primo lavoro

sono riuscita a creare una mia prima immagine

 lo sò non è bellissima,

ne devo fare ancora tanta di strada

 ma è già un passo avanti

devo comunque ringraziare

Nikita

grazie per la tua pazienza e per il tuo prezioso aiuto

 

Questa è una frase sentita giorni fa

 e mi ha colpito molto mi piacerebbe avere il vostro parere

rosarossa

e ricordatevi di

AZZURRA

89 Risposte to “primo lavoro”

  1. Carmela Says:

    e brava rosa!
    mi piace qst tuo primo lavoro di grafica!
    vedrai ke anche te ti appssionerai e diventerai bravissima!!
    un bacione mia cara!!
     
    Car

  2. VεlloLiИα Says:

    we bello il tuo blog + giallo rosso..mi piace davverto tanto il pc va bene ora sto istallando msn..
    anche se dovrei andare a dormire visto che domani devo svegliarmi alle 5..
    mi manchi…

  3. Ciaooo!!Con un poco di ritardo forse,eccomi qui x ricambiare la visita eper ringraziarti degli auguri!!Grazie di cuore…Ps. Questo è un piccolo regalo x te…http://img252.imageshack.us/img252/2271/puffaye2.gifTorna presto, ci conto!!DolcePuffa

  4. Eccomi qui ,
    veloce e’ ?? ahah
    te magno con sto eros che mi perseguita grrr va meglio l’inno del Milan a sto punto ..
    e detto da me e’ ttt dire hahha !!
    su su nn mi ringraziare .. certo che ti aiutero’ ancora ..ma presto farai ottimi lavori anche senza di me te lo assicuro !
    Ciao loffia .. e cmq. ormai il blu e’ mio prrrrrrrr ahahha !!
    ci si sente dopo ..
    besitos
                       …::NIKI::…

  5. βluє Rσsє Says:

    Carissima…anche tu i primi lavori di grafica…
    Ultimamente anche per me tanti esperimenti…
    E’ un’occupazione interessante quanto impegnativa…
    Ma per fortuna non siamo soli… 🙂
     
    Anche qui una bellissima giornata…
    Una buona domenica…
    A presto…
     
    .·**·.¸(¯`·.¸ *Blue Rose* ¸.·´¯)¸.·**·.
     

  6. Buongiorno Rosa e buona domenica…che bello avevo notato un cambiamento…si hai ragione Niki è davvero un genio in queste cose..allora almeno oggi fa che sia una domenica di riposo goditi marito e figli e ritemprati per affrontare una nuova settimana tvb
    un bacione affettuoso
                                                                     Antonella

  7. Francesca Says:

    buongiorno rosa….
    volevo prima di tutto farti i complimenti x la foto dei tuoi figli (è stupenda!!!!!!)
    poi, voglio augurarti una buona domenica….
    un bacio

  8. ciao rosa,dopo tanti tuoi passaggi oggi
    sono venuta a ricambiare,grazie sei sempre
    gentile ank’io stò imparando la grafica ho scaricato
    un sacco di programmi ma è troppo difficile tanto ke
    ho quasi deciso di rinunciarci proverò ancora ma ho poke
    speranze,nn sn ancora tornata nell’web x ora mi sento ancora
    stretta con stò caldo preferisco uscire kissà magari più avanti
    ti lascio un sorriso e un bacio…….smakkkkkkkkkkkkkkk
                                                                                        francy

  9. LadyEly76 Says:

    Ciao dolcezza!
    ma guarda che per essere il primo lavoro
    è davvero molto bello complimenti!!
    poi da una maestra come niki..
    non potevi che scegliere persona mgliore 🙂
    cmq la frase.. non la capisco molto..
    eheh..sarò mezza addormetata..ahah
    un bacio e buona domenica
     

  10. Carmela Says:

    ciao rosaaaaaaaaaaaaaa
    scusami per stamatt ma nn ci stavo capendo un tubo con l’aspirapolvere dentro l’orecchio!!!
    cmq è un piacere per me chiacchierare con te e nel mio piccolo aiutarti in qualke modo!
    buona domenica
    un bacione
    spero di sentirti dopo su msn
     
    CAr

  11. mamma mia come è bella quella rosa con i bambini…..io non riesco a fare niente….quanto mi piacerebbe….
    rosa quà c’è un caldo da morire…..
    ps….non andartene troppo lontano a campeggio….un bacio e buona domenica

