per un Natale di pace, amore, buon senso e armonia….

oggi girellando in internet
ho trovato questo piccolo video
mi raccomando guardatelo….
cliccate il babbo natale
http://www.cmv.it/it/COMUNI/Amicizia/Ridiamoci%20sopra/Vignette/Babbo%20Natale-e-mail.gif
 
per un Natale diverso
meno consumistico
più giusto
rosarossa
 
 
 
11 Risposte to “per un Natale di pace, amore, buon senso e armonia….”

  1. ciao rosa ,
    uff nn riesco a vedere il video , mi imballa il pc 😦
    poi guardo la proprieta’ e vedo se riesco …
    Un abbraccio e una buonissima seratuccia !
                      …::NIKI::..

  2. LadyEly76 Says:

    Bè..io sono dell’idea che il natale senza regali..non sia natale..
    non è per cattiveria ma adoro scartare il pacchettino..sotto l’albero dopo mezzanotte..
    sono peggio dei bambini…ahhah
    dolce serata
    un bacio

  3. Vero, occorrerebbe riportare la festività al suo vero valore ma in un mondo così consumista è proprio difficile.Mettiamola sul ridere che è meglio :-)Un abbraccio e buona seratachitwww.chitblog.netp.s. non ho più letto delle tue mirabolanti avventure a calcetto….sospensione per pausa invernale??

  4. A natale..
    solo pensierini..
    non serve spendere patrimoni..
    dolce notte un bacetto!

  5. Già Elisa basta il pensiero
    anche perchè per esprimere amore, armonia pace e buon senso
    non ci vuole un rolex o altro giusto???
    ciaoo a tutti
    buon venerdì
    rosarossa
     

  6. Urra!!!! sono andati finalmente….ora grandi pulizie… mi sa che ci sentiremo domani, il blog non lo commento gia sai che mi piace, ce lo siamo gia dette in chat…percio’ ti lascio la buona serata e un bacione a te ed alla tribu’ gatti compresi ihihihi!!!
                                                                                    Ciao
                                                                                     Antonella

  7. infatti nn è l’oggetto k conta ma quello che contiene……… io un giorno ho pubblicato un intervento su una storia mlt bella andatela a leggere si intitola "la scatola vuota" ciao ciao…..

  8. Blue_swan Says:

    Ciao Rosarossa, passo a lasciarti l’augurio di una buona giornata.
    Stamattina mi sto godendo casa e i "piccoli" demoni che mi stanno distruggendo il divano…
    c’è 1 bellissimo sole e nel pomeriggio Ste ed io andremo a negozi, non che io ami tanto la cosa ma ogni tanto mi elettrizza.
    Ancora nessuna novità al lavoro ma cerco di far trascorrere qsti gg in modo sereno… qksa succederà.
    Un bacio, a presto.   
                 
    (¯`v´¯) `·.¸.·´ ¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨) (¸.·´

  9. isa delle fate Says:

    che bello il tuo blog! io sono capitata qui per caso ma verrò a trovarti ancora. passa anche tu da me, se ti va.
    Buone Feste !!!!!
    Isa

  10. Rosa ciao, passa da me ho postato una iniziativa Natalizia che parte da Salvatore(monello) ti lascio gia’ il link della canzone ,se vuoi sarebbe bello avere lo stesso post durante  feste di Natale.
                                                                                  Un bacio Antonella
     

    http://www.salvatorecuratola.it/musica/Celine%20Dion%20&%20Andrea%20Bocelli%20-%20Christmas%20-%20The%20Prayer.wma

  11. grazie Anto
    detto fatto
    mi piace l’intervento mi piace la canzone
    complimenti
    rosarossa

Rispondi

