FINITE LE FESTE

Ecco siamo arrivati alla fine
finite le feste finalmente….
per carità felice di avere festeggiato
felice di vedere i figli sorridere con quella
bellissima luce negli occhi…
ma non ce la facevo più
in 7 giorni 2 feste con gli amici di scuola
3 con la famiglia e una con gli amici
insomma tra torte pasticcini vari ecc ecc…
non ce la faccio più.
E’ stata una settimana lunga lunga
anzi di più, e non è ancora finita questa.
Però alla fine sono felice
perchè sentirmi impegnata mi piace
fare le cose per la mia famiglia mi piace e
mi aiuta a scacciare i brutti pensieri,
le emozioni che mi assalgono e tornano sempre
Ma la vita è anche questo, vivere, correre
pensare, parlare ma soprattutto ricordare le cose
belle anche se ricordando quelle poi ricordo anche
quelle che mi hanno fatto male e che ancora oggi mi
fanno male, tanto male…
VA BHè ORA POSSO DIRE CHE LE FESTE SONO FINITE
E FORSE SI TORNA ALLA NORMALITA”””
ROSAROSSA
 
 
2 Risposte to “FINITE LE FESTE”

  1. LadyEly76 Says:

    Ehm.. come faccio a stare senza mangiare..
    praticamente la mattina non ho fame..
    bevo un caffè o al massimo un thè..
    ma non per dieta quello non lo farei mai.. ma mi manca l’appetito!
    pure a pranzo nonè che mangi molto..
    brutte abitudini però!!
    la cioccolata..mmm ho fatto scorta proprio oggi sai??
    un bella stecca di cioccolata fondente..mi ci voleva.e.heh
    buona notte un bacio

  2. Ciao. Ti ringrazio per il tuo passaggio. Bella la musica che hai messo nel blog.

Rispondi

