dai il meglio di te

oggi vi lascio queste splendide parole di Madre Teresa di Calcutta

perchè credo che tutti noi dobbiamo impegnarci per il bene

perchè è solo merito o colpa nostra di quello che succede

 perchè non è vero che Dio non è con noi solo che noi non lo ascoltiamo…

Lui agisce attraverso di noi

e se noi non siamo disposti ad ascoltare farà molta fatica

e allora dai diamoci da fare

un abbraccio a tutti

rosarossa

 

Dai il meglio di te…

 Se fai il bene, ti attribuiranno secondi fini egoistici

non importa, fa’ il bene.

Se realizzi i tuoi obiettivi, troverai falsi amici e veri nemici

non importa realizzali.

Il bene che fai verrà domani dimenticato.

Non importa fa’ il bene

L’onestà e la sincerità ti rendono vulnerabile

non importa, sii franco e onesto.

Dà al mondo il meglio di te, e ti prenderanno a calci.

 Non importa, dà il meglio di te

(Madre Teresa di Calcutta)

 

 

7 Risposte to “dai il meglio di te”

  1. VεlloLiИα Says:

    ti voglio bene

  2. Ciao Rosarossa, oggi va decisamente meglio anche se l’orecchio continua a crearmi molto fastidio, quindi domani ho deciso che non vado al lavoro………MI FUCILERANNO????
    ORA SCAPPO XKè STA ARRIVANDO STE, ci sarò sicuramente domani e dopodomani.
    Un bacio.

  3.  ciao rosa rossa grazie per essere passata ma devo dirti sia l’iimagini che la poesia del msnzoni le ho prese da angela non è opera mia mi sono piaciute e le hopubblicate spero che angela non nea abbia male avevo messo le referenze ma sono andate via ciao

  4. Buonanotte Rosa…credo tu sia stanca quanto me se non di piu’,nascono certe giornatine…!!!!! Bellissime le parole di Madre Teresa,dopotutto ci hanno cresciute insegnandoci a porgere l’altra guancia, e fare del bene ti da tanta soddisfazione e ti riempie il cuore.
    La prossima settimana sarò qualche ora in parrocchia mi hanno assegnato il doposcuola per i piu’ piccini, sono contenta adoro i bimbi …ora che le mie sono cresciute .Allora buon fine settimana e buon riposo(si fa per dire).
                                                      Un bacio
                                                        Antonella

  5. Ciao dolcezza!!
    eheh ..si ho cambiato foto..mi piaceva tanto questa..
    ho troppo la faccetta..da tenerona..ahha
    cmq tuttobene e tu??
    che mi racconti?
    ti auguro uno splendido fine settimana
    tanti baci

  6. per anna
    e perchè deve prendersela se hai chiesto non vedo nulla di male
    chiederò a Angela dove prende le immagini mi piacciono un sacco
    rosarossa

  7. come sarebbe chi è Ste???… è talmente evidente il mio modo x ringraziare una persona speciale nel mio space "Blue_swan" che dubitavo non si notasse…….. CHE DEBBA FORSE INGRANDIRE LE SUE FOTO??? scherzo, è già tanto se le lascio pubbliche!!!… ti racconterò Rosarossa, ti racconterò. ora vado a nanna che ancora non voglio esagerare, tu continua a stirare e se vuoi, sappi che da stirare ce n’è anche qui in abbondanza…
    un abbraccio e una buonanotte con tutto il cuore.

Rispondi