  12. Patrizia Says:

    Una rosa che può essere interpretata come l’essere umano, come i fiori anche noi nasciamo boccioli e con gli anni secchiamo attaccati al ramo della vita.
    La vita, sai a volte penso che può essere considerata come un gioco d’azzardo, per sapere come sarà la fine dobbiamo giocare il tutto per tutto. Mettersi sempre in gioco è uno stimolo per migliorare con noi e con il mondo.
    ;))) benvenuta nel mondo della grafica … ihihih tra un pò vedrai non riuscirai a staccartene …
    è la fantasia che inizia a lavorare, ed è bellissimo.
    Niki grande donna, sei in buone meni.
    Un piacere leggerti, sempre.
    buona domenica  a te ed ai tuoi bimbi, i tuoi sorrisi.
    un abbraccio
    Liu Jo

  13. KarLove ♥ Says:

    Ciao…
    Sn passata per lasciarti un augurio di buon inizio settimana e un forte abbraccio..
    Il tuo impegno per la solidarrietà è ammirevole…
    L’immagine è molto carina..anche io sono alle prime armi in queste cose….
    A presto…
     

  14. Ciao RosaRossa..e complimenti x l’immagine..anche io vorrei imparare 😦
    X il momento riesco solo a fare qualche scritta glitterata e qlc immagine..
    Ma sto a zero!!
    Buona domenica e buon inizio di settimana
    Skizza!

  15. Blue_swan Says:

    ciao Rosa, hai proprio ragione, da ieri pomeriggio sono…. a casa, di Stef naturalmente e mi è stato categoricamente VIETATO l’uso del pc!!! Come vedi infatti….
    un abbraccio e complimenti per questo tuo primo lavoro, davvero bello, quindi preparati psicologicamente a dare spiegazioni.
    a domani, kisses

  16. VεlloLiИα Says:

    ho bisogno tremendamente di te….: (

  17. Unknown Says:

    complimenti per il lavoro
                                                  
                                                 l’amico dello yeti

  18. francesco Says:

    CIAO ECCOMI QUI X RINGRAZIARTI DELLA VISITA,COMPLIMENTI X LA TUA PRIMA IMMAGINE.DAI CHE FAI FORTE VEDRAI CON TANTA VOLONTA RIESCI AD FARE DELLE BELLE COSE  SEI IN GAMBA ,PASSA UNA BUONA SERATA ED UNA SPLENDITA SETTIMANA CIAO.

  19. Delfina Says:

    grazie dei tuoi passaggi sei davvero carina…speriamo bene per Azzurra e dolce notte a te …buon inizio settimana

  20. claudio Says:

    ciao Rosarossa :rosa…Grazie :-)…pure qui la giornata,è stata bella :-)…il sole dava nei raggi,un nuovo sorriso,mentre un’aria primaverile,creava nel volto,una espressione di meraviglia :-)…si,speriamo che rimanga,ma speriamo ancheche l’inverno non si ricordi del suo mancatopassaggio…rovinerebbe gli sguardi,di chi già cammina incontro alla nuova stagione 🙂
     
    …complimenti per il nuovo luk al blog :-)per la rosa e il bocciolo non vorrei essereripetitivo,essendo che la mia risposta tiè già stata data :-)…e un complimentoa questa tua solidarietà…Brava 🙂
    Passa una bella settimana Rosarossa :rosacon giornate allegre,serate serenee notti di sogni belliciaooooo :-))))))

  21. Lachesis Says:

    Ciaooo , io nno sarei riuscita a fare quell’immagine neanche se mi avessero fatto vedere passo per passoil procedimento 🙂
    per quanto riguarda la mia tela "vuota" sono pienamente daccordo con te , ognuno ha il suo modo di vedere Dio , è la mia tela è una provocazione contro chi vuole imporre lòa propria visione di Dio …. mi sa che il tizio lo ha capito che non deve parlare con me di questa storia ihihihihihi.
    ti lascio un abbraccio e ti auguro una serena giornata…dai che tra un pò arrivano i  rinforzi per la solidarietà  (mi riferisco alle cariche del club ) :-)))
    ciaoooo , passa una buona giornata

  22. sicura che qualcuno di pikkolino li , nn abbia spento la sveglia ?? ahhh
    io per nn sbagliarmi ho spendo l’audio del pc ahah nn mi freghi piu’ ..ihih..
    dai son felice che tu abbia passato un bella domenica .. io son stata qui incollata ttt il gg ..
    x la verita’ son piu’ di 48 ore che nn vedo la luce naturale ..uff
    ma pomeriggio me tocca .. devo xforza uscire a prendere il regalo a ste’ oggi son 15 ..umm dilemma e’ grande lei o son vecchia io ? ihih
    dai a dopo bacione
                               …::NIKI::…

  23. stefania Says:

    Ciao rosa…anche se in ritardo (come sempre)ricambio la visita…ti auguro una buona giornata….

