buona domenica

AGLI AMICI QUELLI VERI E SINCERI

A CHI CREDE NELL’AMORE

A CHI PENSA CHE L’IMPORTANTE SIA PARTECIPARE

E NON VINCERE AD OGNI COSTO

A CHI SI EMOZIONA ANCORA VEDENDO UN TRAMONTO O UN ALBA

 A CHI NON SI VERGOGNA DI PIANGERE

 A CHI RIESCE A FAR SORRIDERE UNA PERSONA IN DIFFICOLA’

 A TUTTI VOI

AUGURO

UNA DOLCISSIMA NOTTE E

UN SPLENDIDA DOMENICA PIENA DI SOLE

grazie a Lacrymosa

grazie ad Elisa

grazie a Massimo

grazie a Nikita

grazie a Isabella

24 Risposte to “buona domenica”

  1. Royworld Says:

    Buona sera RosaRossa
    è finito anke il sabato ed è iniziata la domenica!!!
    Come passano i giorni!!!
    Bhe il tuo space è sempre incantevole…
    Ti Auguro una dolce notte
    e buona Domenica!!!

  2. Ciaooo!! Carissima Rosa Rossa, Grazie detta tua gentile visita
    e del tuo generoso regalo, è molto bello, e molto apprezzato da me….
    Ti lascio un mio caro saluto e ti auguro una serena e dolce sera e
    una splendida domenica cara Rosa…
                                        Un abbraccio, grande…
                                                   Il mio sorriso…
                                                          Ciaoo!!
                                                              Gg 

  3. Ciaoooo!!
    Grazie per l’immagine è molto bella e anche quello che c’è scritto sopra.
    E’ cambiata l’ora, ma non mi spaventa molto… sono ancora in piedi.. sono anche molto stanca, ma ancora piena di adrenalina da smaltire a dire il vero.
    E’ appena passata una giornata scandita da mille emozioni, non so bene definirle, una mi ha colmato di felicità,  una mi sta dando da pensare.. ci sono cose che sono molto importanti e che devono essere valutate attentamente perchè queste, si che ti cambiano la vita, e non poco alla volta, ma repentinamente.. e allora  tutto prende un sapore diverso..perchè cavolo.. la vita è una.. mi sono posta degli interrogativi, mi sono arrivate delle risposte.. e io che faccio? mi prendo tempo per rifletterci su.
    Comincio a pormi un altro interrogativo, maaaa perchè quando entro qui scrivo tutto questo? Il tema che affronti, per quanto sia un augurio di buon fine settimana, parli di emozioni e io sono qui.
    Albe, tramonti.. il fine settimana non mi mancano mai (se il tempo lo permette) e fino alla scorsa settimana mi sono regalata una bellissima alba (assieme al mio ragazzo che dormiva.. ma c’era :P).. sono sempre alla ricerca di un sole che nasce e tramonta nel mio mare, che sia calmo o agitato, mi regala quel pizzico di pace di cui spesso ho bisogno.
    Ehm… buona domenica anche a te 🙂
    Roby
    P.s. Giuro quando vengo qui sono sempre lucidissima 😛

  4. Isabella Says:

    Buongiornoooo Rosa…
    grazie 1000 per il regalino…grazie!!!!!
    E’ davvero carino…come non ricambiarlo….

    Buona domenica!!:-)
     
    Un bacione
    Isabella.

  5. claudio Says:

    ciao Rosarossa :rosa…Grazie :-)…molto bello quelpensiero…l’immagine e il testodicono tutto,la dolcezza che mostri,quando apri la porta del tuo cuoree ne cogli un pensiero…dove avolte belli ed emozionanti,come es.quello(uno dei tanti)…ricevuto,…e a volte tristi,dove speri digioire,nel contemplare i commenti(seppur virtuale)…una rispostaamica,che condivida il tuo umore….complimenti Amica :-)Ps…sono contento per la piccola Azzurra :-)sono certo che rinascerà in lei,un bel sorriso…
     
    Passa una bella domenica Rosarossa :rosache sia allegra,serene e la notte di sogni belliciaooooooo :-))))))

  6. .oO°BiMbA°Oo. Says:

