se….

ho trovato
questa cosa
molto carina e la metto
vediamo che diteeeee
 

Se ti dicessero che devi partire per un isola sconosciuta e puoi portarti via solo 5 cose cosa ti porteresti? puoi portare con te solo un altra persona chi?

7 Risposte to “se….”

  1. Peccato…non potrei partire senza le mie fatine ,senza mio marito…senza mia cognata…senza la mia adorata micia………ok facciamo cosi’, tanto è un gioco…parto con il giovanotto del post di Nikita e mi porto le foto di ogniuno dei miei familiari..ihihih ce l’ho fatta giusto cinque cose.
    Ciaooo Rosa , senti ne approfitto per chiederti un piacere, una mia amica patty ti ha lasciato l’invito per l’elenco amici, ti prego accetta è una persona fantastica, anche se non ha ancora dimestichezza con msn.
                                                                 Un bacione grande
                                                                  Antonella

  2. ciaooo Anto
    hihihi pure io sono nelle tue stesse condizioni
    non partirei mai senza i miei tre figli, mio marito i due gatti il cane e i due pesci rossi
    ho sforatoooo
    ma siccome è un gioco e metti non avessi nessuno di tutto questo
    partire con george clooney ahahha
    ciaoooo
    p.s.: la tua amica patrizia mi ha invitato come amica di msn non nel blog…la devo aggiungere????
    fammi sapere ciaooo

  3. mi sono scordata azz
    se vado con Geroge Cloneey devo portare uan cassa di martini 😀
    ahahhaha
    no martini no party
    ciaoooo

  4. Ciaooo! Carissima Rosa, grazie del tuo gentile passaggio da me, è un piacere leggerti, sempre gentilissima e dolce ,te ne sono grato.
    Behhh che mi porterei, nulla e nessono e nn ci vado neanche io. lasciamola deserta come è, e al naturale il più possibile(sempre ammesso che ne esistano ancora così), e magari cerchiamo di godercela per quello che è : un bellissimo sogno da rispettare, non contaminare nemmeno con la nostra presenza umana che giù basterebbe a nn renderla più pura…..Buonissima serata e dolce e serena notte per te…
            Un abbrraccio graaaaaande graaaaande….
              Tanti bacioni….
                                              un sorriso……
                                  Ciaoooooo!!!!!!!!
                                         Gg
      

  5. Ciaooo! Carissima Rosa, grazie del tuo gentile passaggio da me, è un piacere leggerti, sempre gentilissima e dolce ,te ne sono grato.
    Behhh che mi porterei, nulla e nessono e nn ci vado neanche io. lasciamola deserta come è, e al naturale il più possibile(sempre ammesso che ne esistano ancora così), e magari cerchiamo di godercela per quello che è : un bellissimo sogno da rispettare, non contaminare nemmeno con la nostra presenza umana che giù basterebbe a nn renderla più pura…..Buonissima serata e dolce e serena notte per te…
            Un abbrraccio graaaaaande graaaaande….
              Tanti bacioni….
                                              un sorriso……
                                  Ciaoooooo!!!!!!!!
                                         Gg
      

  6. VεlloLiИα Says:

    ciao rosa mia..
    mi manchi da morire oggi sto meglio ma è stato difficile..oggi..!!!
    ti vogglio tantissimo bene…da morire…
    ecco..già che ci sono rispondo….all intervento..
    decisamente..se ci sarebbe mio nonno andrei con lui..ma sai a dirti la verità porterei te con  me….ma sò che non verresti ed è normale..
    ma io porterei te sul serio!!..
    non porteri nulla di oggetti….perchè non sono attaccata alle cose materiali…!!!se dovrei mi porterei..il pelu che di mio nonno…la lettera della prof….cibo..anzi NUTELLA..AHAH..e ancora nutella…
    E TE!!!
    TI VOGLIO BENE NOTTE…BACI

  7. una persona da scegliere…..molto difficile tra mio marito mio figlio e il mio cane
    mio marito se la cava anche senza di me ….mio figlio se non ci sno (30anni)ultra contento mi porterei il mio cane spillo
    hei rosa ma ci devo stare molto? un mese va bene….farei dieta……….mi porterei da mangiare tutto in lattine….
                   E LA NUTELLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Rispondi