  24. davvero molto bella…complimenti
    un kiss leoncina…

  25. VεlloLiИα Says:

    ….kuando non ci 6…sono triste….kuando non ti sento mi sento vuota….
    come hai fatto?!sarai davvero una maga mi hai stregato….hihih…no scherzo…con la tua persona con la tua semplicità..mi hai catturata….ed ora non uscirai + dal mi cuore e dalla mia mente..
    il mio bene per te è troppo grande infinito….inde

  26. ¤..иαs†у_ѕмïLє..¤ Says:

    È una frase molto bella che lascia riflettere… 
    penso che in ognuno di noi ci sia una purezza ke non lasciamo trasparire,
    un piccolo lato di noi che spesso decidiamo di conservare…
    forse per paura che chi lo scopre, ci possa frerire nel profondo…
    mmmh chissa’…
    Buona giornata carissima… baciii

  27. AlBaNuOvA Says:

    Dopo un fine settimanapassato tra fornelli e ospitinel relax di casina mia,quindipokissimo web, eccomi qui ad augurarti un buon inizio settimana.Ho pensato di farlo offrendoti un dolcinofatto da me domenica..che fai vieni a gustarlo??? ihihihihih Lo so èsolo virtuale qui ma conta il pensiero no??? :-PUn abbraccio x te ^*__*^
    P.S
    Bellissima l’immagine del custom sono i tuoi bimbi sulla
    rosa vero??? Complimenti anche x quella del post inizio alla grande!!!(¯`v´¯)`•.¸.•´¸.•´ ( ¸¸.*ღ*KISsSsSsSSsSsSs_*ღ*AlBa*

  28. Carmela Says:

    ciao rosaaaaaaaaaaaa
    anche oggi grandi chiacchiere…
    eheh
    ormai sn abituata e se un giorno salta mi mancano sai??
    strano come ci si affeziona anke qui… nel virtuale!
    un bacione cara volperossa!!
    buon inizio settimana
     
    Car

  29. §kulla Says:

    ciao scusa se ti disturbo… posso kiederti un favorino??
    sono stata candidata per i nuovi C.D.A. in amiciblog… io naturalmente sono stata candidata come GRAFICA… te saresti cosi gentile da votarmi? se ti va dai uno sguardo al mio blog… ciaouunbacioooo
    PS: complimenti per il tuo blog.. molto carino
    mi raccomando inserisci anke il tuo numero di tessera prima di scrivere ki voti…
    http://club-amici-bloggisti.spaces.live.com/default.aspx?_c02_owner=1

  30. CIAO ROSAAAAAAAAAAAAAAAA…QUA’ UN CALDO DA MORIRE…..IERI 24GR….CIAO BELLA BUON INIZIO DI SETTIMANA……

  31. §ღ*AnGeLoBLu*ღ§ Says:

    il pom di là  e la notte
    di qua a lasciarti un salutino…insomma
    na persecuzione…spero sia iniziata al meglio
    la tua settimana….dolce ninna
     
    ღ¸(¯`·.¸*ღ*AnGeLoBLu*ღ*¸.·´¯)¸ღ

  32. ma ciao!
    è bella l’immagine che hai fatto!
    complimenti!
    ti lascio una rosa ……………..
                    /  |                        | \    \/_/                        \_\     | / __                                         \/ _/__\        .–=’/~\   ____,__/__,_____,______)/     /{~}}}                 -,—–,–\–,—–,—,\’-‘ {{~}}                               __/\_         –=.\}/                              /_/ |\\                                  \/
    buona giornata!
    LadyA

