A TE CHE NON SEI PIU’ CON ME MA CHE SARAI SEMPRE DENTRO DI ME

 

Ciao Massimo, vado a dormire ormai da 16 anni senza salutarti, senza il bacio della buona notte.Ormai dovrei esserci abituata, ma perchè allora questelacrime non smettono di cadere? Perchè questo senso di vuoto non se ne va?Non ci sei più, non vedrò più il tuo sorriso, non sentirò piùil tuo calore quando mi tenevi tra le braccia!Perchè quando guardo i miei figli ho un senso di malinconia?Perchè Massimo mi sento ancora in colpa per non averti capito fino in fondo , per non averti aiutato. Perchè quandoarriva questo maledetto 17 gennaio dopo una giornata di festa per il compleanno di Massimo  io stò così male? Come il primo giorno,come quel giorno. Sai a volte mi chiedo se avrei potuto fare di più, ma alla fine ……mi sento sola anche  secircondata da amore e affetto. Massimo mi manchi, mi manca tutto di noi, la nostra complicità, la nostra passione per il calcio, amavamo le stesse cose, i nostri sguardi di intesa. Vorrei ma non posso….stringerti tra le braccia e piangere tutte le mie lacrime, lo sò non vorresti questo….ma non riescoa fermarmi, altro non posso dire se non che ti voglio un bene immenso tu per me sei sempre vivo.Sei il mio angelo , ti sento sempre con me, con i miei figli, ti vedo nei loro modi di fare soprattutto di Massimo.

Ciao mio dolce fratello e ormai angelo Massimo.

IO E TE SEMPRE INSIEME

rosa

17 Risposte to “A TE CHE NON SEI PIU’ CON ME MA CHE SARAI SEMPRE DENTRO DI ME”

  1. Ciao! Cara Rosa, che dire, sono dispiaciuto per la tua triste malinconia,
    ma vedi, il fatto che sia così presente, vuol solo dire che lui c’è ancora,
    e che vi vede, vi sente e vi starà accanto sempre….
    Altro è superfluo e inadeguato da parte mia…..meglio il mio  rispettoso silenzio…..
    Serena notte per te cara…
    Ti auguro una giornata serena anche per domani…
                             Un abbraccio gradissimo……
                                      Ciaoo!!!!!
                                          Gg

  2. fantastica Says:

    ;;;;;;;;;;;ciao;;;;;;;;           .;;;;;;;;;;;ti auguro;;;;;;;;;      .;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;      ;;;;;@;;;;;;;;;buona;;;;;;;;;;’ ………….      ;;;;@@;;;;;giornata;;;;;;;;;;;’……………..      ;;;;@@;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;’……………….      `;;;;@;;;;;;KISS;;;;;@;;;;;;’…………………       `;;;;;;;;;;;;;;;;;;;@@;;;;;’………………;….            `;;;;;;;;;;;;;;;;@@;;;;’………………..;;…               `;;;;;;;;;;;;;@;;;;’…;……………..;;….              `;;;;;;;;;;;;’   …;;……………;…..                 `;;;;;;’        …;;………………                    ;;              ..;……………                    `                  …………                   `                      ……                  `                         ..                      `                           ‘                `                           ‘                      `                           ‘                      `                           `                      `                           `,              `                            ,                       `                         ,                           `.                     ,                          by sissi..

  3. buongiorno…
    passo per darti il benvenuto nel club amici bloggisti
    e per invtarti a partecipare alle elezioni del cda del blog…
    buona giornata

  4. ciao ROSA passanel mio blog……non essere triste…sai che lui è sempre accanto a te……..
    ROSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    NON RIESCO A LEGGERE CIò CHE SCRIVO
    UN BACIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

  5. ciao rosa…su con il morale…tuo fratello ti guida da lassù…ogni cosa che fai te la suggerisce lui…
    e poi sei fortunata…hai una bellissima famiglia intorno…siete molto uniti e un po’ vi invidio perchè
    la mia famiglia per la distanza…f
    orse non posso capire appieno il tuo dolore perchè per fortuna non ho mai perso nessuno
    di importante…ma so cosa vuol dire quando ci sono….e il pensiero che un giorno potrebbero
    non esserci più proprio non lo riesco a fare…
    un abbraccio…
    deb

  6. ciao rosa….
    buonasera…
    purtroppo certi dolori non ci abbandonano mai…
    i ricordi in qst caso riescono a riempire seppur per un attimo
    quel vuoto che abbiamo dentro…
    pensa che c’è stato e che è sempre lì accanto a te…
    un bacione
    buona serata
     
