aiutooo

ciao a tutti
ho beccato un virusss
un trojan nel mio pc
ma non riesco a debellarlo
se ci fosse qualche buon anima che ha delle dritte
ne sai felice
non ditemi che devo formattare
l’ho fatto la settimana scorsa
oddioooooo me tocca di nuovo????
grazie a tutti
rosarossa
6 Risposte to “aiutooo”

  1. inviami – nome del trojan- programma cn cui l’hai identificatohai installato:Ad-Aware Se e SpyBot 1.4?

  2. VεlloLiИα Says:

    rosaaaaaaaaaa..mi manchiiiiiiiii uffa…..
    quando ti colleghi…non ce la faccio + a stare senza te…
    ti voglio troppo bene un marea..no troppo piccolo,,un mondo..no..
    UN UNIVERSO

  3. ciaooo a tutti
    ciao mia piccola stella
    non lo sò quando …uff dipende da quando debello ste…. virussss
    mi manchi anche tu
    ma devo sistemare ste……
    uffaaaa tutte a meeee
    ti voglio bene
    ciaoooo un abbraccio grande come il mondo 😀
     
    per Chit… ti ho mandato un email con tutto quello che mi hai chiesto
    sei l’unico che mi può aiutare.. il mio cavaliere con gli occhiali neri hihihihi
    se non fossi juventino saresti perfetto ahahha
    comunque grazie per l’aiuto
    sei unico
    rosarossa

  4. Purtroppo non posso aiutarti ma…ti lascio un saluto e…bello questo blog.

  5. Monellaccio Says:

    Ciao rosarossa, tieniaggiornato l’antivirus sempre, se hai avast fagli fare la scansione prima dell’avvio di windows…. altrimenti ci sentiamo in pvt…….
    Buonanotte
    SALVATORE

  6. IO USO AVG ! NN SO SE TI PUO’ ESSER UTILE !
    TI LASCIO LA MIA E.@ VISTO CHE ASSIEME A Gg stiamo elaborando sto famoso award’s per la silderaieta’ !
    solimai@hotmail.it
    Fammi un favore , utimamente ho aggiunto un po’ di contatti , quando sei in linea chiamami cosi’ so che sei tu !
    un abbraccio
    …::NIKI::…

Rispondi

