grazie a tutti

volevo ringraziarvi per
il tam tam che abbiamo fatto
per Annalisa e vi dedico questo:
 

REGALA CIO’ CHE NON HAI

 

Occupati dei guai,

dei problemi del tuo prossimo.

Prenditi a cuore gli affanni,

le esigenze di chi ti sta vicino.

Regala agli altri la luce che non hai,

la forza che non possiedi,

la speranza che senti vacillare in te,

la fiducia di cui tu sei privo.

Illuminali dal tuo buio.

Arricchiscili con la tua povertà.

Regala un sorriso

quando hai voglia di piangere.

Produci serenità

dalla tempesta che hai dentro.

“ Ecco, quello che non ho, te lo do”.

Questo è il tuo paradosso.

 

Ti accorgerai che la gioia

a poco a poco entrerà in te,

invaderà il tuo essere,

diventerà veramente tua

nella misura in cui

l’avrai regalata agli altri.

 

 

con affetto e amicizia

rosarossa

20 Risposte to “grazie a tutti”

  1. ღ...Fαıяy191...ღ Says:

    (¯`v´¯) `•.¸.•´ Ciao..son paxata di qui..mi farebbe piacere se vieni a trovarmi  .´  ¸.•´¨)  nel mio blog… baci* you(¸.•´     ( ¸.••.¸.•Fairy191•.¸¸.••.¸.••.¸•

  2. RIEKKOMI QUI !!
    cara ROSAROSSA !!
    io e te dobbiamo fare qualche lavoretto assime !
    mi piace il tuo modo di vivere e di pensare in modo solidale !
    Si avvicina il Natele e come ben si sa’ tutti in questo periodo sono un po’
    piu’ propensi verso il prossimo !
    Ho pensato che si potrebbe incentivare la cosa con un award’s per la solidarieta’ !
    la cosa e’ solo da elaborare un po’ !
    mi farebbe quindi un immenso piacere se tu ti unissi a me e a Gg !
    Pensaci e portami le tue idee !
    assime possimo fare qualcosa di importante xchi’ ne ha bisogno !
    ciao dolce notte
    …::NIKI::…

  3. ciao Rosarossa :rosa…grazie :-)…effetttivamenteil ricordo rimane per tutto l’anno,…ma quella data,ci porta a darepiù rispetto al ricordo della persona :-)…e si,quando il pc s’ammala,cerchiamo sempre di trovare il suo dolore,finchè abbiamo la cura ci pensiamo noi,ma a volte ci troviamo a pregare,perchè quando viene il dottore,la maggior parte ci lascia una brutta notizia e invece quelle poche volte,lascia dei tranquillanti,non per il pc,ma a noi per pagare la sua prestazione… 🙂
     
    …il mio tempo è ristretto al pc,…e i tuoi post sono tanti,mi dispiace di non aver contribuito lasciando unaparola in più per Annalisa,ma sono contento,che tutto sia andato bene,complimenti 🙂
     
    Passa una bella settimana Rosarossa :rosacon giornate allegre,serate serenee notti di sogni belliciaoooo :-))))

  4. Bravi a tutti Rosa Gigi Claudio Niki………ce l’avete fatta .Mi fa piacere pensare che se Annalisa ha ritrovato il sorriso sia anche un po’ merito vostro e di coloro che hanno risposto al vostro appello nel blog.
                                                Cia Rosa
                                           sei grande, un bacione
                                              Antonella

  5. VεlloLiИα Says:

    ciao rosa c he dirti….oggi il tema penso sia andato bene ho scritto tantissimo…
    sto male perchè non ti ho sentita e forse neanke lo farò sino a domani…
    6 sempre con me..
    ti penso sempre…ora vado in palestra l ho promesso al maestro..uffa…
    non so se a domani….ti dico a presto….
     
    rosa…
    mia..
    io ti voglio tanto bene….
    6 troppo importante x me..
    ps:ma sbaglio o il mio blog…ha lo sfondo giallo..uffa…mi sta impazzendo tutto..già è tanto che sono riuscita di scrivere il commento
     
    TI VOGLIO BENE…BUON FINE SETTIMANA…BUONA GIORNATA..TI VOGLIO TANTO BENE….

  6. Δℓ єχ™ Says:

    ciao hai un bel blog se ti va passa dame PS:sn un amico di paciadina..baci

  7. ti voglio tantissimo bene..troppppoooooooooo

  8. Salvatore Says:

    Ciaooo curiosavo tra vari blog!! comlimenti il tuo è davvero carino!!
    Conosco la storia di questa ragazza di nome Annalisa, l’ho appressa da altri blog, anche io mi sono unito a voi!!
    Ti auguro una buona giornata, a presto

  9. Salvatore Says:

    Ciaooo curiosavo tra vari blog!! comlimenti il tuo è davvero carino!!
    Conosco la storia di questa ragazza di nome Annalisa, l’ho appressa da altri blog, anche io mi sono unito a voi!!
    Ti auguro una buona giornata, a presto

  10. S M A C K ! ! !       
     buon fine settimana…..
    in Sardegna c’è un bellissimo sole..
    ……..Domenica……  
    ….mare e poi mare e solo mare e mattiperilmareeeeeeeeeeeeeee…….
    <º))))><.·´¯`·. (Andrea Sub) .·´¯`·.¸><((((º>
    <º))))><.·´¯`·. (Andrea Sub) .·´¯`·.¸><((((º>
    <º))))><.·´¯`·. (Andrea Sub) .·´¯`·.¸><((((º>
    <º))))><.·´¯`·. (Andrea Sub) .·´¯`·.¸><((((º>
    <º))))><.·´¯`·. (Andrea Sub) .·´¯`·.¸><((((º>
    <º))))><.·´¯`·. (Andrea Sub) .·´¯`·.¸><((((º>
     
