sorridere un pò

 

oggi ho bisogno di sorridere

ed ho trovato questa vignetta

che mi ha fatto sorridere

spero vi regali un sorriso in questa

giornata che qui è uggiosa

mi pare novembre

kiss

rosarossa

 

 

And the winner is…

2 Risposte to “sorridere un pò”

  1. VεlloLiИα Says:

    ¢ιασ яσšα мια…¢нє ∂ιятι….šαι σямαι кυαηтσ тι νσgℓισ вєηє
    є ƒαяєι ∂ι тυттσ ρєя ∂αятι υη мιηιмσ ∂ι gισια кυαη∂σ šєι тяιšтє….
    вαšтα ιℓ мισ вєηє ρєя тє…вαšтα кє ¢нιυ∂σ gℓι σ¢¢нι є ρєηšσ α тє νι¢ιησ α мє…ισ šσησ ƒєℓι¢є…є яιєš¢σ α ∂αятι υη ριzzι¢σ ∂єℓℓα мια ƒєℓι¢ιтà,ℓα νιтα è šтυρєη∂α….є ηση вιšσgηα мσℓℓαяє мαι….є ισ šσяяι∂σ αℓℓα мια νιтα…ηση мι мαη¢α ηυℓℓα,є ρσι šє нσ ρєяšσηє ¢σмє тє α¢¢αηтσ…….тι νσgℓισ υη вєηє ιη∂єš¢яινιвιℓє…αšρєттєяò ρєя αввяα¢¢ιαятι..тι α ∂σяσ є ηєššυησ ¢ι ∂ινι∂єяà мαι…тι αυgυяσ υηα gισяηαтα šтυρєη∂α αη¢нє šє ιℓ тємρσ + вяυттσ…
    σgηι šтαgισηє è вєℓℓα….χкè è ∂ινєяšα…αη¢нє кυαη∂σ ρισνє…..тι α∂σяσ šαℓυтαмι ℓα мια ρι¢¢σℓα ƒяα…šσησ ℓα ρяιмα α ƒαяє υη ¢σммєηтσ υ ¢нє вєℓℓσ…υη вα¢ισηє яσšα мια ℓα тυα ρι¢¢σℓα šтєℓℓα χ šємρяє

  2. Ciao,
    stavo pensando a quello che hai scritto, però non trovo le parole per dire il mio pensiero.. e forse preferisco restare in silenzio sperando che tu lo possa comprendere. Non mi conosci così profondamente da potere conoscere i miei silenzi, ma dai miei lunghi commenti a volte contorti puoi capire un pò cosa voglio dire.
    Ti auguro un buon fine settimana
    Roby

Rispondi

