ieri una serata speciale

                 

 

 

                

       

   

 

 

 

   

finalmente ho un attimo per stare al pc

giornata lunga

e dopo la serata di ieri

ho bisogno di sedermi qui al pc

per raccontare un pò la serata di ieri

bhè la partita è stata magnifica

anche se come al solito eravano in 6

va bhè poi si sono uniti due ragazzi

che erano li fuori dall’oratorio

oddio 18 anni meno di me

miiiii come mi sono sentita vecchia

però è stata una gran bella partita

ho fatto un goal fanstastico e di sinitro che non è

proprio il mio piede e lo dedico a….

alla mia piccola stella

ti voglio bene

gli altri a tutti quelli che mi vogliono bene

alla fine mi hanno fatto i complimenti anche

i due ragazzini ahahahah

meno male nonho fatto brutta figura

Va bhè poi torno a casa di corsa

volevo parlare con Veronica

e per un attimo ci sono riuscita

e ne sonocontenta

purtroppo parlato poco perchè

lei doveva chiudere.

Va bhè mi sono rifatta un pò oggi

Poi ho avuto la piacevole

sorpresa di poter parlare con

Grazy (così hanno deciso imiei figli)

una donna fantastica

e devo dire che il mio sesto senso non mi ha tradito

manco sta volta…

già dai pochi messaggi scambiati tra

il mio, il suo blog e quello di Chit

avevo capito che era una persona fantastica

Grazie Grazy per la serata

per la chiacchierata

e non vedo l’ora di

chiacchierare ancora con te

mi ha fatto un immenso piacere

ok da oggi in poi

basta Grazie

ecco chiudo qui

con queste frasi:

 clicca la rosa

 non avere paura della vita

La vita è davvero

degna di essere vissuta.

 

Fai della tua vita un sogno,

e del sogno, la tua realtà

 

La vita è una promessa

da riempire

 

 ROSAROSSA

 

  

 

 

 

 

5 Risposte to “ieri una serata speciale”

  1. VεlloLiИα Says:

    ti voglio bene…

  2. Ciao Rosarossa sono una amica  di Antonella ti ho aggiunto tra i miei amici spero accetterai Antonella è qui con me e ti facciamo i complimenti per il gol un saluto Patrizia

  3. donatella Says:

    ciao passavo di qui e ho pensato di farti un salutino…carino il tuo blog!
    ciaooooooooo

  4. "Fai della tua vita un sogno…" davvero una frase bellissima con cui iniziare la giornata!!
    Ti lascio un …GRAZIE!!

  5. Ciao…rossa…
    "Chiunque pensi che la bellezza del sole sia la felicità… allora non ha mai danzato sotto la pioggia"
    Un bacio.

Rispondi

