non va il pc

purtroppo ho ancora problemi con il pc
non riesco a usare internet
e siblocca tutte le volte
e soprattuto stamattina per accenderlo
ho dovuto fare i salti mortali, miomarito
dice che è colpa dell’HD bhò
e quindi non riesco a lasciare commenti
nei vostri blog
spero di risolvere il tutto a breve tempo
un abbraccio a tutti
rosarossa
3 Risposte to “non va il pc”

  1. Non c’è problema visto che sei sicuramente la frequentatrice di blog più assidua che conosca :-)Pertanto hai fatto bene a scriverlo (così non ci preoccupiamo) ma anche l’assenza dovesse prolungarsi vedrai che nessuno può o deve prendersela. Un abbraccio e buona "cura" per il pc :-)(se hai bisogno…)chitwww.chitblog.net

  2. ciao rosaaa,ma nn sapevo fossi di brescia,
    nn avevo mai letto il profilo pensavo fossi
    meridionale invece siamo abbastanza vicine
    io di lodi,in quanto a umore anke x me oggi
    nn è una bellissima giornata quì piove ufffff
    bella la festa di s.lucia nella nostra zona è molto
    sentita…il natale mi piace tantissimo le luci i colori
    pensa ke adesso visto ke dove lavoro nn ci finanzano
    stiamo preparando noi tutti gli addobbi ho le mani ke nn
    le sento più tra tagliare le stelle fare gli angeli mettere i
    glitter quando sarà tt finito avremo una bella soddisfazione
    i miei pazienti brillano di gioia quando vedono tt quei colori
    a volte basta così poco x vederli sorridere e x me qsta è una
    grande soddisfazione…passa un sereno pomeriggio…
    un sorriso un bacione francy

  3. Hai ragione Chit
    forse anche troppo assidua
    ma sai quando trovo delle persone speciali
    difficilmente nonpasso a salutarli
    e sta cosa del pc mi scoccia
    tanto tanto uffa cne rabbia
    va bhè spero almeno che stasera non piova
    voglio andare a giocare a calcio ne ho bisogno
    devo sfogarmi e devo ricaricarmi
    ciaooo a tutti
    rosarossa

Rispondi

