buon 2007

 

ciaooo a tutti

sono tornata dopo

alcuni giorni di vacanza 

Livigno con la neve

fantasticooooo ho anche sciato

dopo molti anni epoi passati

fantastichi giorni con mio fratello

bello veramente bello

l’anno passato si è concluso

benissimo ed il nuovo

ancora meglio

auguro a tutti voi

un anno di serenità

amore e voglia

di vivere e essere sempre

se stessi

un abbraccio

rosarossa 

7 Risposte to “buon 2007”

  1. Auguriiiiiiiiiiiiii un po’ in ritardo ,ma non sono stata a casa e sono rientrata solo stasera.Come sono passati questi giorni….spero bene ed all’insegna del’allegria dove ci sono cuccioli  c’ è sempre felicità…….Rosa ma adesso ti aspetta un’altra giornata da organizzare…arriva LA BEFANAAAAAA, poi ci sentiamo in chat e mi racconti.
                                                                                  Un bacione grandissimo
                                                                                   Antonella

  2. fantastica Says:

    CIAO MI TROVO PER CASO NELL TUO BLOG MI HA COLPITA LA TUA GATTINA RASSOMIGLIA ALLA MIA PRINCIPESSA E UNA TROVATTELLA I SUOI PADRONI LANNO ABBANDONATA ORA VIVE NELLA CONN ME E UN AMORE DOVE C’E UN CUCCIOLO C’E LA FELICITà MOLTO BELLA LA TUA FAMIGLIA COMPLIMENTI CIAO BUONN ANNO….

  3. Speriamo che sia un anno sereno e pieno di salute;
    con questi due ingredienti assicurati ogni pietanza sarà speciale?!
    Un abbraccio e tanti tantissimi cari auguri di buon 2007
     
    chit
     
    http://www.chitblog.net

  4. VεlloLiИα Says:

    ….ciao..
    alla fine sono tornata e spero di restarci..
    non sò che dire non ho parole..sò solo che ora mi piange il cuore posso solo dire..
    buon 2007..spero sia un bel anno per te..ciao rosa

  5. LadyEly76 Says:

    Ciao dolcezza!
    bentornata tra di noi.. beata te che sei andata via per qualche gg..
    io è già tanto che ho fatto 15 km per festeggiare il capodanno…ahha
    ti lascio un sorriso
    un bacio

  6. βluє Rσsє Says:

    Sono più che graditi…
    Ti ringrazio per i complimenti…
    Non mi si addicono certe parole… 🙂
    Una serena giornata…ed ancora…buon 2007…
     

    .·**·.¸(¯`·.¸ *Blue Rose* ¸.·´¯)¸.·**·.

Rispondi

