desideri

 

            

       

"….Perché esiste una grande verità su questo pianeta:

chiunque tu  sia o qualunque cosa tu faccia,

quando desideri una cosa con volontà,

è perché questo desiderio è nato dall’Anima dell’Universo.

E quando tu desideri qualcosa,

tutto l’Universo cospira affinché tu realizzi il tuo desiderio……"
(P. Coelho)

 

  

quanti desideri

quante promesse

quanti attimi passati

nella  mia vita

se chiudo gli occhi e

ci ripenso spesso

scorgano lacrime

a volte di gioia

a volte di dolore

ma vivo

e ne sono felice

buona giornata a tutti

rosarossa       

15 Risposte to “desideri”

  1. Crediamoci Veramente
    e ogni Miracolo sarà realizzato!!!!
    Buona giornata!!!!!

  2. Ciaoooo! Carissima Rosa, grazie del tuo gentilissimo passaggio e del tuo generoso commento, è un piacere per me leggerti, te ne sono molto grato. Be che dire bravo Ccoelho, un grande, e brava tu, una grande, bel post complimenti.
    Ti auguro una magnifica giornata e ti lascio un mio salutone.
    Un abbraccio grande….
             Tanti bacioni……
              Ciaooooo!!!!!!!!
               Gg

  3. Meravigliose parole Rosa…e poi una vita come la tua  cosi’ dedita al prossima ,è una vita degna di essere vissuta.
                                Un bacione Antonella

  4. ciao rosa quà in sardegna le giornate sono ancora calde…..si va in piazza a mangiare ancora il gelato…ciaoooooooooooooo
    un bacio ai pupi

  5. ciao rosa rossa!arrivo qua dal blog di cinzia e trovo uno splendido post si uno dei migliori scrittori (almeno per me)…
    però hia ragione, quanti ricordi abbiamo che ci fanno vivere!!!
    e Coelho ha ragione…l’universo cospira con noi se davvero crediamo ai nostri sogni!
    un abbraccio e buona giornata!
     
    arianna
     
     

  6. mi hai fatto commuovere..
    ti voglio tantissimo bene..rosa mia..ti adoroooooooo…6 nel mio cuore..
    e non uscirai mai  +..6 troppo importante….vorrei abracciarti….
    ti voglio beneeeeeeeeeeeee a prestooooooooo!!!

  7. La VITA CARA rosarossa E’ ANCHE QUESTO ,
    PROMESSE , DESIDERI E ATTIMI VISSUTI …
    CHE RAZZA DI VITA SAREBBE SENZA QUESTE POKE KOSE ??
    QUINDI PIANGI , CHE QUESTO E’ UN PIANTO SANO !!
    T.V.B
    …::NIKI::..
     

  8. Monellaccio Says:

    Non condivido il pensiero di Coelho, non credo che tutto l’universo cospiri affinchè noi realizziamo i nostri desideri….. semmai avviene il contrario……..scusa il mio pessimismo. Pertanto, se desideri qualcosa, non ti aspettare nulla da nessuno e conta solo sulle tue forze perchè grandi battaglie dovrai affrontare….. Alla fine sgorgheranno lacrime o di gioia o di dolore……… ma il loro caldo scivolare sulle tue guance, ti ricorderà che sei viva…….
    Bacione bella Rosa mia
    SALVATORE

  9. Bellissima questa poesia!vorrei poterli realizzare tutti i miei sogni….magari!ti auguro una dolce buonanotte un bacio
     

  10. L’importante è crederci sempre e nn arrendersi mai ……….xkè finkè si crede e si è pieni d’amore si vive……..ma qnd i sogni e i desideri nn ci sono……..finisce l’amore e si muore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ciao!!!!!!!! dolce notte……

  11. Buongiorno!!  Qui a Milano c’è un sole magnifico… Lì da te come và??  Spero di rivederti presto sul mio blog, mi piace molto quello che scrivi.  A presto  V@le
     

    ¡Buongiorno!! Aquí a Milano hay un sol magnífico… ¿De ti tienen gusto del và? Espero veo otra vez a ti pronto en el blog de la mina, súplicas a mí muy qué escribes. Pronto V@le
     
    Buongiorno!! ここにミラノへ壮麗な太陽がある… あなたからのそれらはvàを好むか。 私は鉱山のblog、私へのへの懇願のあなたに書く何をもう一度見る非常にすぐに望む。 すぐにV@le
     

    Buongiorno!! Hier nach Mailand gibt es eine ausgezeichnete Sonne… Sie von dir mögen và? Ich hoffe sehe wieder zu dir bald auf Grube blog, Anklänge an an mich sehr, was du schreibst. Bald V@le
     
    Buongiorno ! ! Ici à Milan il y a un soleil magnifique… Ils de toi aiment le và ? J’espère revois à toi bientôt sur le blog de mine, appels à à moi très ce que vous écrivez. Bientôt V@le
     
    buongiorno! !这里有一个宏伟的太阳::米兰从你喜欢và?我希望再次见到你很快煤矿博客,呼吁我很你写的.乐快诉@

  12. Ciao Rosa mi sono trovata di passaggio nel tuo blog, ma sono stata contenta di vederlo, complimenti per le poesie sono bellissime, prima di andare via voglio lasciarti un caro saluto buona giornata da Anna

  13. ciao……….era un pò che non ci salutavamo!!!!!!!come stai? ti ahguro una buona giornata!!!!!!!!!!!un bacio a presto

  14. Ciao rosa,
    anche qui stesso paesaggio ,
    questa mattina era bello nuovoloso ,
    le cime delle montagne innevate ,ma
    un sole pallido ma caldo a gia’ riportato le cime al verde 😦
    che peccato ! voglio la neve !!
    Baci e buon proseguimento di giornata !!
                                                                        …::NIKI::..

  15. Blue_swan Says:

    Ciao Rosarossa, ho visto che hai accettato il mio contatto ma da qke gg sono a pezzi, un’otite dovuta ad una lieve perforazione al timpano in seguito ad un’immersione veloce ogni tanto mi crea dei problemi e se ci  mettiamo anke la "febbriciattola" ke mi sento da ieri, direi che sono a posto. RINTRONATA COMPLETA…… Tranquilla, le mie pause durano come il temporale estivo, mi rimetto in sesto e…… TORNO SU QSTI SCHERMI!!!!
    Ora xò sento che il richiamo del letto è molto + forte x cui ti abbraccio e A PRESTO!

Rispondi