  33. ´´´´´´´´´´´´´´´´´´¶´´´´´´´´´´´´´´¶´´¶´´´¶¶´´´´´´´´´´´´´´¶´¶¶´¶¶´´´´´´´´´¶¶¶¶´´´´´´¶¶¶¶¶¶´´´´´´´¶¶´´´´´´´´´´´´´´´´¶¶´´´´´¶¶´´´´´´´´¶¶´´´´´´´´´´¶¶´´´¶¶´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´¶¶´´¶¶´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´¶¶´´¶´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´¶´¶´¶´´´´´´´´´´´´´´´´¶´´´´´´´´´´´´´¶´¶´´´´´´´´´´´´´¶¶¶¶´´´´´´´´´´´´´´¶´¶´´´´´´´´´´´´¶¶´¶´´´´´´´´´´´¶´´´¶´¶´´´´´´´´´´¶¶¶¶¶¶´´´´´´´¶¶¶¶´´´´¶´¶´´´´´´´´´¶¶¶¶¶¶¶´´´´´´¶¶´´¶´´´´¶´´¶´´´´´´´´¶¶¶¶¶´¶´´´´´¶¶¶¶¶¶´´´¶´´¶¶´´´´´´´¶´´´´´¶´´´´¶¶¶¶¶¶´´´¶¶´´´¶¶´´´´´´¶´´´´¶´´´´¶¶¶¶´´´´´¶´´´´¶´´´´´´¶´´´¶´´´´´¶´´´´´´´¶´´´´¶´´´´´´¶¶¶¶´´´´´´´´´¶´´¶¶´´´´¶¶´´´´´´´´´´´´´´´¶¶¶´´¶´´´´´¶¶¶´´´´´´´¶¶¶¶¶´´´´´´¶´´´´´´´´¶¶¶´´´´´¶¶´´´´´´´¶¶´´´´´´´´´´´´¶¶´´´´´¶¶¶¶¶¶´´´´´´´´´´´¶¶´´´´´´¶¶´¶´´´´´´´¶¶¶¶´´´´´´´´¶´¶¶´´´´´´´´´¶´´¶¶´´´´´¶´´´¶´´´´¶¶¶¶¶¶´¶´´´´´´´¶´´¶´´´¶¶´´´¶¶¶¶´¶´´´´´´¶´´´¶¶¶¶¶¶¶´´¶¶´´´´´´¶¶¶¶´´´´´¶´¶¶´´´´´¶¶´´¶´´´´´´´´´´¶¶¶¶¶¶¶¶´´´´´´´´´¶´´´¶¶´´´´´´´´´¶´´´¶´´´´´´´´´´¶  ℓα ℓù è ραѕѕαтα ∂ι qυι ´´´´¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶´´´¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶  υи вα¢ισ

  34. ღ ღ Says:

    complimenti bella immy molto bella davvero brava..x essere la prima volta..anke io ciò provato..devi vedè ke brutte me so venute:(
    mi piacerebbe imparare..a creare qualke scritta glitterata o immaggine..il problema è ke il pro shop è in inglese e nn ci capisco na mazza:))cmq buona serata un bacio..ah bella nake la frase..

  35. isa delle fate Says:

    Ciao !
    sei stata davvero brava invece !
    forse come prima immagine non è il massimo, ma è così che si comincia , no??
    vedrai….continua e saranno tutte una meglio dell’altra.
    aspetto quindi di vederne altre. non ti chiedo come hai fatto xè io non ci capisco nulla….
    …. eh,eh,eh….
    ciao un abbraccio da isa

  36. Blogpantera Says:

    CIAO, DOPO UN PO DI TEMPO MI RIFACCIO VIVO, DISPIACE DI NON ESSERE TANTO PRESENTE COME PRIMA, IL MIO LAVORO COME GIA’ SPESSO AVEVO LASCIATO NEL MIO SPACES NON MI DA POSSIBILITA’ DI ESSERE DISPONIBILE COME PRIMA, MA CI SARO’ SEMPRE, E’ SPERO DI TRASMETTERE TE COME TUTTE LE PERSONE DI CUI RISPETTO MOLTO, DI TRASMETTERE TANTE EMOZIONI SCRITTE DAL CUORE.
    MASSIMO.

  37. Lachesis Says:

    Ciaoooo , finalmente riesco a scriverti … ieri sera sono entrata un paio di volte solo che appena cliccavo su "aggiungi commento" ,i si imbambolava il pc :-)))
    ti lascio un salutino e un abbraccio ciaoooo

  38. Monellaccio Says:

    Ma quella Rosa sei tu?
    mia cara il tempo passa per tutti…….
    nessuno può dire che la rosa era bugiarda…….
    quant boccioli il mondo vede dopo appassire!
    sono leggi della vita a cui bisogna rassegnarsi…….
    e poi se quelle rose non hanno più la bellezza del bocciolo,
    se i suoi petali sono stati conservati con cura
    profumeranno in eterno.
    Un abbraccio
    SALVATORE

  39. Lacrymosa Says:

    Ciao Rosa… ho letto quello che mi hai scritto…
    Ti volevo chiedere scusa per il mio comportanmento di ieri sera.
    Non ho mai dubitato del tuo lavoro nel club… so quanto sei onesta e quanto lo siano anche Car, Nikita e non solo….
    Car mi aveva avvisata… questo è verissimo. Tant’è che l’avevo persino ringraziata.
    Vorrei che tu leggessi quello che ho scritto da Niki… lì sono riuscita a esprimere le mie motivazioni… e trovo inutile fare un copia incolla qui… non mi piace… le persone sono tutte diverse e speciali, e i messaggi secondo me devono essere tali.
    Volevo dirti che non ci ho ripensato solo ora.. ma già lo avevo fatto stanotte.
    Vorre essere ancora con voi… se ancora è possibile.
    Spero di non averti delusa… questo si che mi dispiacerebbe.
    Un abbraccio.
    LACRYMOSA
     

  40. ¤..иαs†у_ѕмïLє..¤ Says:

    Grazie per le tue dolcissime parole…
    Sai sempre km tirarmi su il morale…
    Un dolce abbraccio… baciii

  41. Francesca Says:

    ciao rosa..grazie per essere passata a trovarmi..
    spero ke il tuo augurio valga a qualcosa…"LEI" spero kapisca ke veramente le voglio bene
    un bacio grande
    BUONA FESTA DELLA DONNA!

