non ho parole il mio cuore scoppia di gioia

Stamattina ho aperto
il mio blog intanto che ho un attimo di tempo
ho spedito la figlia a messa con il papà
io ho un naso rosso che mi pare quello una ciliegia
insomma non stò bene e allora brucio la messa….
va bhè a volte mi capita
Nel aprire il blog mi sono trovata
con due commenti che mi hanno fatto molto piacere
ci tengo molto a tutti voi amici del blog.
ringrazio Niki per quello che mi ha detto

io non mi sento speciale anzi
ma non sai quanto piacere mi ha fatto
questa parola detta da te  tenco molto a te
sei una donna tu con la D maiuscola
a cui voglio molto bene
anche senza tanti discorsi,
quando si è in  sintonia le chiacchiere inutili non servono.
A Grazy voglio dire grazie per tutto
sei una donna forte e coraggiosa
seiii unicaaaaaa
hihiihih
e poi di a Ste che io non c’entro
non vale dare la colpa a chi non è presente.

 
Sono felice  di questi commenti

perchè credo nell’amicizia e perchè
in molti di voi ho trovato amici veri
sapete quelli che non chiedono nulla in cambio
se saluti , ti salutano, se chiami rispondono
se hai bisogno ti aiutano sono pronti ad aiutarti
 (grazie Niki grazie Grazy senza di voi il mio blog farebbe schifo)
non si sentono chiusi in un mondo a se
ma facciamo parte dello stesso mondo
e sapete al giorno d’oggi spesso manco con i vicini di casa
si riesce ad instaurare un buon rapporto d’amicizia
io ho tanti conoscenti e alcuni Amici con A maiuscola
si perchè l’amicizia vera è quella che mi dimostrano
chi mi vuole bene senza chiedere nulla
chi mi ama per quella che sono e
per quello che faccio e anche
se a volte sono nera (e non rossa) mi accettano e capiscono
e soprattutto non hanno bisogno di chiedere
cos’ai??? perchè gli amici veri riescono a dirsi
tante cose. E a volte i silenzi valgono
più di tante parole ripetute all’infinito…..
una parola detta al momento giusto
basta e avanza.
Ora smackkkk a tutti
rosarossa
 
 

 

3 Risposte to “non ho parole il mio cuore scoppia di gioia”

  1. ciao
    passo a comunicarti che da lunedì 22/01 fino a domenica 28/01
    ci saranno le votazioni x le elezioni del C.d’A. del Club Amici Bloggisti.
    Si vota nel Primo Post a partire da mezzanotte ed è sempre nel primo post
    che trovi la lista dei candidati divisi per incarico.
    Grazie per la tua presenza
    buona serata
    C.A.B.

  2. ciao..:)
    Sai fino a qualche tempo fa non credevo nell’amicizia..perchè sn rimasta delusa troppe volte..
    eppure ora ho cambiato idea..si, perchè ho avuto la tua stessa fortuna: ossia quella di conoscere delle persone che mi vogliono bene cosi come sono, che sanno capirmi con uno sguardo e non giudicano mai nè me stessa nè le mie azioni..
    e sai a me sempra ancora incredibile..ho sempre paura di svegliarmi e accorgermi di essermi sbagliata..
    ma basta devo smetterla con le mie paranoie e cominciare a apprezzare questa fortuna..
    Ti lascio un bacione..
    **dadda**
     
     

  3. Blue_swan Says:

    mica te la cavi così bella mia…… da dove arriva quella "maghezza" all’inizio del tuo blog???
    scusami x nn averti risposto oggi in msn ma nn ero al pc….. e se stasera hai salutato Ste saprai sicuramente "quasi" tutto.
    Filo a letto che domattina suona alle 4.45
    Ti abbraccio e volevo dirti di passare da una persona speciale, se già nn la conosci: http://sirem62sirem62.spaces.live.com/

Rispondi