    CAr

  7. ciao in questo momento ti sono vicina con il silenzio!!!!!!!!!!!!!!! un bacio     .     .      …  :“..’:       : ““.’   :”::’     ..:..  :     .” :  “.    `:    .’     :      :    :   :        :       :   :   :         :       :    :   :        :        :    :   :..””“::.         : …:..’     .”         .’   .’  .::::’        :..”’“:::::::        ‘         `::::                    `::.                     `::                      :::.           ..:.:.::’`. ::’`.  . : : .         ..’      `:.: ::   :’       .:        .:        .:“:::  :       .: ::        .:    ..”     :::.’    :’:    :         : .”         .:: : : ‘          :          .’`::                        ::                        ::                        ::                        ::                        ::                        ::
    un abbraccio
    LadyA

  8. Blue_swan Says:

    Ciao volperossa……. stasera parlandoti di me sapevo bene che giorno è oggi…… ma come una scema ho parlato di me. Ora ho capito la tua "fuga" .
    TI VOGLIO BENE ROSA.

  9. ringrazio tutti quelli che mi hanno confortato
    lo sò sono 16 anni ormai dovrebbe essere passato
    ma questo dolore non paserà mai, mi chiederò sempre che è successo
    perchè non ho potuto fare nulla……
    Grazy non ti preoccupare nulla di grave
    non riuscivo a parlare con te….
    il mio pc diceva che non era possibile mandare messaggi
    ti voglio bene
    ciaooo
    rosarossa

  10. Ciao , questa foto parla da sola ,e credo sia meglio non dire altro .
    ti auguro una serena giornata .baci

  11. Mani tese verso il silenzio … in cerca di un aiuto
    Mani che raccolgono pensieri… per ritrovare i propri sogni
    Mani strette attorno a se’… per ritrovare le forze perdute in lotte impari
    Mani buttate a terra… che sorreggono una zavorra diventata insostenibile
    Mani umide… umide di lacrime quando la tristezza vuole urlare il proprio dolore nel proprio silenzio …
     
     
    ________♥♥♥_______________♥♥♥♥_______♥♥♥♥♥____________♥♥♥♥♥♥♥______♥♥♥♥♥♥♥♥________♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥_____ ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥_____ ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥_____♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥___♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥_____♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥_♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥_____♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥______♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥_______♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥_________♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥____________♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥_______________♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥_________________♥♥♥♥♥♥♥♥♥__________________♥♥♥♥♥ ♥__________________♥♥♥♥♥__________________♥♥♥♥_________________♥♥♥       _________________♥♥________________♥♥_______________♥____________♥♥__________♥♥♥_________♥♥♥♥_______♥♥♥♥♥_______♥♥♥♥♥♥________♥♥♥♥♥♥♥__________♥♥♥♥♥♥♥____________♥♥♥♥♥♥♥_____________♥♥♥♥♥♥____________♥♥♥♥♥♥____________♥♥♥♥♥___________♥♥♥♥♥_________♥♥♥♥♥________♥♥♥♥_______♥♥♥______♥♥_____♥
     

  12. Buon giorno rosarossa….
    questa volta sono io a passare
    per chiedere un aiuto e un sostegno per una bambina
    di 10 anni di nome Sara…ti lascio il link di un mio
    amico dove potrai trovare la sua storia e quello che
    sta succedendo alla piccola Sara…
    ti ringrazio gia anticipatamente, se vorrai aiutarci
    a diffondere questa notizia…
    ti auguro una buona giornata   Gigio
    Qst è il link   http://astronaut79.spaces.live.com/

  13. buongiorno rosarossa
    come va oggi?
    un bacio
    buona giornata
     
    Car

  14. Rosa cara, quanti dispiaceri in questo tuo dolce cuore ma tu sei una donna forte ed il dolore ti ha aiutata a diventare la persona meravigliosa che sei, ti voglio bene amica mia e ti sono vicina con tutto il cuore davvero
                                                                                                                    Antonella

  15. Non c’è bisogno di parole, ti abbraccio forte forte forte.
    Con affetto
    Carla

  16. VεlloLiИα Says:

    ho letto solo ora….mi dispiace di non averlo fatto prima….
    ti voglio bene rosa….
    così tanto che sento anche il tuo dolore nel mio cuore….
    sei parte di me….

  17. La canzone.. che hai scelto.. è fantastica.. avvolge.. molto..
    Molto bello, il tuo spazio..
    un salutone.. Annie.. =)

Rispondi

