che coraggio

 

ecco a voi il coraggio degli uomini

spero di non ferire nessuno nell’orgoglio

ciaoooo a tutti

buona giornata

rosarossa

9 Risposte to “che coraggio”

  1. ciao rosa ho letto l’appello di sirem
    nn ci sono parole,quanta cattiveria
    esiste nn finirà mai…b.settimana
    un bacione francy

  2. Ehehe quanta ironia…ma è la pura e semplice verità…gli uomini….bhe senza di loro però non potremo mai stare..Passa a trovarmi se ti va…io per ora ho lasciato un pikkolo segno al mio passaggio…a presto!

  3. VεlloLiИα Says:

    ciao rosa mia..ho letto l email…grazie è stupenda…
    ho mandato un messaggio a te prima di leggerla e mi ha risposto tuo marito ihih…scusa non lo sapevo!!!…
    spero che farai per me un goal bellissimo…oggi giornata stupenda che spero di raccontarti domani…ho trovato il ciondolo…finalemente!!
    domani glielo dò…c è pericolo che giovedì non cè +!!! = (..va beh è la vita!!…oggi gioranta stupenda ma faticosa poi ti racconto ci eravamo persi abbiamo fatto tipo 4 kilometri a piedi..ahaha….e 2 a corsa…ahahah….poi in giro per roma..!!!stupendo!!!se solo lo faccio un pò è spesso!!!…però è finita male….già!perchè in palestra ancora il maestro non mi calcola e mi ha detto solo ora che ho la gara domenica…e mio padre ha detto di no!!!!!!!!!!!!!!ufffffffffffaaaaaaaaaaaaa!!!….pazienza!!!…..accetto anche kuesto!!!…mi sentita male…e sta cosa non l accetto poi ti spiego perchè…anche a me manca parlarti!!!!
    ti voglio tanto bene rosa mia..spero lo sai…6 importantissima per me….6 una delle poche persone che amo….
    ti adoro…bona notte…la tua piccola stella per sempre…ps:he carino che kuel coso del pinguino!!..anche la vignetta!!dehehe…che skifo i ragni!!!..ti adoro notte serena..!!!te l avevo detto che francesca era brava!!!ihih…
     

  4. Ciaooo! Carissima Rosa, come sati? Mi auguro meravigliosamente.
    Ti posto un mio saluto e ti auguro una serena e piacevole notte e un magnifica giornata per doamni.
    un abbraccio graaaande…
                                  un sorriso…..
                                            Tanti bacioni…….
                                                    Ciaoooo!!!!!!
                                                          Gg

  5.  eheheheh !!!
    troppo forte ,brava rosa ,
    svegliarmi con una risata e’ la cosa piu’ bella !!
    passa una buona giornata !!
    un kissone
    ciao Bacioni
    …::NIKI::…

  6. ciao serana giornata…con un sorriso
    6 fantastica…
    un abbraccio di cuore
    Leoncina…

  7. VεlloLiИα Says:

    buona giornata rosa mia ti voglio troppo bene…io e te per sempre…
    ti adoro a dopo…la tua piccola stella….per sempre

  8. ihihih meglio non averlo un marito così
                           bacioni bacioni Antonella

  9. Monellaccio Says:

    beh……. non sarà per il ragno…… ma a volte noi  maschietti………
    ciao,
    SALVATORE

Rispondi