  42. Spaziatrice Says:

    Rosa
    Ih ih.Menomale.Avevo una crisi d’identità sentedomi chiamare con un altro nome::)
    Ieri ho provato svariate volte ad entrare,ma non c’è stato verso…
    Ora sono entrata facilmente,era ora..
    Grazie mille per i complimenti:.)
    Vedo che inizi a graficare anche tu,ed è bello che Niki t’aiuti
    Farai delle cose bellissime,ne son certa!
    Di azzurra non mi son dimenticata
    E-mail e un contributo alle poste…
    Tante gocce fanno un  oceano…Speriamo non  se ne scordino anche gli altri
    Un abbraccio
    Buona serata cara
     
                                          Tiziana

  43. Ciao Rosa..siiiiiii è arrivata la pronipote..e giuro ke ci ha sconvolti la vita..
    Ha portato una felicità..
    Ci voleva proprio così i problemi di ogni giorno sn un pò passati in secondo piano..
    Me la godo tutta..
    Vedrai ke quando nascerà la tua nipotina sarà lo stesso anche x te 😉
    Ti lascio una buona serata..
    Con affetto
    Skizza!

  44. Lacrymosa Says:

    Ciao Rosa…
    Un pensiero per te…

    Baci.              LACRYMOSA

  45. Ciao passo ancora da qui per farti un augurio : FELICE FESTA DELLE DONNE a te e alle tue bimbe!!Un abbraccio
     
    Baci Bacini e Bacetti
          Ci8lina

  46. ☆✿♥NiCoLeTtA♥✿☆ Says:

    NON MI RIFERIVO AL POST LASCIATO NEL CLUB MA TRA I COMMENTI DI LACRYMOSA…
    !!! NON SAPETE ACCETTARE LE SCUSE QND CM FATE A CREATE UN BLOG
    FATTO DI SINCERITA CONTRETEZZA… NON SUCCEDERà MAI!!!
     

  47. Stanislao Says:

    ´;;;;;;;;.¸_______________¸;;;;;;;´;;;;;;;;;;;:¸_____________,:;;;;;;;;;´¸´:;;;;;;;;;;;´;__________,:;;;;;;;;;;;´¸_ ´:;;;;;;;;;;;´,,________,:;;;;;;;;;;;´¸___´:;;;;;;;;;;;;_______,;;;;;;;;;;;;:____.´•¸:;;;;;;;;;¸_____¸;;;;;;;;;;´_______´•¸:;;;;;;¸____¸;;;;;;;:´_________´•¸:;;;;¸.,.¸;;;;;;•______¸.•;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;____.´;;;;;´*´;;;;;;;;;;;;;;;;;;;____´;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;_____´:;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;_______´•.;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;_________.;;;;;;;;;;;;;;;;;.     ciao! passavo di qui….  davvero carino lo space!!     se t va passa da me!        ciao ti aspetto!!                    •°.SG.°•-Trucchi e consigli msn live spaces- 

  48. Tutto rosso… qui è bellissimo…
    Brava per l’immagine…
    se vuoi vienimi a trovare! Baci 😉

  49. ti faccio i miei complimenti una frase bellissima ricca di significato….rakkiusa in un’immagine ke ne definisce il messaggio.

  50. AlBaNuOvA Says:

    Mia cara Rosa felice di sapere
    che al mia ricetta ha stuzzicato al tua curiosità culinaria
    ti assicuro che è un dolce semplicissimo da fare e
    buonissimo ^*__*^
    Lascio la dolce ninna x te e ti faccio tanti auguri
    a presto!!!
    (¯`v´¯)`•.¸.•´¸.•´ ( ¸¸.*ღ*KISsSsSsSSsSsSs_*ღ*AlBa*

  51. "anche se la rosa è seccata sul ramo non vuol dire che era bugiarda quando era un bocciolo"
    Scusa ho riportato qui la frase per poterla avere un attimo sott’occhio e rifletterci.. è molto bella, credo che me ne ricorderò per un bel pezzo. Potrei stare ore e ore a fare supposizioni sul significato della frase, perchè cerco sempre il significato tra le righe.. in questo momento me ne potrebbero venire penso a migliaia l’una contrapposta all’altra ovviamente, dato che faccio solo supposizioni.
    Mi fa pensare in qualche modo alla fragilità della vita.. forse mi sbaglio eh.. ma penso che possa entrarci con il fatto che è la natura che decide tutto.. e che fa le sue scelte senza guardare in faccia nessuno..e questo non pregiudica la "sorte" della rosa che può essere poi colta o meno.
     
