Addio 2006 benvenuto 2007

Ho un attimo di tempo, visto che i bimbi sono bravi
e ho deciso di mettere qui alcune cose che stò pensando…
E’ finito un anno, un anno ricco di emozioni
LA COSA PIù BELLA E’ RITROVATO UNA PERSONA
CHE CREDEVO DI AVERE PERSO E CHE MI
RENDE MOLTO FELICE E per cui sono disposta a lottare.
NUOVI AMICI GRAZIE A QUESTO BLOG
amici importanti, che non chiedono nulla
ma danno molto e di questo sono molto felice.
Una piccola stella che sta crescendo e spero
capisca che amare non vuol dire chiudersi
e tenersi tutto per se, ma dare agli altri
e far vedere la ns felicità.
Piccola stella ti voglio bene
anche quando non ho tempo, anche quando ti sembro distante
sono sempre con te se tu mi tieni nel tuo cuore.
E poi poi la mai famiglia che è la cosa più importante
per me…la mia famiglia i miei figli che crescono
e di cui sono molto orgogliosa…
come tutte le mamme
ho scoperto che alcune cose che
pensavo sbagliate non lo sono
ho scoperto che nessuno è perfetto
ma insieme si può fare di più.
Ho scoperto che la verità a volte fa male
ma è la cosa migliore
Ho scoperto che vivere è la cosa più bella del mondo
che per vivere a volte bisogna lottare
a volte bisogna ridere e a volte anche piangere.
Devo ammettere che è stato un anno molto
positivo anzi di più….
Tante conferme e alcune belle
novità e quindi archivierò
quest’anno passato come un buon anno.
cosa mi aspetto per questo 2007?
Nulla di più di quello che ho!!!
Ho amici a cui volere bene,
una famiglia stupenda
ho chi mi fa battere il cuore a 1000
un nipote che è cresciuto molto
e che sta maturando (vero Nakia?)
una (quasi) nipote (Deb)a cui voglio un mondo di bene
e che spero possa continuare questa sua vita
insieme a quel matto di mio nipote.
Un fratello meraviglioso che ha scelto
la sua strada e che capisco e condivido la tua scelta
uan sorella che forse dovrebbe crescere un pò
e capire che le cose importanti sono altre….
Diventerò zia di una bella bimba,
non vedo l’ora
che si chiamerà Sara.
Sò che per alcuni amici del blog
ci sono delle belle novità
e sono felice per loro
spero che la vita vi sorrida come lo sta facendo a me
vorrei che tutti fossero felici,
vorrei che a questo mondo di guardasse di più al cuore….
e meno al portafoglio ma credo sarà difficile
chissà se questo 2007 realizzerà questo desiderio
sarebbe mitico.
un abbraccio a tutti voi
rosarossa
 
 
 
 
 
10 Risposte to “Addio 2006 benvenuto 2007”

  1. Che altro aggiungere?!… in bocca al lupo e che sia così 😉 L’unica cosa che "correggerei" (altrimenti non sarei il "rompino" che sono, perdonami) è che spesso siamo NOI a dover imparare a sorridere alla vita e non viceversa o meglionon aspettiamocelo?! Io mi metto in testa al gruppo e me lo sono posto come buonproposito 2007; godere di vivere a prescindere da come si vive.Auguro a te, alla tua famiglia ed a tute le persone che ti sono care e che leggono questospaces un mare di serenità, gioia e salute. Spero di non essermi dimenticato nulla, secosì fosse sapete dove trovarmi ;-)Un abbraccio a tuttichitwww.chitblog.netp.s. mi hai salutato il mio idolo Giorgio Rocca a Livigno?

