10 gennaio auguri

 
OGGI è IL COMPLEANNO
DI MIO MARITO
AUGURIIIIII
SI AVVICINANO GLI "ANTA"
MA NON LI DIMOSTRI
SIA NEL FISICO( )CHE NELLO SPIRITO
T.V.B.
ROSA
 
 

Un saluto, un abbraccio, un bacio
è ciò che più amo e
a te questa sera i miei pensieri vorrei donare,
perchè siano per te e per me
una canzone.

7 Risposte to “10 gennaio auguri”

  1. LadyEly76 Says:

    Tanti auguri al tuo maritino!!!
    buon compleanno!
    e che bello..anche tu del club degli amici!
    buon festeggiamento un bacio

  2. Blue_swan Says:

    FILIPPOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    BUON COMPLEANNO ANCHE A TEEEEEEEEEEE
    tanti auguri anche a te Filippo anche se non ti rivolgo lo stesso pensiero che ho dedicato a Franci ma…………. ti auguro che il Signore ti dia ogni giorno il dono di capire, amare… e SOPPORTARE la splendida donna che hai al tuo fianco.
    Un bacione e BUONA SERATA!!
    P.S. x "volperossa": x stasera SPEGNI il pc.
     

  3. Blue_swan Says:

    … dimenticavo
    che è sta roba della tessera dei blogghisti?… voglio, voglio, voglio… … …
    VORREI… … …

  4. isa delle fate Says:

    Hei, allora tanti auguri a tuo marito !!!!!!
    sai anch’io nel mese di novembre ho un intervento dedicato al compleanno di mio marito, se vuoi vieni a vederlo.
    ti aspetto.
    AUGURI ancora !!!!!!!!!
    kiss da isa  🙂

  5. Ciaoo! Carissima Rosa, tanti auguri a tuo marito allora, davvero….
    Ti ringrazio molto della tua gentile visita,
    è sempre piacevole leggerti….
    Ti auguro una splendida serata e
    una notte dolce e serena….
    Tantissimi bacioni….
               Un abbraccio grande grande…..
            Caioooo!!!!1
                  Gg 

  6. QUANTI COMPLEANNI!!!!!!!!AUGURI MARITO DI ROSA…CIAO

  7. anche se in ritardo auguri al maritino!!!!!!!!!!!!!anche il mio è capricorno!!!!!!!!!!
    buon weekend!!!!!!!!!un abbraccio
                                                    un sorriso
                                                                LadyA

Rispondi

