buona giornata

 
 
 
OGGI AVRO’ UNA GIORNATA
MOLTO LUNGA
INIZIANDO DAL PRANZO
VISTO CHE MIA FIGLIA
HA INVITATO UNA SUA AMICA
POI + TARDI LE PORTO
IN PISCINA
POI RIENTRO
CENAAA DI CORSA
E POI FINALMENTE VADO IN PALESTRA
NE AVRO’ PROPRIO BISOGNO
VISTO CHE QUESTA SETTIMANA
NON HO FATTO LA MIA SOLITA
PARTITA DI CALCIO
AUGURO A TUTTI I MIEI AMICI
UNA BUONISSIMA GIORNATA
QUI CISI ACCORGE CHA HA NEVICATO
FA FREDDINO MA OGGI SPLENDE IL SOLE
UN ABBRACCIO
ROSAROSSA
 
7 Risposte to “buona giornata”

  1. Sono tornato! Più forte che mai! (se fossi invece tonnato sarebbe venerdì ma oggi è giovedì e così…)
    Scusa il ritardo Rosa ma è un periodo di fuoco questo (si capisce che mi è arrivata la bolletta del GAS?)
    Spero che non sia troppo tardi Rosa, spero che il mio tempo non sia scaduto (anche perchè ho fame e vorrei cucinarlo…)Vorrei sentirmi dire che c’è tempo piuttosto che sentirmi vecchio. Vorrei volare alto rimanendo con i piedi per terra.
    Vorrei che il Medio Oriente s’impegnasse di più e non accontentarsi di rimanere sempre medio.
    Vorrei saltare di palo in frasca senza paura di cadere. Vorrei sapere chi s’è fumato l’erba voglio del giardino del Re?
    Dopo tutto sono sempre io 90% stronzate, 10% cose serie 0% di grassi
    Evviva!
    Andrea
    noisetv@hotmail.it
     
    PS
    tra un pò ti scrivo una email (tempo permettendo, sì cioè non il tempo fuori)

  2. VεlloLiИα Says:

    ti voglio tantissimo bene

  3. ciao scusami x il ritardo avrei dovuto entrare molto prima ma non mi èstato possibile x vari motivi, ti ringrazio di vero cuore, ti auguro una buona nottata e un bellissimo risveglio ciao.

  4. ———————————-´´´´´´´´´´´´¢7´´´´´´´´´´´¶¶¶¶´´´´´´7$´´´´´´´´´´´´´´´´´´1¶¶ø¶¶¶¶¶´´´´´¶¶1´¶´´´´´¶¶¶´´´´´´´´´´´´´´´´´¶¶¢´7´´7¶¶¶´´´¶¶¶´¶1´´´¶¶o´´´´´´´´´´´´´´´´´´¶¶¶´´´´´´¶¶¶´´1¶¶´´¶´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´¶¶¶´´´´´´´¶¶¶´´¶¶ø´¶´´ø¶¶¶¶¶¶¶´´´´´´´´´´´´´´o¶¶¶´´´´´´´¶¶¶´´¶¶o¶´´o¶¶´´´¶¶¢´´´´´´´´´´´´´´¶¶¶7´´´´´´´¶¶7´ø¶¶ø´´7¶¶7´´ø¶¶´´´´´´´´´´´´´´´ø¶¶$´´´´´´7¶¶´´¶¶$´´´¶¶¶´´´¶¶¶´´´´´´´´´´´´´´´7¶¶¶´´´´´1¶¶´´´¶¶¶´´´¶¶¶´´¶¶¶ø´´¶1´´´´´´´´´´´´¶¶¶¶71o¶¶ø´´´´7¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶´¶¶¶¶¶1´ ´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´Hoje resolvi passear pelos spaces live.  Cheguei aqui!e estou adorando seu cantinho…  carinhosamente… Ternur@ Te convido a me visitar! deixe seu comentário. Dicas básicashttp://ternuramorena2.spaces.live.com/PersonalSpace.aspx meu spaco http://ternuramorena.spaces.live.com/PersonalSpace.aspx
    musicas videoshttp://videosemusicasternurynha.spaces.live.com/

  5.                   .-(__(=:                  |  _ \)            (\__  | / \           :=)__)-|/ __/)            (/    |-(__(=:               _  |  _ \)              ( \ | / )                 \|/                  |                _/~\_             [XXXXXXXXX]              |       |              |       |Ti lascio questi fiori ,e che la loro essenza t’accompagni per tutta la giornata !!
                                                                       …::NIKI::…

  6. Buongiorno Rosa, allora forza e coraggio, pensa io oggi a pranzo ne ho 5 di amiche di Valeria…..nel pomeriggio devono fare esperimenti di biologia….non oso immaginare, povera la mia cucina!!!!!!Ti penserò e ci faremo coraggio a vicenda…….ah dimenticavo alle 19.00, palestra, peccato sia solo un’ora….se potessi ci passerei la serata…hihihihi!!!!!
                                                            Un bacione grande grande
                                                              Antonella

Rispondi