    Non è detto che una persona che un tempo era poco raccomandabile non possa diventare oggi la persona più degna di fiducia… quindi bisognerebbe guardare tutti senza avere pregiudizi perchè a volte si può cambiare, si può crescere.. e rendere tutto quello che è stato solo un vano ricordo (e viceversa).
    Non vorrei dar troppa noia con i miei discorsi un pò strampalati, nemmeno mi conosci, è la prima volta che entro, è molto bello questo tuo spazio, complimenti.
    L’immagine non è male, hai fatto un buon lavoro considerando anche che è la prima.. è solo questione di pazienza anche qui 😉
    A presto
    Roby (Serendipity)

  52. Blogpantera Says:

    CIAO ROSAROSSA,,,,MI FA PIACERE AVERTI LETTA DA ME. CONTRACAMBIO CON PIACERE LA TUA VISITA E TI LASCIO I MIEI AUGURI PER LA FESTA DELLE DONNE,,,,, MI SPIACE CHE NON RIESCI A VEDERE TUTTO IL MIO POST,,,NON SAPREI DIRTI IL MOTIVO,,,COLPA DEL EXPLORER FORSE??? COMMUNQUE ECCO COSA CE SCRITTO,,,,,
    L’anima sperimenta la gioia, dolore e serenità
    grazie all’unione con la mente,
    le percezioni dei sensi e le azioni del corpo.
    Massimo

  53. Patrizia Says:

    Carissima
    un sorriso perchè oggi sia il profumo dolce della mimosa a vincere.
    Buona giornata cara, che possa essere bellissima.
    un abbraccio
    Liu Jo

  54. Ciao, in questo Giorno di festa dedicato a Voi magnifiche Donne, ecco il mio omaggio: http://alfator.spaces.live.com/blog/cns!8CEA7C2272918FDC!3636.entry
    La festa dela Donna è ogni giorno, ma oggi vi ho voluto dedicare questi pensieri, col cuore…
    Buona giornata e a presto
    Con Affetto
     
    Alfio

  55. svegliaaaaaaaaaaaa
    oh gia’ mangiata la brioches ..tu niente prrrr
    no dai vado tra un po’ , un bacione e felice 8 Marzo !
                      …::NIKI::..

  56. Auguri carissima…oggi si festeggia
    la vittoria di tante battaglie…ma c’è molto
    da fare in tutto il mondo x aiutare le donne…
    un bacio
    leoncina…

  57. Saremo anche essere imperfetti … come dicono in molti…. ma siamo la vita, diamo la vita e ci sacrifichiamo una vita per coloro che amiamo, cosa che l’uomo ahime’ non riesce a fare…. scusa il copia e incolla ma voglio dare gli auguri a tutte le donne. Buona giornata e Auguri a un essere "speciale"

  58. ¤..иαs†у_ѕмïLє..¤ Says:

    Ciauu carissima!
    Ti auguro di passare una dolce giornata e una bellissima festa delle donne…
    un tenero abbraccio.. baciii

  59. βluє Rσsє Says:

    Ti ringrazio…carissima…
    Eh si…sarebbe bellissimo…
    Potere visitare posti come questi…
    Tantissimi auguri di un buon 8 Marzo…
    A presto…
     
    .·**·.¸(¯`·.¸ *Blue Rose* ¸.·´¯)¸.·**·.
     

  60. Buona festa della donna! Auguri!!
     
    Maria

  61. Ciao, in questo Giorno di festa dedicato a Voi magnifiche Donne, ecco il mio omaggio: http://alfator.spaces.live.com/blog/cns!8CEA7C2272918FDC!3636.entry
    La festa della Donna è ogni giorno, ma oggi vi ho voluto dedicare questi pensieri, col cuore…
    Buona giornata e a presto
    Con Affetto
     
    Alfio
     

  62. domenica Says:

    CIAO ROSAROSSA!!!PASSAVO PER GLI AUGURI PER LA FESTA DELLA DONNA!!1DOLCISSIMI AUGURI!!!

