all’amore

 

img458/9355/31702797kh5ul1.jpg

I tuoi occhi sono il respiro della tua anima,
mi trattengono nell’ebbrezza anche senza la tinta d’un ombretto nero…
e le tue mani sono belle come sono,
fanno sussultare il mio spirito
pur se non donano alla vista bracciali e pietre preziose.
Io ti amo come sei,
mi basta incotrare i tuoi occhi, fiori dell’amore,

per avere sempre la visione dell’aurora.

B. Baldo

inno all’amore

all’amato

a questo sentimento che ci

fa vivere

rosarossa

 

 

Una Risposta to “all’amore”

  1. ciao rosa,ho letto ke hai un virus,nn ti invidio
    io nei giorni scorsi sono impazzita ci ho messo
    15giorni ma alla fine non ho formattato ho fatto
    non sò quante scansioni anke online poi ho trovato
    il forum di qsto maledetto virus ho fatto come dicevano
    loro in modalità provvisoria ho eliminato alcuni file di registro
    infetti e alla fine ce l’ho fatta,il mio si kiamava movie mi uscivano
     icone sul desk andava ad inserirsi in molte cartelle,alla fine è morto…
    spero tanto tu sia riuscita a toglierlo…fammi sapere bacione francy

Rispondi

