davvero che delle "persone sconosciute" celate dietro al pc avessero potuto consolarmi..e invece alcune ci sono riuscite!
    Con la loro gentilezza, con le loro parole..
    Che dire, Rosarossa?
    Grazie anche a te.
    Perchè anche tu hai cercato di confortarmi, per quanto ti era possibile.
     
    Buon pomeriggio..
    •●ღ goccıą ∂ı ℓucε ღ●•
     

  4. ciao rosa,eccomi di nuovo tra di voi
    cavolacci dopo ke avevo deciso di tornare
    avevo problemi di connessione nn ne potevo
    più finalmente oggi hanno ripristinato,adesso
    ti lascio faccio il giro degli amici…
    un bacioneeeeeeeeee
                                       francy

  5. LadyEly76 Says:

    Gli amici..si dice che ci siano nel momento del bisogno..
    anche se siamo nei blog questo non vuol dire
    che non si possa dare un pò di consolazione ad un amica
    che nè ha bisogno!
    un pensiero


    un bacio*

  6. gli amici sono coloro che vivono di un tuo sorriso, si flagellano l’anima per un tuo triste sguardo perso nel vuoto e morirebbero pur di non vederti piangere…
    ti voglio bene rosarossa, non dimenticarlo mai!
    LISA
    buon fine settimana!

  7. Tu sei speciale perchè sei TU!
    Per ora mi sono un pò persa, non sono capace di scrivere niente per ora perchè mi perdo, mi perdo dentro quel mondo che cerco di sfuggire con tutte le mie forze, ma che mi sta raggiungendo e forse è ora di fermarsi sul serio e affrontare tutto così come viene senza troppe paure; ogni tanto bisogna buttarsi.
    Roby
     
    L’amicizia penso che sia una delle cose più belle che possiamo avere, è qualcosa che non ha bisogno di definizione, è qualcosa che bisogno solo vivere così come viene, senza pensare troppo.

  8. Carissima ti auguro un sereno w.e.
    ti lascio un raggio di sole x te e la tua famiglia
    baci
    leoncina…
     

  9. Salvatore Says:

    Amici ritorno per augurarti un
    sereno fine settimana, goditelo
    alla grande!!!!

  10. New Dream Says:

    Ciao Rosarossa… stiamo curiosando un po’ in giro e siamo passate anche da te. se ti va viene nel nostro spaces e lascia un commento ai nostri interventi. Abbiamo una grnade passione per la vita. A presto

  11. Carissima…
    Passo per augurarti un fine settimana colmo di sole e stelle!!!
    Con affetto! MAria 😉

  12. VεlloLiИα Says:

    …..mi hai reso troppo felice ieri….6 tornata per me…..anche se solo per poco….anche se tu 6 sempre con me…nel mio cuore e nella mia mente…..forza rosa…non smetterò mai di urlarlo…..ti stimo…perchè 6 unica e speciale..combatti io lo farò con te sia per te che per me…..!so che ce la farai…io e te saremo di nuovo in senerità insieme..aspettami presto…..sarò lì ad auitarti….ad abbracciarti..e allora si..che cambierà la mia vita!..ti adoro…
    la tua piccola stella per sempre

  13. AlBaNuOvA Says:

    Hai detto bene mia cara " l’affetto supera frontiere lontane "
    Se così non fosse non potrebbe chiamarsi tale.
    Buon fine settimana un abbraccio
    (¯`v´¯)`•.¸.•´¸.•´ ( ¸¸.*ღ*KISsSsSsSSsSsSs_*ღ*AlBa*

  14. Hey…
    Sineramente ti conosco da poco…
    e solo via messenger…
    quindi non so se poso ritenermi un tuo amico…
    cmq so soltanto, che come ti ho già detto…
    forse con quel intervento, mi hai aiutato più tu, di quanto posso aver fatto io…
    🙂

  15. Ciao Rosa ,
    confesso , questo post l’avevo letto prima che lo levassi ..
    xro’ mi son detta : asp e lascia che siano gl’altri a commentarlo prima ..
    Nn so il xche’ , forse per nn essere invadente o bho ..
    Va bhe’ , son felice che tu abbia potuto riscontrare che anche in questo mondo esiste
    l’umanita’ .. l’amicizia ..e il "saper dire delle cose giuste nel momento opportuno "!
    Un bacione e passa un buon fine settimana
    Niki

