12/12/86-12/12/2006

 

CIAO PAPA’ quanto tempo è passato sono 20 anni che te ne sei andato dalla mia vita sei andato con il sorriso sulle labbra dicevi sempre che ognuno di noi aveva un destino sulla sua medaglietta e ilt uo è stato di andartene troppo presto….come vorrei che tu fossi qua a vedere cosa sono, siamo diventati, sono sicura che ci guardi da lassù sei il mio il nostro angelo, ma avrei voluto che tu conoscessi i tuoi nipoti sono sicura che saresti un nonno fantasmagorico… sono forte sono una roccia ma mi manchi mi manchi come il primo giorno, mi manchi come quando ho ricevuto la telefonata che ci diceva che non c’eri più… sono 20 anni ma mi ricordo tutto come se fosse ieri e vorrei aver potuto almeno salutarti, tringerti ancora a me e ridere e scherzare con te ancora una volta….e poi ancora .. e poi ancora ma Dio ti ha voluto vicino a se forse per farci da angelo…. Papà mi manchi immensamente, sò che tu ci sei sempre sento la tua presenza.
..https://i0.wp.com/memoriam.org/memorials/2a5c3aaf2c/pics/3.jpg
TI VOGLIO BENE IMMENSO SEI SEMPRE CON ME E IO SEMPRE CON TE ANGELO MIO UN BACIONE GRANDE GRANDE DALLA TUA VOLPE ROSSA

13 Risposte to “12/12/86-12/12/2006”

  1. ciao…mi luccicano gli okki nel leggere…
    anch’io come te provo le stesse identiche cose…
    sai la nostra fortuna è quella di parlare di
    persone speciali ai nostri figli…
    un nonno ke è un angelo speciale e da lassu’
    vede e sorride
    vede e si commuove
    vede e ci protegge
    ti abbraccio e ti auguro
    buona giornata
    Leoncina…
     

  2. Dolcissima Rosa, ti sono vicina, perche’ come te anch’io ho perso il mio papa’, anche se da pochi anni, alui ero particolarmente legata, forse piu’ che a mia madre, e sono certa, come dici tu, che da lassù ci guardano, ci proteggono continuano ad amarci come li abbiamo amati, tanto noi in vita.
                                                Ti abbraccio forte
                                                Antonella

  3. Blue_swan Says:

    (¯`v´¯) `·.¸.·´ ¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨) (¸.·´
    ti voglio bene.

  4. Mia cara il tuo papà ti è sempre vicino
    e ti protegge stanne certa
    cerca di sorridere sempre
    perchè è quello che tuo padre vorrebbe da te.
    Ciao un bacio ……

  5. ciao rosa………….
    grazie del passaggio,……….èun piacere leggerti da me………..
    felice giornata…….baci&abbraccci……………Paky………………..

  6. Ciao Rosa
    le tue parole mi hanno fatto commuovere, io ho perso il mio papà il 2 gennaio 1991 e la sua mancanza si fa sentire sempre.
    Lui era allegro, giocava e scherzava con me e con mio fratello, era un papà speciale. Purtroppo troppo presto ho perso entrambi e poi anche la mamma.
    In questi giorni di festa il mio pensiero va sovente a loro.
    Cmq stai sicura che da lassù ci guardano, ci sorridono e ci proteggono, e quando abbiamo bisogno di loro in qualche modo ci fanno capire che ci sono, che sono accanto a noi ogni giorno per darci il loro aiuto.
    Ti abbraccio con immenso affetto
    Ti voglio bene
    Carla
     
     
    P.S. Il giro in trenino e al mercatino di Natale è andato bene, abbiamo fatto qualche piccolo acquisto e ci siamo mangiati la cioccolata calda!!!!!!
     

  7. quando si perde un genitore si capisce quanto è importante quanto lo si vorrebbe ancora vicino però purtroppo la vita ci dà queste cosidette prove peccato che non ci interessino

  8. … mi hai fatta piangere
    e’ tornato il dolore
    della perdita di papa’
    al 24 settembre
    della perdita del mio amore
    a ottobre
    e’ tornato il dolore…
     
    ………..
    anche io penso che loro mi vedono
    io gli parlo, come se fossero al telefono e potessero sentirmi
    …….
     
    se me lo permetti, mi unisco a te nel ricordo del tuo papa’
    che doveva essere speciale
     
    ……….
    un abbraccio
    Marina

  9. francesco Says:

    ciao mi spiace tantissimo a leggere il tuo commento, ritornano in mente tante di quelleche abbiamo dentro ognuno di noi.tante grazie per l’indirizzo vedro di risolverlo il mio problema. cordialmente ti saluto ti auguro una buona serata ciao.

  10. ciao mi sono commossa profondamente leggendo il tuo intervento, davvero bello, anche io nel mio blog ho affrontato un discorso simile tempo fa ma sul dimostrare i sentimenti perchè a volte diventa troppo tardi, spero tu vorrai venirmi a trovare, sei una persona dall’animo nobile!!!!
    ciao winny

  11. ciao mi sono commossa profondamente leggendo il tuo intervento, davvero bello, anche io nel mio blog ho affrontato un discorso simile tempo fa ma sul dimostrare i sentimenti perchè a volte diventa troppo tardi, spero tu vorrai venirmi a trovare, sei una persona dall’animo nobile!!!!
    ciao winny

  12. MADONNAAAAA.MI HAI FATTO SCENDERE LE LACRIME…..
    ROSA…SAI CHE IL TUO PAPA’ STA VICINO AL MIO AMATO FRATELLO
    STANNO BENE INSIEME …PASSO X AUGURARTI BUON FINE SETTIMANA

Rispondi