  63. auguri per la festa dele done

  64. ¢нє вєℓℓσ, αи¢нє тυ α ¢αναℓℓσ…
    єн ѕι qυαи∂σ ѕмєттι χ υи ρσ’ ρσι иє ѕєитι ℓα мαи¢αиzα…
    вυσиα fєѕтα ∂єℓℓє ∂σииє!
    кιѕѕ

  65. ☆✿♥NiCoLeTtA♥✿☆ Says:

     
    ♥io l’ho lascaito li xkè putroppo ho letto li un commento riferito a me!♥
    ♥UN BACIO♥
    ♥NICOLETTA♥
    questo è il mio pikkolo pensierino x te http://img341.imageshack.us/img341/2960/95055660dc29c4c579mbe0.jpg
     

  66. Elessar Says:

    Sensibilità…
    ecco che cosa traspare da questo blog…una enorme sensibilità…
    bello..impegnato…
    mi farebbe piacere se tu mi venissi a trovare nel mio space…e magari sapere se anke per te l’immaginazione è la vera strada per la verità…
     
    ti mando un saluto….
    ciao….

  67. ciao cara rosa rossa,
    cn immenso piacere t auguro un felice 8 marzo anche a te.
    Vedo che hai curato questo giorno fino in fondo,
    per fino la colonna sonora..
    che dire,prendiamocceli un pò d meriti
    in questo giorno dedicato
    solo a noi
    un dolce bacio..
    e ricorda ceh i tuoi commenti sn sempre graditissimi..
    ..perlarara..

  68. ´´´´´´´´´´´¶o$o¶¶¢¶ø¶o¶¶´´´´´´´´´´´¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶´´´´´´´´´´´´¢¶´´´o´´´¶o¶¶¶¢´´´´´´´´$¶¶¶¶¶´´´¶´´´¶ø¶¶¶¶¶´´´´´´´´¶¶$$ø¶¶¶¶¶¶¶¶¶ø¶¶¶¶7´´´´´´´´¶¶¶¶$$¶o´´1o¶ooo¶¶7´´´´´´´´´´´´7ø¶¶¶¶¶øoo¶¢´´´´´ø¶¶¶¶¢´´´´´´´´´´´ø¶¶$¢¶oo¶¢¶o¶ø´´$¶øøøø$¶¶¶¶¶´´´´´´´´´´´´¶¶¶¶¶´7¶¶¶¶¶´´¶¶ø¢¢¢¢øøø¶¶ø´´´´´´´´´´´´´171´´´´¶1´´´¶¶¢11oo¢¢$¶¶1´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´o´´øø7´o$¶¶¶¶¶¶ø´´´´´´´´´´´´´´´´´´´¶´¶$´¶¶¢1´´´´´´´´´´´´´1¶o´ø¶$¶¶¶¶¶¢´´´´´´´¶¶   per te per la festa della donna ti auguro buona giornata ciaoooooooo benny……´´¶ø¢ooø$¶¶¶´´´´´¶´´¢¶ø¢ø´1$ø$¶´´´´¶´´´o¶$ø$1´øø¶´´´¶´´´´´$¶¶¶¶oø¶´´´¶´´´´´´´´o¶¶¶¶´´¶ø´´´´´´´´´´´´77´¶´´´´´´´´´´´´´$´øø                                           

  69. Patrizia Says:

    oggi il web è dolcissimo ^_^
    tanti maschietti svolazzano per portar auguri …
    sempre cosi dovrebbe essere
    buona giornata carissiama
    un bacione
    Liu Jo

  70. Ciaooo!!! Splendida Rsa, non potevo non portarti i miei auguroni per la vostra festa cara…
    Possa tu passare una meravigliosa giornata ricca di felicità e serenità te lo auguro con tutto il mio cuore…
                              Tantissimi baci e un abbraccio grande grande per te cara Rosa….
                                                                   Il mio sorriso….
                                                                          Ciaoo!!
                                                                              Gg

  71. LadyEly76 Says:

    Un piccolo pensierino.. per questa festa..

    Un bacio
    Elisa

  72. Carmela Says:

    wela rosaaaaa
    oggi niente chiacchiere… come stai?
    tt bene spero…
    buona festa delle donne mia cara…
    concordo cn te… le donne si festeggiano sempre, in ogn momento,
    ogni giorno e nn solo oggi!
    buona serata cara volperossa!
    un bacione
     
    Car

  73. §ღ*AnGeLoBLu*ღ§ Says:

    Tantissimi auguri
    mia cara una buona serata x te!!!
     
    ღ¸(¯`·.¸*ღ*AnGeLoBLu*ღ*¸.·´¯)¸ღ

  74. Ciao…tantissimi auguri x la festa della donna!
    ti aspetto da me….=)
    1bacio!

  75. Spaziatrice Says:

    Ciao Rosa
    Buona festa …..Anche se sono un pò contraria…
    Se pensi a quante mimose verrano strappate oggi…..A scopo di lucro….Bah!!!!
    Mah….La nostra festa dovrebbe durare tutto l’anno…
    Comunque auguroni
    Un abbraccio
     
                       Tiziana

  76. Alessandro Says:

    CiAo PaSsAvO dI qUi! CoMplIm3nTi X Il BloG.. Se Ti Va PasSa a FaRe Un Gir3tTo NeL MiO…BaCiO!! TaNtI AuGuRI!!