  16. Tranquilla Rosarossa..ho avuto modo di capire,ma soprattutto percepire ke sei una persona "vera"
    x me è un fatto di pelle..istintivo..boh,ma sento quando una persona è sincera e leale(forse è un
    dono del Signore)anche se ho ricevuto parecchie cattiverie(proprio dall’amicizia)nn riesco a smettere di credere in essa..
    Ti auguro una splendida domenica mia cara 😉
    A presto
    Skizza!*_^

  17. Spaziatrice Says:

    Ecco!!!!
    Così ti vorrei leggere sempre:-)
    Buona domenica cara rosa
    Un abbraccio grande
     
                     Tiziana

  18. Mary Poppins Says:

    Ma quanto rosso qui…..accecante, ma pieno di voglia di vivere.
    Ciao anch’io sono milanista.

  19. Rusellaaaaaa
    Ke bello questo nuovo intervento
    sai io ero arrivato ad un punto di nn credere piu nell’amicizia
    xke le varie avventure ke hanno
    caratterizzato
    la mia vita
    si sn svolte proprio
    nel campo AMICIZIA
    ma poi con il passar del tempo
    ho capito da ki farmi circondare
    e far diventare parte della mia vita
    solo persone
    ke davvero mi dimostrano l’amicizia!!!
    Vabbè dai
    Ti Auguro Una BuonaDomenica
    e BuonPomeriggio
    Bacioni
    Royworld
     

  20. ciao cara
    come vedi sono qui
    come sempre a lasciarti
    il mio saluto magari semplice ma sentito!
    buona giornata cara
    *Selvy*

  21. Ciao,
    hai chiesto tanti perchè.. non sempre ci sono delle risposte a questi perchè e anche se ci fossero delle risposte non penso che cambino qualcosa e soprattutto non penso che a queste piccole vite cambi qualcosa.
    A loro cambia qualcosa solo sapendo che non sono soli, che c’è qualcuno che può aiutarli e che tutto questo può finire.. a tutto questo si può mettere punto. Io lo voglio quanto meno sperare.
    Per qualsiasi cosa.. contate anche su di me.. questo sarebbe un altro passo!!
    A presto!
    Roby

  22. Patrizia Says:

    Colui che è vero amico di solito non lo dice, te ne accorgi
    perchè c’è, lo senti in ogni momento, e ne percepisci la presenza.
    Molti usano questa parole senza conoscerne il significato.
    Il mio pensiero è sempre … io ci sono, magari non mi senti
    ma se chiami la mia risposta arriva.
    Non è essere "grandi", è essere normali.
    Carissima
    Non ho conosciuto molte persone quà, per tempo, per scelta
    e per carattere .. ahah sono timida o almeno non mi sbilancio facilmente,
    dirai … non ci credo … invece è così.
    Con te è stato aperto un capitolo che mi ha lasciato bei ricordi,
    bado poco alle parole preferisco i fatti, ed i fatti sono stati
    quelli di aver iniziato una nuova avventura, che continua con
    mia gioia. Con tranquillità trovata.
    Si leggono parole e poesie, racconti e fantasie, e tutte hanno il potere
    di trasmettere qualcosa, logicamente stà in chi le legge individuarle.
    Ed è chi vive una vita nella serenità che ha questo potere.
    Il tuo sorriso anche se mai visto l’hai sempre trasmesso.
    Un fine settimana diciamo fasullo, un riposo che fa piacere.
    Ora mi leggo il post del libro .. ;))) adoro leggere.
    Buona serata cara
    LIu Jo

  23. LadyEly76 Says:

    Hai fatto bene ad andare in quei posti pieni di ricordi,
    alle volte anche se fa male.. al cuore
    basta pensare ai momenti migliori
    e sorridere!
    dolce notte mia cara amica
    un bacio*

  24. stella,
    i tuoi post mi toccano sempre..
    anche questo sull’amicizia..mi riguarda da vicino..
    ho troncato cn amiche d infanzia..l’orgoglio ha avuto la meglio..
    ma sai nonostante mi capita d pensare che mai nulla c unirà..
    una parte d me l’amerà per sempre..
    e ora mi ritrovo a vivere un amore da favola..
    e in amicizia vivo d ricordi,mai nessuno potrà
    prendere il loro posto..
    non lo voglio io..
    Scusa per lo sfogo.
     
    un dolce bacio
     
    ..perlarara..

