COLLETTA ALIMENTARE 2006

Oggi è la giornata della

COLLETTA ALIMENTARE 

parlando con Niki

abbiamo deciso di pubblicare lo stesso

intervento

perchè ragazzi è importante

perchè ragazzi noi abbiamo tutto anche il superfluo

loro manco il necessario

noi ci lamentiamo di tutto e tutti

e loro non posso  nemmeno lamentarsi

noi sempre tristi

loro sorridono sempre

e sono molto + generosi di noi

DIMOSTRIAMO A NOI STESSI

AI NOSTRI FIGLI

E AL MONDO CHE

L’IMPORTANTE E DARSI UNA MANO

ROSAROSSA

 

 

Image Hosted by ImageShack.us

ecco i prodotti che potete acquistare per beneficenza:

carne in scatola, latte, yogurt, burro, formaggio, ortaggi e legumi, pasta secca, riso, pane e affini, dolci, frutta, succhi di frutta, olio, salse e condimenti, zucchero, uova, bevande, omogeneizzati, farine.

mi raccomando andiamo tutti

a comprare qualcosa e soprattutto

spargete la voceeeee

4 Risposte to “COLLETTA ALIMENTARE 2006”

  1. VεlloLiИα Says:

    ora capisco perchè erano vestiti da busta..ahahahah…
    no sto scherzando…
    ho comprato anche io..= )
    ti voglio tanto bene

  2. Sicuramente una buona azione. Peccato che mi sia interdetto l’accesso al blog per postrla :-(Un saluto e buona serata (libera mi pare, giusto?) Chit
    http://www.chitblog.net

  3. Ciao Rosa
    io ho dato, lo faccio tutti gli anni e se tutti acquistassero almeno un pacco di pasta si riuscirebbe sicuramente ad aiutare un sacco di gente.
    Ti auguro un sereno fine settimana pieno di cose belle.
    Un grande abbraccio ed un bacio
    da Carla

  4. Si chit libera uscita
    dopo tanto tempo che nonuscivo la sera
    mi sono mancati i miei famigliari
    non sono abituata ad uscire senza di loro 😀
    ma ottima serata
    ci voleva
    rosarossa

Rispondi