  2. Ciao Rosa
    gli auguri già te li ho fatti ieri, ma credo che riportarli anche qui non faccia male, anzi faccia piacere.
    Ti ringrazio per l’augurio che mi hai lasciato sul blog.
    Ricambio di vero cuore e dato che il tuo cuore batte forte come il mio
    sicuramente il 2007 sarà cmq un anno pieno di gioia e felicità.
    Ti abbraccio forte forte
    Un bacio da una persona che ti vuole un mondo di bene.
    Carla

  3. Ciao!
     
    bentornata………non è mai troppo tardi per te. I miei migliori auguri di un sereno e felice anno……che possano i tuoi desidei anche più piccoli avverarsi……
     
    un abbraccio
    Gianni

  4. Ciao…!bello il blog…passa da me…!ciao baci…P.S:ti invito anke a passare x il mio secondo blog…: http://okkidigatto0.spaces.live.com/  Grazie!

  5. ciao Rosarossa :rosa…grazie :-)…se vengono dal cuoresono più sinceri :-)…e non importa per il ritardo,anche perchè appena avevo postato"AUGURI"…ho spento il pce sono scappato via col sorriso per due giornate :-)…come spero anche il tuosalutare il vecchio e il nuovo anno,sia passato allegramente :-)…per il sorriso io dico sempre;"Sorridi sempre,perchè la tristezza non ti dona" 🙂
     
    passa queste giornate Rosarossa :rosadi festività serenamente in famigliae Che il 2007 ti possa portare novità e tanta felicita’ :-)ciaoooooo :-))))

  6. che onore…!!!no beh, a parte gli scherzi..in quest 2 anni mi sono affezionata parecchio a te e sono felice di poter dire che sei una (quasi) zia…(anche perchè ti vedo di più delle mie zie!!)!!spero anche io di poter continuare la mia vita con quel pazzo di nakia…che anche se è un pazzo, rompiballe, ostinato mi da tantissimo…ed è un ragazzo d’oro…
    speriamo che questo 2007 continui come è iniziato….e…sarebbe bello se il mondo guardasse di più al cuore ma ho paura che non sarà mai così….
    grazie per il commento nel mio blog…al ritorno sarò una roccia…speriamo solo che gli "amiconi" non facciano di tutto per litigare!!!
    buon fine settimana….
    ci vediamo dopo l’8…
    un bacione…
    deb

  7. ciao ROSA  è sempre un piacere leggere i tuoi commenti sei …..favolosa……complimenti…….un idea x la torta te l’ha do’ volentieri!!!!!!!!HO FATTO LA RICHIESTA XLA CHAT COSI TI SPIEGO COME FARE…….SE NON TI VA X LA CHAT NON METERTI PROBLEMMI…IO IN CAHT ENTRO POCO X IL TEMPO …..E TI CAPISCO….SE NON ACCETTI…
    CIAO E BUONA GIORNATA……
    PS IN CAHT O NEI COMMENTI L’IDEA X LA TORTA è PRONTA….IO DICO QUELLA A FORMA DI CARAMELLA……CIAOOOOOOOOOOO

  8. …ed infondo cosa so io di te?…allora come faccio a provare tanto affetto?!?…forse è lo spirito ke ci unisce è l’amore per la vita, per le cose semplici che rendono straordinaria la nostra vita!!!…ti auguro un anno ricco di te!!!

  9. Rosa Rosa sei meravigliosa amica mia, ebbene si archivia quest’anno con il cuore leggero perche’ sono sicura che il nuovo anno ti riservera’ qualcosa di speciale…qualcosa di speciale per una persona speciale come te.
                                                                    ti voglio bene
                                                                   Antonella

  10. Ciao Rosa, certo scrivi pure ciò che ho "scoperto" grazie a MARCUSPOLO ma ci tengo a precisare che il merito è come sempre tutto suo, io non ho fatto altro che "fiondarmi" nel suo space x fare la domanda e vi ho trovato ancora prima la risposta.
    Credevo di impazzire con i miei spaces e credevo di aver 1 bel virus e averlo passato di qua e di là… Stef compreso.
    tu invece, non usi FILELODGE x la musica?? il tuo space a qnto vedo non crea problemi.
    Scappo che devo uscire.
    Un bacione e BUONA BEFANA ( A PROPOSITO… OCCHIO AL FUOCO OGGI!!!)… scherzooooooooo
    TVB, GRAZI.

Rispondi