     

  11. Ciao Rosa ti lascio un frettoloso e raffreddatissimo saluto, sono contenta per Annalisa..ho seguito la vicenda tramite Chit..sono k.o. io in questi giorni…bè normale vivendo a contatto con quell’altro  non potevo che beccarmela!! 🙂  Spero di tornare presto attiva! Un abbraccio e una buona domenica! Cin

  12. …()""().("( ‘o’ ) Ciao,sono entrata…,-)____)|’–."=(o)==(o)=’
    —–\\\\|//————-( @@)——-ho dato un’occhiata!—ooO–(_)–Ooo-
    (\)__(/)(=*.*=) ho visto il tuo blog…ed è molto carino!!!(")__(") ….ora sii gentile,se ti va!
    (\)_(/) …passa per il mio blog,(=’o’=) e lascia un tuo saluto..(")_(") ¸.•*´¨`*•.¸¸.•*´¨`*•.¸¸.•*´¨`*•.¸::::::(\_(\:::::::::Questo è il::::::(=’ :’):::::::mio piccolo saluto x te!::::::(,(”)(”):::: **Marty**¸.•*´¨`*•.¸¸.•¸.•*´¨`*•.¸¸.•*´¨`*•.¸.

  13. ciao cara Rosa,
    mi dispiace, ho avuto 1 settimana da delirio e mi sono collegata solo qst sera, x fortuna è andato tutto x il meglio anke senza il mio contributo :o( . . . spero di poter avere + tempo, ma lo dico ogni settimana e i mesi passano ed è sempre peggio . . . ma dai, non mi lamento è solo ke vorrei fare anke tante cose x me e il tempo corre sempre + veloce . . . adesso sto aspettando ke mia figlia mi kiami x andarla a prendere all’uscita dalla discoteca x riaccompagnare lei e le sue amike a casa, x cui mi sono presa qst tempo x guardare il mio blog . . .
    ti mando 1 bacione grosso, ti auguro 1 buona domenica e 1 ottima settimana!
    d

  14. mi manchi

  15. VεlloLiИα Says:

    ANCHE SE NON SEI DIENTRO ALLO SCHERMO…ANCHE SE N GIORNO NON CI SARAI +…
    ANCHE SE UN GIORNO NON MI VORRAI + BENE…
    ANCHE SE STAI 3000000 KM DA ME..
    TI VOGLIO TANTISSIMO BENE E TE  NE VORRò SEMPRE…PERCHè TI PENSO 6 NEL MIO CUORE NELLA MIA MENTE…
    6 PARTE DI ME..6 KUELLO CHE CERCAVO..NON TI LASCIERò..NON USCIRAI +..KUALUNKE COSA FARAI KUALKUE COSA SUCCEDERà..
    ORA NON SO DOVE 6 NON SO CHE FAI SPER CHE TU E LA TUA FAMIGLIA STIATE BENE…
    MA 6 SEMPRE CON ME…TI VOGLIO BENE.TI VOGLIO TANTO BENE…L AMICIZIA è UNA FORMA D AMORE..A ME DA GIOIA…SOPRATUTTO DARE A TE LA MIA AMICIZIA…DARE A TE LA MIA PERSONA..IL MIO ESSERE…AMORACCONTARTI LE MIE COSE…AMO PARLARE CON TE..QUANDO NN CI 6 STO MALE…NON Cè UNA PARTE DEL MIO CUORE…
    UNA PARTE DEL MIO MONDO…DEL MIO CIELO…IO SONO UNA STELLA…LUMINOSA..E TU 6 IL MIO CIELO..
    TI VOGLIO TANTO BENEEEEEEEE..
     
    BUONA NOTTE..ROSA MIA LA TUA PICCOLA STELLA

  16. Ciao Grande Rosa, passo per augurarti una buona domenica, ti lascio un bacio grande grande, e te ne lascio uno per  ogniuno dei tuoi cuccioli.
                                                                                                     Antonella

  17. Monellaccio Says:

    Buongiorno,
    volevo solo augurare un buon inizio settimana ad unadelle persone più dolci ed altruiste che io conosca.
    Un abbraccio,
    SALVATORE

  18. ciao rosa mia…buona giornata..io sono a scuola..mamma mia che noiaaaaaaa
    ti voglio tantissimo bene…mi machi tanto,…..rosa miaaaaaa..
    ihih..sono felice oggi spero oggi di sentriti mi manchi troppo..
    ti penso sempre..ti volgio tantissimo bene..
    la tua piccola stella x sempre
     

  19. Ciao Rosa
    molto belle queste parole, intense, profonde e da rifletterci sopra.
    Le ho copiate e messe in una cartella sul pc dove ho le poesie, le lettere, le mail che mi hanno colpito di più e che quando sono triste mi danno una mano!!!!
    Ti auguro una serena settimana, ogni tanto riposati anche !!!!!!
    Un grande abbraccio ed un bacio dalla tua Amica
    Carla
     

  20. snowoman... Says:

    ciao scusa se arrivo solo ora…belllino qst intervento baciotto

Rispondi