  25. eccomi qui …
    ci stiam scrivendo di la’ ..
    e leggerti un pochinino rilassata mi fa star bene ..
    dolce notte ..e sogni sereni …
    Niki

  26. Ciao Rosarossa..cm va??
    Io un pò giù di morale..ho ricevuto una brutta notizia e sn arrabbiata cn qst vita..
    La mamma di mia cognata(ke amo cm una sorella)..le hanno diagnosticato 3mesi di vita
    e lei è distrutta..e io nn so cm aiutarla..nn so ke dirle..nn ci sn parole..cosa le dico??Cosa??
    Uff..scusami..nn voglio intristirti..
    Passa una bella giornata..
    A presto cara
    Un bacio
    Skizza!

  27. isa delle fate Says:

    ciao cara rosarossa,
    purtroppo in questi giorni sono stata un po assente perchè domani qui nel mio paese ci sarà una fiera e io parteciperò ed esporrò tutti i ricami fatti con la mia macchina da cucire…..quindi sono stata un po presa…speriamo in bene.
     
    l’amicizia è davvero bella, bisogna tenersi stretti i propri amici …. l’aiuto che si può avere da loro non è paragonabile con nessun altro.
     
    ciao e buona settimana.
    kiss kiss da isa

  28. Passavo di qui… ti lascio un salutino… bella la rosa!! ;pCiao ciao ^_^

  29. AlBaNuOvA Says:

    Mia cara rosa io sono un ‘inguaribile romantica
    sognatrice…spesso la vita è crudele
    e cerca di schiacciarci i sogni ma io
    son quella che li protegge sotto
    le sue ali come mamma chioccia e
    quando vedo di nuovo il sereno li lascio volare liberi!!!
    Buon 25 aprile baci
    (¯`v´¯)`•.¸.•´¸.•´ ( ¸¸.*ღ*KISsSsSsSSsSsSs_*ღ*AlBa*
     

  30. salto salto ..
    ma solo xche’ chi nn salta milanista e’ ..
    dai la metto sul ridere , sai bene che se solo riuscissi farei anche il salto ad ostacoli ..
    passera’ come dico sempre …passera’ !
    we basta fila a letto ..ahaha
    beso
    Niki

  31. ciao rosa,uffffi oggi msn mi fa impazzire,
    l’amicizia è la più preziosa di tutte le rikkezze
    l’amicizia è una componente essenziale nella
    nostra vita,amico è colui a cui piace e ke desidera
    fare del bene ad un altro e ke ritiene ke i suoi
    sentimenti siano ricambiati,nell’amicizia nn c’è spazio
    per l’odio,dimostrare amicizia vuol dire mostrare
    confermare…io credo nell’amicizia e credo anke
    nell’amicizia virtuale…buon mercoledì un bacio
                                                                           francy
                                                              

  32. ciao ciao,
    belle parole davvero e ancor più belli i tuoi tre figli….complimenti per il blog a presto!!!

  33. ROSA….MADONNA QUANTE LACRIME MI SONO SCESE NEL LEGGERE I VOSTRI COMMENTI!!!!…MENO MALE CHE LUCA NON C’E’…..NON RIMANE PIU’ IN CASA …GLI AMICI FANNO SFIDA PER VENIRE A PRENDERLO…QUANTA FELICITA’ HO IN ME….
    IL MIO AMATO FRATELLO NON MI HA LASCIATO SOLA….
    PS….CREDI CHE MASSIMO CON ROMEO VANNO D’ACCORDO MENTRE HANNO GUARDATO LA PARTITA MILAN CAGLIARI?????AHAHAHAHAH….LUI ERA TIFOSO DEL CAGLIARI….ORA HANNO BEN ALTRO DA FARE …..STARE VICINO A NOI……ROSAAAAAAAA….ORA DOBBIAMO SORRIDERE….CIAO ….A LUGLIO UN BUON PEZZO DI MAIALETTO SEDUTE VICINI VICINI….KISSSSSSSSSSSSS

Rispondi