  77. ciao dolcezza…..passo x augurarti una dolce serata….un bacio….e…auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

  78. VεlloLiИα Says:

    …mi manchi..ti voglio un bene dell anima!!…

  79. Stanislao Says:

    ciao! innanzitutto grazie del passaggio… volevo dirti ke x qualsiasi problema sul mondo msn puoi sempre contattarmi! t risponderò il prima possibile! 😀 se t va potresti linkarmi in 1 elenko o nel custom? o magari votarmi nelle mie top 100? te ne sarei molto grato…in cambio riceverai + visite da parte mia e commenti!! ciao e grazie in anticipo!  t aspetto da me!                    •°.SG.°•-Trucchi e consigli msn live spaces- 

  80. Lacrymosa Says:

    Ciao Rosa carissima.. si è davvero la Mimosa del mio giardino…che ha piantato il mio papà… amante dei fiori!
    Ah… in questi giorni perdonami… nemmeno ti ho fatto i complimenti per la tua creazione!
    La verità? A me piace molto. E chissà cosa creerai ancora!!!! Aspetto curiosa… anche se già so che sarà qualcosa di bello…
    Ciò che viene fatto col cuore non può non esserlo….
    Un abbraccio grande e serena notte.
                                                      LACRYMOSA

  81. Rieccomiiiii.. non potevo non tornare per ringraziarti per il tuo bellissimo commento e soprattutto per la frase che mi hai lasciato.
    Senza conoscermi, hai colpito nel segno.. è una frase che ripeto spesso a me stessa per darmi quella spinta di cui io ho necessità, ma non sempre riesco a convincermi tanto.
    Spesso ci sono dei motivi che ti spingono a guardarti indietro, ma non sempre per comprenderla, ma perchè vuoi trovare il modo di fuggire, ma non si può fuggire.. o almeno non in eterno.. non riesci nemmeno a guardare in avanti perchè non capisci proprio come fare! E allora ti butti a capofitto su tutto ciò che non ti riguarda personalmente, ma troverai sempre qualcuno che ti farà riaffiorare tutto il casino che hai intorno.. e ti trovi a quel punto ad aver bisogno di evitare che gli altri facciano lo stesso errore.. li mandi avanti, li aiuti a comprendere e ce la fanno.. e tu resti li..senza aver compreso pienamente come hai fatto a trovare quelle parole che danno il coraggio di agire agli altri mentre tu invece resti indietro, immobile.. contenta si di essere stato "utile", ma sempre immobile resti…
     
    Ehm scusa di nuovo.. sono andata di nuovo fuori ogni limite.. ma non mi va di cancellare tutto questo.. prendilo come lo sfogo di una ragazza che alle 2.30 del mattino ancora non riesce ad andare a dormire pur essendo molto stanca.. 😉
    Ancora grazie per la frase, sono contenta di aver scoperto questo blog!!

  82. scusa le frasi contorte e un pò scoordinate, ma quando parlo così non sto molto attenta alla sintassi ehehehe

  83. Lachesis Says:

    Ciao Rosarossa , dato che mi perdo in questi giorni ,nel senso che mi dedico alle cose che stanno fuori dal web , passo a lasciarti l’augurio per un buon fine settimana…
    rilassati nel frattempo che la domenica è fatta per riposare !!! baciotti ciaoooo

  84. Buon di’ ..
    e’ ma allora dillo che ce l’hai con me !!
    prima Eros  adesso Zucchero …uff uff !!
    spero che sia solo un inno alla donna e che domani nn ci sia piu’ !
    ahhah !! su su dimmi che sara’ cosi’ ??
    Grazie per il commento , di donne grandi qui ,
    ce ne son tante e tu certamente sei una di queste !
    Buonissimo venerdi’ ..e buon lavoro ahah !
                      …::NIKI::..

  85. Daniela Says:

    ciao tesoro!
    hai passato 1 bella festa delle donne? . . . io penso ke ci meritiamo di festeggiarci ogni giorno, non trovi ;o)
    ti abbraccio forte e ti auguro 1 bel fine settimana!
    d

  86. l’immagine è bellissima secondo me… veramente bellissimo
    che debba passare da nikita per farmi spiegare come si fa?
    Forse sì…
    mi ha colpito la frase… sì mi ha colpito…poi sai dipende da come la si interpreta…
    certo il nascere… crescere… fiorire… cambiare… e poi morire non impolica essere bugiardi…
    è la naturale evoluzione della vita….
    Un sorriso
    Claudia

Rispondi

