per te mia piccola stella

 

solo per te

che sei entrata

in punta di piedi nel mio cuore

per riempirlo di calore e per non lasciarlo più

solo per te che mi capisci e ti capisco

solo per te che mi fai sorridere

solo per te che sei sotto il mio stesso cielo

solo per te mia piccola stella

rosarossa

 

 

 

2 Risposte to “per te mia piccola stella”

  1. questa poesia è molto bella …sbaglio o è dedicata alla piccola stella?io la chiamo piccola peste….ciaooooooooooo

  2. VεlloLiИα Says:

    sono onorata..NON ME L ASPETTAVO GRAZIE MILLE….
    POSSO PIANGERE???
    O MAMMA CHE BELLO….
    TI VOGLIO TANTISSIMO BENE ROSA MIA.E TE NE VORRò PER SEMPRE..
    PS:ANGELA GRAZIE….-_-
    MOLTO GENTILE….
    CMQ IO SONO LA PICCOLA STELLA DI ROSA…NON SONO LA PICCOLA PESTE…PRRRRRRR
    TI VOGLIO TANTISSIMO BENE ROSA MIA X SEMPPRE

Rispondi