    Ciao grazie di aver lasciato un commento sul blog ogni volta k entro nel tuo blog mi fa sempre piacere vederlo cmq passa da me quando vuoi mi farebbe molto piacere. una bacione grande grande.
    °º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤øsexy girl°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸

  7. b.giorno rosa.scrivi sempre delle belle
    parole,grazie x il pensiero ho aggiunto
    la lista con tutti i pensierini ke mi lasciate
    con la grafica stai diventando bravissima io
    sono ancora lontana anni luce ce ne vuole
    prima ke impari uffffffffiiiiii vorrei già essere
    brava come tanti altri vabbè impareremo
    b.domenica un bacio
                                      francy

  8. ciao!passavo di qui se ti interessa nel mio blog metto continuamente petizioni a favore degli animali e nn solo, se ti va quindi di passare a dare un’occhiata e magari a firmarne qualcuna sarei davvero felice..in piu sei libera di copiare e incollare tutto quello che riguarda gli animali (notizie-petizioni-link..) xkè nn puo esserci niente di meglio che far passare la voce!
    a presto quindi spero
    Streghetta

  9. βluє Rσsє Says:

    Ti ringrazio…carissima…
    Speriamo sia una domenica di sole…
    Un abbraccio…a presto…
     
    .·**·.¸(¯`·.¸ *Blue Rose* ¸.·´¯)¸.·**·.

  10. GRAZIE DEL PENSIERO ROSA…SXO KE SIA DAVVERO UNA BUONA SETTIMANA PER TUTTI QUANTI…UN SORRISO….CIAU DEBBY….

  11. ´´´´´´¶¶¶¶´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´¶¶´´´´¶¶¶¶¶´´¶¶¶¶´¶¶¶¶´´´´´´´´¶´´´´´´´´´´¶¶¶¶´¶¶´´´´¶´´´´´´´¶´´´´´´´´´´¶´¶¶¶¶¶¶´´´¶´´´´´´¶´´´´´´´´´´¶¶¶¶¶´´´¶¶¶¶¶´´´´´¶´´´´´´´´´´´´´´´´¶¶¶¶¶¶¶¶´´´´¶´´´´´´´´´´´´´´´´´´´¶¶¶¶¶´´´¶¶¶´´´´´¶´´´´´´´´´´´´´´´´´¶´´´´´¶´´´´¶¶´´´´´´´´´´´´´´´´´¶´´´´´¶¶´´´´´´´´´´´´´´´´¶¶´´´´¶´´´´¶¶¶´´´´´´´´´¶¶¶´´´´¶¶´´´¶¶´´´´´´´¶¶´´´´´´´´´´´´´´´´´´¶¶¶´´´´´´´´´¶¶¶´´´´´´´´´´´´´¶¶¶´´´´´´´¶¶¶¶¶´¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶´´´´´´´´´¶´´´´¶¶¶¶¶´´´´¶¶¶¶´´´¶´´´´´´´´¶´´´´¶¶¶´¶¶¶¶¶¶¶¶´´´¶¶¶´´´´´´´¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶´´¶¶¶¶¶´´´¶¶´´´´¶´´´´´´¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶´´´´´´´¶´´´¶´´´´´´´´´¶¶¶¶¶¶¶¶´´´´´´´´¶´´´´¶´´´´´´´´¶¶¶¶¶¶¶¶´´´´´´´´¶´´´´¶¶´´´´´´´¶¶´´´´¶¶´´´´´´¶¶´´´´´´´¶¶¶¶¶¶¶´´´´´´´´¶¶¶¶¶¶ *Eva*
     
    BUONA DOMENICA da EVA

  12. Grande Amica mia.
    grazie mille per il pensiero e per il pensierino..
    Spero il weekend stia trascorrendo nel migliore dei modi, in compagnia dei tuoi 3 angioletti 🙂
    Ti auguro un buon pomeriggio e a presto
    Con Affetto
     
    Alfio

  13. Deborah Says:

    ciao passavo di qui bello il tuo blog se ti va passa dal mio ti aspetto ciao ciao

  14. Daniela Says:

    ciao dolce rosa,
    grazie dei tuoi passaggi, ricambio volentieri . . . anke se il mio blog e la mia capacità grafica non mi permette di fare di meglio, ti lascio 1 grande sorriso!!!
    buonissima settimana a te !
    d

