amicizia

OGGI SONO FELICE

HO AMICI STUPENDI CHE STANNO CERCANDO DI AIUTARMI

CON QUESTO MALEDDETTO VIRUS… A VOLTE SCOPRI DI AVERE AMICI CHE

FANNO DI TUTTO PER TE SENZA CHIEDERE, SENZA VOLERE NULLA IN CAMBIO

POI A VOLTE SCOPRI AMICI CHE IN REALTA’ NON LO SONO, ODDIO A ME

E’ CAPITATO RARAMENTE E DI QUESTO NE SONO FELICE, DI SOLITO

GLI AMICI QUELLI CON LA A MAIUSCOLA RESTANO E SEMPRE

SONO CON ME ANCHE SE MAGARI NON CI SENTIAMO COME UN TEMPO

ANCHE SE A VOLTE NON SI E’ PRESENTI COME SI VUOLE

 a volte trovi un angelo sul tuo cammino che ti fa scoprire la bellezza di amare
 e che l’amicizia esiste ed è una cosa fantastica.
 Una persona con cui sei talmente in sintonia da capire i suoi pensieri
 e i suoi stati d’animo da uno sguardo o da un gesto…
insomma una persona che vive in simbiosi con te perchè è una parte di te…
Secondo me l’amicizia è un sentimento ancora più bello dell’amore
e qualcosa di più grande dell’amore stesso.
L’uomo che ama sarà solo un semplice uomo in grado di amare…ma non di essere amico,
l’amico è colui che c’è sempre e comunque, l’amante è colui che c’è solo quando vuoi amare….
 
vi voglio un mondo di bene amici miei
rosarossa
 

 

 

Una Risposta to “amicizia”

  1. VεlloLiИα Says:

    tienili stretti gli amici veri…non ne esistono molti…
    io ti voglio tanto bene…e lo sono!!…
    strana come amicizia…ma io ti adoro troppo…oggi è che mai…mi sono accorta come..
    tu mi capisci + di tante altre persone….che ci sono accanto a me fisicamente…mi stupisce…
    come fai tu a conoscermi così bene…ed avere sempre il consiglio giusto…e le persone che mi conosco da + tempo….
    non sanno come sono fatta e che dirmi..
    ti voglio troppo bene…non immagini quanto!!

Rispondi

