sono assente

per qualche giorno mi assento dal blog
ho problemi di salute
e devo rimettermi in fretta
visto che ho tre pesti da seguireeee
va bhè
abbraccio tutti gli amici
lasciate pure commenti
ripasserò a salutare tutti
smackkkk
rosarossa
10 Risposte to “sono assente”

  1. In bocca al lupo,
    curati e rimettiti presto.
    Un abbraccio
    chit
     
     
    http://www.chitblog.net
     
     
     
     
     
     
     
     
     

  2. Rosaaaaaaaaa tu cadi con il pc io ti vedevo e non riuscivo a chattareihihiihihi complimenti
                                                                                                                                         bacio bacio
                                                                                                                                        Antonella

  3. LadyEly76 Says:

    ciao tesoro!!
    belle le modifiche del blog..ogni tanto ci vuole!
    rimettiti presto.. e se non ci sentiamo prima..
    ti lascio tanti bacini!
    un sorriso

  4. βluє Rσsє Says:

    Eh si…la salute prima di tutto…
    Non bisogna mai dimenticarsene…
    Carissima…stai bene…a presto…
     
    .·**·.¸(¯`·.¸ *Blue Rose* ¸.·´¯)¸.·**·.

  5. isa delle fate Says:

    ciao bella !
    mi raccomando curati e guarisci presto.
    Torna presto da noi !!!!
     
    baci da isa

  6. ciao rosarossa
    mi dispiace tanto che hai probeli di salute…
    come ti capisco!!
    mi raccomando, curti, rimettiti presto…e..ti sono vicina, ma molto vicina…
    in queto mondo virtuale ho conosciuto amici che mi hanno tenuto compagnia durante la mia terapia…così faremo per te..
    i risultati della "radio" sono stati ok, ora non voglio pensare al prossimo ciclo…ci penserò al momento…
    adesso tocca a te rietterti in forza e tornare a raccotarci i tui lunedì, mertedi, mercoledì, ecc…
    a presto…una prghiera e un abbraccio per te
    Sirem

  7. nooooo così non va beneeeeee .devi rimetterti presto … purtroppo questo è il periodo peggiore dell’anno .
    Io ho avuto i bimbi con l’influenza ed io non ho scherzato neppure.
    spero di sentirti presto .ciaoooo
    (scusa il mio nuovo nick ,praticamente illeggibile ihihihihihih.)
    ciaooooo

  8. Ciaooooo Rosa, grazie degli auguri e del tuo bellissimo messaggio…. ma mai bello e dolce come te!
    credo proprio che presto ci incontreremo…. lasciamo Grazi, tuo marito e i bimbi al pc e noi scappiamo in un’isola deserta, che ne dici??
    Vabbè palle a parte ora devo andare e ci si sente presto……
    un bacione a TUTTI  e ancora grazie.

  9. Ciao Rosa ti lascio un bacione ed un buon fine settimana spero che il raffreddore sia passato, curati cara e se puoi riposati un po’…so che è impossibile..ma provaci ci sentiamo lunedi’.
                                                                                              Antonella

  10. Francesca Says:

    Ciao mi chiamo Francesca e anch’io come te sono casalinga e mamma di un bimbo di 5 mesi….
    sono passatadi qui e quindi ti lascio i miei saluti…
    Francesca

Rispondi