  15. CIAO PASSA NEL MIO BLOG

  16. Patrizia Says:

    Entrata di diritto nella stanza degli amici, un augurio che terrò sempre visibile.
    Carissima,
    ahah bene bene allora anche te diventi schiava del pc … trascina vero la grafica?
    Credo che aiuti molto la creatività anche nella vita di tutti i giorni,
    mettere insieme le immagini e i colori … uno stimolo non da poco.
    Niki è sulla strada giusta, solo il tempo migliora sempre di più.
    Domenica di pioggia per me, che faccio? grafico ;)))
    Serena domenica a te con le tue gioie sorridenti.
    Un sorriso
    Liu Jo

  17. Blue_swan Says:

    Ciao Rosa, grazie di avermi messa in contatto con… "la streghetta", mi ha già lasciato 1 commento. Siamo vicine e spero di vederla a Jesolo domenica. Grazie anche della bella immagine che hai creato. Sono a letto da ieri pomeriggio appena tornata dal lavoro con la testa che scoppia e un bel pò di brividi… scusami ma non ho la forza di entrare in msn. Stamattina Yuma ha avuto 1 brutto attacco epilettico e la sto tenendo sotto controllo in attesa di andare dal veterinario x i soliti controlli al cuoricino. Qsto week-end riposo da tutto e da tutti… e a qkuno non è andata giù!!!
    Spero di rimettermi 1 pò in forze stasera almeno per 1 saluto, x ora torno a stendermi che mi pare d’aver bevuto 2 litri di grappa!!!
    Un bacione, Gra.

  18. Cipolla Says:

    grazie mille! sei sempre molto gentile,e riesci a tirarmi su il morale!! un forte abbraccio a te e ai tuoi bambini e una buona domenica anche a te!!

  19. Sono passata per contraccambiare i saluti e i tuoi auguri per una serena domenica…anche se un po’ in ritardo.
    Grazie a te che non ti scordi mai di me.
    Ora ti auguro io una serena settimana…..la mia sarà lunghissima è piuttosto impegnata,
    ma anche questo è bello…..significa che ho tante cose da fare…..perchè sono viva….
    giusto per riallacciarmi all’ultimo intervento nel mio blog.
     
    Kiss Lory

  20. Ciao………..passavo……da…qui………
    e ho pensato….di lasciarti..un…. ..piccolo commento….
    carino..il tuo blog..se..ti….ripassa….nel..mio spaces……
    quando vuoi……..
    kiss…kiss….

  21. LadyEly76 Says:

    Ma che brava che sei diventata!
    dalla maestra Niki vedo che vengono fuori buoni insegnamenti,
    comq non ti preoccupare, dopo con la voglia e con il tempo
    i capolavori vengono a tutti!
    secondo me..bisogna avere una cosa prima di tutto.. la fantasia!
    buona settimana carissima amica mia
    un bacio

  22. Angelmary Says:

    ♥.:.♥.:.♥.:.♥.:.♥.:.♥.:.♥.:.♥.:.♥.:.♥.:.♥.:.♥
    Ciao dolcissima rosa rossa…………
    era da molto tempo ke nn passavo
    da questo meraviglioso blog……..
    e ti devo dire ke lo trovo molto
    + bello…….
    domani  ricomincia una nuova
    settimana…..trascorso un buon week end?
    spero tanto di si…………………………
    ti lascio un abbraccio e tanti baci…….
    kisssssssss……………serena serata…
    ……………………………………..Angelmary
    ♥.:.♥.:.♥.:.♥.:.♥.:.♥.:.♥.:.♥.:.♥.:.♥.:.♥.:.♥
     

  23. Blue_swan Says:

    Non me la pubblico ora l’immagine che mi hai inviato…. aspetto che arrivi Aprile e l’aggiungerò al post che sto preparando e dedicato al mio compleanno!!!… anzi, a pensarci bene e visto che ancora non mi hai detto come si fanno tante belle immagini, che ne dici di prepararmene una tu? vuoi l’idea di partenza? …una tigre non ci starebbe male!!!
    bacio, bacio, BACIONEEEEEEEEE.

Rispondi

